Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, golditrezegol said:

Se domenica si vince si va in Champions al 90 percento demolendo le certezze della Roma. 

ho capito ma ci vuole realismo

io venderei mia madre per vincere a roma domenica

ma mettici pure le energie mentali buttate nel *

fai una prestazione della * come a san siro e raccoglie un bel cetriolo

io mi aspetto il -7 e la reazione la pretendo nelle partite successive, quello si.

poi oh SPERIAMO *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crazy4juve ha scritto:

pero ho preso abbastanza insulti avendo detto che spalletti ha tolto tutti i giocatori forti e poi abbiamo perso. Locatelli, Yildiz and Thuram? Che * dai ? E poi lo so che abbiamo sbagliato di tutto e di piu. Pero' lo vista con un amico del Bayern e rideva..... Il fallo laterale che sembra un parto cosi l'atra squadra a temp di ri organizzare... Cose strane come se noi eravamo in vantaggio? 

Io non do tante colpe a Spalletti , cioè se i giocatori non ne hanno più rischi che si facciano male e domenica hai la Roma. Ma ce l’ho con giocatori come adzic e cabal che fanno cose proprio senza senso , vuol dire che non hanno la testa per giocare a questi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

ho capito ma ci vuole realismo

io venderei mia madre per vincere a roma domenica

ma mettici pure le energie mentali buttate nel *

fai una prestazione della * come a san siro e raccoglie un bel cetriolo

io mi aspetto il -7 e la reazione la pretendo nelle partite successive, quello si.

poi oh SPERIAMO *

Realismo è che il Galatasaray vale più della Roma e ci sarà la partita che inizia storta e finisce dritta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Di Gregorio fa papere quando cala la concentrazione e questo accade nei momenti di maggiore difficoltà.

Perin mostra invece limiti di base e comunque prendere gol sotto le gambe è un errore enorme. Avesse parato quel tiro, magari sarebbe finita diversamente. Quel gol ci ha tagliato le gambe

Per me Perin non è un portieronr ma e comunque meglio di Digregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Infatti mi sono messo le mani nei (pochi) capelli quando lo ha messo su, quello è un cambio cannato, e infatti.. mi sa che nemmeno in prestito va bene, da vendere del tutto, da sbolognare, lui e Zegrova assieme ad altri 3-4, tipo il portiere.

15 Miretti, 15 Adzic, 25 Cambiaso, 12 Cabal, 12 Di Gregorio, 2 Perin. Io firmerei subito per venderli a queste cifre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... Pero' in 10 perché cabal e kelly non dovrebbero giocare nella Juve. E oggi Kelly ci a costato la partita e al' andata un goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Non è così. Questa delle 2 giornate per rosso diretto é una leggenda metropolitana che va inspiegabilmente avanti da anni e inventata da non so chi 

Kelly prenderà due giornate per un altro motivo 

Una per il giallo (era diffidato)

Una per il rosso diretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

la società adesso so capirà che intenzioni ha. non so come ma devono trovare il modo di fare una squadra forte. si mettessero in giro per mezza Europa a vendere tutti per raccattare soldi ma io un altro anno con sti scarponi non lo reggo. siamo la Juventus e dobbiamo tornare dove ci compete. è finito il tempo delle chiacchiere e la società deve capirlo

Dipende dal capoccia. Io fossi in lui farei saltare il banco . Me ne fotto del FPF . Non faccio mercato per tre anni come il Chelsea ma che mi fotte ho fatto la squadra che voglio ( il chelsea ne ha 60 !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a mente più fredda,ragazzi noi giochiamo senza attaccanti,nel senso che abbiamo attaccanti che non sono attaccanti,facciamo goal con difensori e centrocampisti.Se ci fosse stato Dusan avremmo passato il torno...punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia stato il mese piu brutto da quando seguo la Juve, anche per come sono arrivate le sconfitte...

E temo domenica arriverà la batosta finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se oggi non avessimo sbagliato nulla avremmo fatto 12 gol...sbagliamo troppo...tutte le decisioni arbitrali contro.

Un accoppiata mortifera

la cattiveria sotto porta la alleni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bremer non ha giocato oggi per esserci domenica. Se fosse stata la semifinale di Champions avrebbe giocato oggi

Si ma è già la seconda volta che si ferma. Non è al top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Io non do tante colpe a Spalletti , cioè se i giocatori non ne hanno più rischi che si facciano male e domenica hai la Roma. Ma ce l’ho con giocatori come adzic e cabal che fanno cose proprio senza senso , vuol dire che non hanno la testa per giocare a questi livelli. 

Adzic e Cabal fatichetebbero ad avere una maglia da titolare nel Torino 

Che sarebbe la giusta dimensione di Miretti (che tra molti tifosi gode di un credito incomprensibile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianna1985 ha scritto:

Cmq a mente più fredda,ragazzi noi giochiamo senza attaccanti,nel senso che abbiamo attaccanti che non sono attaccanti,facciamo goal con difensori e centrocampisti.Se ci fosse stato Dusan avremmo passato il torno...punto

Sicuro.

Altro che David bravo a fare girare la squadra con le sponde, m vaf....

Gli attaccanti devono fare gol e Vlahovic con i suoi 1000 difetti, ogni tanto qualche palla la butta dentro.

1000 volte meglio di sti 2 cosi che abbiamo comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho buone sensazioni per il prosieguo della stagione. In molti, dopo stasera, hanno capito che tra tre mesi saranno fuori dalla Juve; di conseguenza, il loro apporto sarà prossimo allo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:
  Nascondi Contenuto

IMG-0146.jpg

Geppetto @@ 

ma dove erano ? Caspita Moreno sembra il più vcecchio dei tre , con le ginocchia consumate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, portero ha scritto:

Kelly prenderà due giornate per un altro motivo 

Una per il giallo (era diffidato)

Una per il rosso diretto 

In teoria no. Si dovrebbe scontare 1 giornata di squalifica per il rosso diretto e poi tornare quella dopo ma ancora in diffida e non con i cartellini gialli annullati come accade di solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Penso sia stato il mese piu brutto da quando seguo la Juve, anche per come sono arrivate le sconfitte...

E temo domenica arriverà la batosta finale.

Brutto per le delusioni che non meritavamo ma il mese di Motta con Empoli PSV atalanta e fiorentina resta il piu tremendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

la cattiveria sotto porta la alleni 

Verissimo. Ma qua è  da mistero. Non è spiegabile di quanti errori si facciano.

Errori arbitri tutti contro.

In attacco tutti errori impressionanti.

Sbagli in difesa e becchi gol.

Il calcio è fatto di episodi.

Nelle due partite champions e con l'inter non abbiamo un episodio a favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

ma dove erano ? Caspita Moreno sembra il più vcecchio dei tre , con le ginocchia consumate 

Allo stadio stasera, skybox credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti