Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Avessimo avuto un osimen..dico solo questo

Bastava uno Scamacca stasera 

David é inferiore a gente come N'Zola e Che Adams 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è assurdo prendersela con McKennie quando ha messo il compagno in una posizione privilegiata e con tutto il tempo per segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Nel primo tempo si è giocato solo 20 minuti...una roba vergognosa 

Quando aggiungeranno il tempo effettivo nel calcio sarà sempre troppo tardi 

20260226_014128.jpg

all'andata, che erano loro in pressione, il prode Makkelie fischiava solo se obbligato quasi (quel suino immondo di Sallai ci ha massacrato Yildiz) per non spezzare la loro intensità e pressione

oggi invece sto Benjamin Button al contrario (ma non si vergogna a 38 anni a presentarsi in quelle condizioni estetiche?) appena uno di quei cialtroni andava giù interrompeva il gioco

salvo divenire poi "inglese" dai supplementari in poi

ma non sono in malafede mandati da quel figlio di una peripatetica slovena, no no

intanto lo sloveno lo aspettiamo sempre a Torino, chissà perchè non ha le palle di metterci piede....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Diciamo che da quella posizione Ronaldo al posto di McKennie tira e segna, disturbato o meno 

ma pure oshimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Diciamo che da quella posizione Ronaldo al posto di McKennie tira e segna, disturbato o meno 

sinceramente non capisco come si possano trovare delle colpe ad un giocatore che serve un compagno messo meglio di lui. Ronaldo infatti faceva 30 gol ma i gol totali della squadra erano gli stessi di quando lui non c'era(se non forse meno). Tirare ignorando il compagno posizionato meglio è un difetto. Poi a volte segni lo stesso ma alla lunga il saldo è negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Hai ragione,d'ora in avanti quando leggo spalate di fango sulla mia squadra guardo bene chi le scrive prima di indignarmi.

Se quelle che hai letto le ritieni spalate di fango hai una comprensione del testo pari a zero. 

Ed ora fuori che la pazienza è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

all'andata, che erano loro in pressione, il prode Makkelie fischiava solo se obbligato quasi (quel suino immondo di Sallai ci ha massacrato Yildiz) per non spezzare la loro intensità e pressione

oggi invece sto Benjamin Button al contrario (ma non si vergogna a 38 anni a presentarsi in quelle condizioni estetiche?) appena uno di quei cialtroni andava giù interrompeva il gioco

salvo divenire poi "inglese" dai supplementari in poi

ma non sono in malafede mandati da quel figlio di una peripatetica slovena, no no

intanto lo sloveno lo aspettiamo sempre a Torino, chissà perchè non ha le palle di metterci piede....

lo sloveno prima o poi viene fatto fuori. Troppo scomodo 

1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

sinceramente non capisco come si possano trovare delle colpe ad un giocatore che serve un compagno messo meglio di lui. Ronaldo infatti faceva 30 gol ma i gol totali della squadra erano gli stessi di quando lui non c'era(se non forse meno). Tirare ignorando il compagno posizionato meglio è un difetto. Poi a volte segni lo stesso ma alla lunga il saldo è negativo

ma nessuno critica Mc. Diciamo che uno ha la croce da portare e l'altro il turibolo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Per me è assurdo prendersela con McKennie quando ha messo il compagno in una posizione privilegiata e con tutto il tempo per segnare.

Non so chi possa prendersela con lui, certo, sapendo cosa avrebbe fatto Zegrova, col senno di poi, avrebbe tirato lui.. da mandare su Marte anche il Kosovaro, eh niente, ce ne sono diversi che dovrebbero subire la stessa sorte, tipo Adzic.

Veramente, l'ultimo con cui prendersela è Mac, gol anche stasera e non è un attaccante, al contrario di David che ha persino paura a tirar in porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, area.51 ha scritto:

Qui ho capito che non saremmo mai passati. Se sbagli un gol del genere in una partita del genere è giusto e normale che poi lo prendi nel *.

Peccato perché fin lì aveva dato un buon contributo, ma il gol sbagliato è assurdo.

Ancora peggio la palla persa stupidamente da Adzic che ha portato poi al 3/1.

Un tiro sbagliato lo posso anche capire, ma una * come quella di Adzic, in quel momento della partita, è da non fargli più vedere il campo fino a giugno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Qui ho capito che non saremmo mai passati. Se sbagli un gol del genere in una partita del genere è giusto e normale che poi lo prendi nel *.

Peccato perché fin lì aveva dato un buon contributo, ma il gol sbagliato è assurdo.

Un tiro sbagliato lo posso anche capire, ma una * come quella di Adzic, in quel momento della partita, è da non fargli più vedere il campo fino a giugno prossimo. 

Adzic quell'errore lo fa sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Ma anche Koopminers,  io capisco che la palla non esce e prende la Bandierina ma la palla lì la lanci lunga in fascia non giocarla in zona pericolosa quando siamo stanchi ed in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti non parla perchè direbbe al mondo che * di mafia c'è stata questa sera

ma elkane non vuole che si reagisca

allora luciano gobbo se ne sta zitto

siamo soli ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornello ha scritto:

Infatti Adzic non lo vorrei più vedere in campo, qualcuno dice: diamolo in prestito, ma ho l'impressione che sia troppo lento, soprattutto a centrocampo per giocare in serie A, si può anche vendere per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, portero ha scritto:

Bastava uno Scamacca stasera 

David é inferiore a gente come N'Zola e Che Adams 

Abbiamo il centravanti titolare più bravo a fare le sponde che a tirare in porta...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ragazzi, chissene frega di domenica. Dopo la Roma abbiamo delle partite semplicissime. Se la squadra ci crede si sveglia e le vince tutte, anche giocando male.

Sai che sono indeciso?
Da una parte è verissimo che dopo Roma avremo un calendario clamorosamente in discesa, ma dall'altra è anche vero che se vai a -7 poi diventa tosta anche psicologicamente risalire.. anzi, forse a quel punto la corsa la fai direttamente sul Napoli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

spalletti non parla perchè direbbe al mondo che * di mafia c'è stata questa sera

ma elkane non vuole che si reagisca

allora luciano gobbo se ne sta zitto

siamo soli ragazzi

La qualificazione l'hai persa soprattutto all'andata, se la stavamo ribaltando è per la scarsità dei turchi, io non mi attaccherei sempre all'arbitro. Per il ritorno, ma non puoi prendere 5 gol in Turchia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tornello ha scritto:

Non è stata la palla di adzic a portare al 3-1, dopo che adzic la perde loro sbagliano il contropiede e la palla torna a noi

Koopmeiners la passa a boga che stupidamente la perde e da li nasce il 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

lo sloveno prima o poi viene fatto fuori. Troppo scomodo 

questo è il punto. Abbiamo bisogno di un cambio dirigenziale. Infantin0 e Cepheracchio devono andarsene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ragazzi, chissene frega di domenica. Dopo la Roma abbiamo delle partite semplicissime. Se la squadra ci crede si sveglia e le vince tutte, anche giocando male.

Si ma se perdiamo con la Roma non li riprendiamo più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto commenti in giro, anche su youtube, a parte i soliti idioti ritardati ho visto tantissimi complimenti da parte di interisti, romanisti, napoletani, milanisti, questo ci deve far pensare che quando ci metti il cuore e giochi con questa voglia e questa rabbia, cercando il risultato a costo di distruggerti fisicamente, rendi i tuoi tifosi orgogliosi a prescindere dal risultato, ecco quindi le ovazioni anche se perdi, ecco io vorrei dire a quelli che vengono qui a commentare la sconfitta di oggi e magari anche la possibile prossima partita con la Roma che potenzialmente potrebbe anche costarci definitivamente il quarto posto, dicendo che si bella prestazione ma comunque sei fuori, e rimarcano gli scarsi risultati di quest'anno, ecco io vorrei dire a costoro e ai tanti tifosi per i quali il calcio è diventato solo il risultato, per anni traviati dal risultatismo esasperato e il golletto che ti porta la vittoria ottenuta rintanandosi per sessanta minuti in difesa, anche a costo di un gioco che definire soporifero è un complimento, che l'amore per questo sport non è amare solo il risultato. Dobbiamo cancellare quella mentalità, accogliere a braccia aperte il gusto della partita di calcio, della sfida su ogni pallone, dell'affrontare l'avversario a viso aperto senza timori e con coraggio, ecco io dico grazie mister Spalletti per avermi fatto riapprezzare il calcio, quello vero, non quello ipocrita che si basa sul motto di Boniperti dove si dice che l'unica cosa che conta è vincere perché questo significa utilizzare una frase a proprio tornaconto, Boniperti era un campione elegante, tecnico, offensivo e vincente, non avrebbe mai desiderato una Juventus pavida e risultatista. Quindi non so cosa ci aspetti da qui in avanti ma io voglio che quello che ho visto stasera sia la vera anima di questa nuova Juventus che spero di rivedere nelle prossime partite, me ne frego del quarto posto, sono felice per le emozioni vissute stasera, una notte che mi appaga come tifoso e come amante del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sempre meglio uscire così che come hanno fatto quegli altri ieri .ghgh se analizziamo lucidamente potevamo si passare ma ci saremmo fermati al turno dopo, non siamo pronti come squadra lo sappiamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JamesT said:

La qualificazione l'hai persa soprattutto all'andata, se la stavamo ribaltando è per la scarsità dei turchi, io non mi attaccherei sempre all'arbitro. Per il ritorno, ma non puoi prendere 5 gol in Turchia!!!

la qualificazione ce l' ha tolta l' arbitro questa sera

ma si era capito al primo giallo a noi e manco mezzo a torreira

per tacere sul rigore nostro che nemmeno lo ammonisce per un chiaro fallo da rosso

siamo fuori per la mafia

in turchia abbiamo fatto schifo, noi

oggi ha fatto schifo il gala e l' arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JamesT ha scritto:

Eh no stixaxxi! 

Le boiate che abbiamo fatto all'andata le stavamo azzerando. 

L'arbitraggio c'entra eccome cone c'entra che con un po' di più di qualità si poteva vincere lo stesso ma è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Non è stata la palla di adzic a portare al 3-1, dopo che adzic la perde loro sbagliano il contropiede e la palla torna a noi

Koopmeiners la passa a boga che stupidamente la perde e da li nasce il 3-1

No scusa ma Adzic perde una palla sanguinosa, inutile dar sempre colpa a Koop. Adzic via subito, quando lo ha messo dentro ho avuto un sentore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti