Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : "Un conto sono i risultati un conto le prestazioni, a parte Como e secondo tempo di Istanbul non abbiamo fatto brutte prestazioni, a San Siro abbiamo fatto una brutta partita? No, con la Lazio? Non bisogna far passare il messaggio che andare a Roma è la ghigliottina"

Io credo che ci si nasconda dietro un dito

Il risultato può girarti male una volta 

Due volte

Contro l'Atalanta avevo scritto che c'era un problema evidente, che non era sfortuna e che la presunta bella prestazione positiva nascondeva ben altro.

Poi sono arrivate Lazio, Inter, Galatasaray e Como.

Siete ancora convinti delle prestazioni?

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...e la coppia di attaccanti?

Parliamone....

Siamo la Juve o altro?

Eh anche

Ma David e Openda almeno sulla carta avevano un certo curriculum 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ArturoFC93 said:

Romeo : "Un conto sono i risultati un conto le prestazioni, a parte Como e secondo tempo di Istanbul non abbiamo fatto brutte prestazioni, a San Siro abbiamo fatto una brutta partita? No, con la Lazio? No.

Non bisogna far passare il messaggio che andare a Roma è la ghigliottina"

Vero però basta di Gregorio o vai a perderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Il Perin visto nelle poche uscite stagionali fa quasi più paura di di Gregorio

O te la rischi con pinsoglio oppure tocca andare avanti con di Gregorio 

Comunque incredibile che una squadra come la Juventus si trovi ad affrontare la stagione con una coppia di portieri così 

Perin ha avuto un calo terribile. Di Gregorio fa errori perchè sta faticando a reggere tutte le pressioni che ha addosso negli ultimi tempi. Sta facendo errori troppo evidenti e che lo scorso anno non ricordo a questo livello. Va anche detto che comunque continua a fare parate importanti. 

Perin aveva riflessi enormi e mediamente interpretava bene il ruolo. Quest'anno lo vedo a terra anche fisicamente, sembra un altro portiere rispetto a quello che era.

Pinsoglio, vabbè, avrà giocato una decina di partite ufficiale negli ultimi 7-8 anni. Oggi ha anche la sua età, raggiunta appunto, dopo tantissime panchine. I limiti verrebbero fuori in fretta.

Appunto, oggi tra tutti, la scelta migliore resta Di Gregorio e bisogna sperare che quanto meno eviti errori concettuali negli interventi. Poi se non va a prendere il tiro all'incrocio, pazienza, magari si inizia anche a marcare meglio al limite dell'area. Quello che invece va evitato è prendere gol tipo quello con l'inter dove il resto del mondo dei portieri sarebbe intervenuto con l'altra gamba e questo è un errore troppo banale per poterlo associare ad una sua mancanza se non a livello di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : "Un conto sono i risultati un conto le prestazioni, a parte Como e secondo tempo di Istanbul non abbiamo fatto brutte prestazioni, a San Siro abbiamo fatto una brutta partita? No, con la Lazio? Non bisogna far passare il messaggio che andare a Roma è la ghigliottina"

Tutto giusto ma tanta gente non vuole contestualizzare (poi a volte a convenienza, per simpatia o antipatia), ma fin quando è una cosa dei tifosi è un conto, il problema è se fossero i dirigenti a pensarla così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Due volte

Contro l'Atalanta avevo scritto che c'era un problema evidente, che non era sfortuna e che la presunta bella prestazione positiva nascondeva ben altro.

Soprattutto non si possono concedere a Spalletti attenuanti e giustificazioni, che non sono stati concessi agli altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anto86 ha scritto:

un titolare al posto di di gregorio lui panca e perin out

un titolare al posto di loca e lui in panca

un titolare al posto di cambiaso e lui in panca

un titolare al posto di conceicao e lui in panca

un titolare al posto di david e lui in panca

piu o meno cosi deve andare

Io terrei Perin che Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Due volte

Eh anche

Onestamente per me Lazio e Inter, buone prestazioni, che ci siano dei problemi dietro quelle sconfitte/pareggi è evidente ma non di natura tattica.

3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Soprattutto non si possono concedere a Spalletti attenuanti e giustificazioni, che non sono stati concessi agli altri...

Concetto per me sbagliato, ma vabbè, andremo sempre in loop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Due volte

io ti continuo a ribadire che in quelle partite c'è stato un mix micidiale di orrori arbitrali ed errori dei singoli

non ricordo un'altra stagione con così tanti gol subiti creati da vaccate dei singoli, e soprattutto una settimana con tre partite decise così spudoratamente dal Var 

il vero problema è la prestazione col Como perché io non conto manco più il secondo tempo di Istanbul con una squadra in 10 per la seconda volta di fila nel giro di meno di 72 ore.....è sabato il vero problema, zero reazione, e comunque anche lì nato tutto dall'ennesimo errore del singolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : "Un conto sono i risultati un conto le prestazioni, a parte Como e secondo tempo di Istanbul non abbiamo fatto brutte prestazioni, a San Siro abbiamo fatto una brutta partita? No, con la Lazio? No.

Non bisogna far passare il messaggio che andare a Roma è la ghigliottina"

Le grandi squadre hanno avuto periodi in cui qualche volta scappava la brutta prestazione, magari anche un filotto consecutivo, ma il risultato viene sempre portato a casa, di riffa o di raffa. Abbiamo sempre preso in giro i campioni del bel gioco, adesso che facciamo lo utilizziamo come alibi per nascondere la polvere sotto il tappeto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si possono concedere eccome visto che negli ultimi anni è stato l'unico a farci vedere un gioco decente e con ormai acclarata la situazione patetica della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, el titan ha scritto:

Svincolati 2026:

Konatè

B silva

Ruben neves

Mykolenko

Senesi

Brandt

Wilson

Sessegnon

Stones

Mingueza

Goretzka

Rudiger

Lewandowski

Kessie

Casemiro

COMOLLI, SVEGLIA.

Prendere, anzi bloccare subito:

B Silva

Senesi

Goretzka

Rudiger

e tutti i soldi risparmiati tra vendite e budget mercato su Osimehn, Kolo Muani ed esterno d'attacco top livello. 

Carnesecchi

Perin

Bremer

Kelly

Senesi

Rudiger

Kalulu

Cambiaso

Kostic

B Silva

Goretzka

Thuram

Mckennie

Locatelli 

Yldiz

Conceicao

Kolo Muani

Boga

Adayemi

Osimehn

questa è una squadra che se sei capace riesci anche a guadagnarci se riesci a vendere le zavorre. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Due volte

Contro la Lazio giocato bene. 

Contro l'Inter partita sontuosa. 

Contro il Gala buon primo tempo poi tracollo generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Prendere, anzi bloccare subito:

B Silva

Senesi

Goretzka

Rudiger

e tutti i soldi risparmiati tra vendite e budget mercato su Osimehn, Kolo Muani ed esterno d'attacco top livello. 

Carnesecchi

Perin

Bremer

Kelly

Senesi

Rudiger

Kalulu

Cambiaso

Kostic

B Silva

Goretzka

Thuram

Mckennie

Locatelli 

Yldiz

Conceicao

Kolo Muani

Boga

Adayemi

Osimehn

questa è una squadra che se sei capace riesci anche a guadagnarci se riesci a vendere le zavorre. 

Se non prendono almeno 2 p0 sono da internare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Due volte

Eh anche

Io sono anche convinto che un calendario del genere poteva partorirlo solo un prescritto. 

E no, il caso non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, ArturoFC93 said:

Per cui cosa? E' giusto cambiare nuovamente allenatore solo perché Romeo dice il contrario?

Per me sarà giusto cambiare se non arriverà dei quattro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le grandi squadre hanno avuto periodi in cui qualche volta scappava la brutta prestazione, magari anche un filotto consecutivo, ma il risultato viene sempre portato a casa, di riffa o di raffa. Abbiamo sempre preso in giro i campioni del bel gioco, adesso che facciamo lo utilizziamo come alibi per nascondere la polvere sotto il tappeto?

noi non siamo una grande squadra

possiamo diventarlo con spalletti e con finalmente un mercato decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Contro la Lazio giocato bene. 

Contro l'Inter partita sontuosa. 

Contro il Gala buon primo tempo poi tracollo generale. 

Oddio, la Lazio si è mangiata due volte lo 0-3. Discreta partita in fase di possesso ma difensivamente male pure lì..

Non posso considerarle partite “giocate bene” se non si vince per un mese.. Sta squadra non sa vincere sporco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, la Lazio si è mangiata due volte lo 0-3. Discreta partita in fase di possesso ma difensivamente male pure lì..

Non posso considerarle partite “giocate bene” se non si vince per un mese.. Sta squadra non sa vincere sporco.

Anche perché per segnare ci servono 15 occasioni, vincere sporco è impossibile per noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me sarà giusto cambiare se non arriverà dei quattro...

la domanda sovvien spontanea, per prendere chi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non hai giocatori che ti fanno vincere le partite sporche quello è il problema.

Non è che a Spalletti gli fa schifo vincere la partita sporca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

se sei sotto 0-2 ti devi scoprire per forza di cose prendendoti più rischi, la reazione comunque c'è stata a differenza di Como, il senso era quello, hai fatto di tutto per provare a recuperarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non hai giocatori che ti fanno vincere le partite sporche quello è il problema.

Non è che a Spalletti gli fa schifo vincere la partita sporca.

Non abbiamo nemmeno quelli che ci fanno vincere le partite non sporche, purtroppo sefz 

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

se sei sotto 0-2 ti devi scoprire per forza di cose prendendoti più rischi, la reazione comunque c'è stata a differenza di Como, il senso era quello, hai fatto di tutto per provare a recuperarla 

Negli ultimi due anni le partite “con orgoglio” sono state tante.. Sta squadra è irrecuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.