Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

un titolare al posto di di gregorio lui panca e perin out

un titolare al posto di loca e lui in panca

un titolare al posto di cambiaso e lui in panca

un titolare al posto di conceicao e lui in panca

un titolare al posto di david e lui in panca

piu o meno cosi deve andare

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, anto86 ha scritto:

Servirebbero tre anni minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, anto86 said:

broke-wallet.gif.9738fef4776f589d5be145f9eae6d84f.gif

• Haha 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo su Youtube : "Sono stufo di commentare possibili nuovi allenatori, e se associamo Spalletti unicamente al quarto posto non abbiamo capito niente e meritiamo davvero il peggio."

• Mi Piace 16
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svincolati 2026:

Konatè

B silva

Ruben neves

Mykolenko

Senesi

Brandt

Wilson

Sessegnon

Stones

Mingueza

Goretzka

Rudiger

Lewandowski

Kessie

Casemiro

COMOLLI, SVEGLIA.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo su Youtube : "Sono stufo di commentare possibili nuovi allenatori, e se associamo Spalletti unicamente al quarto posto non abbiamo capito niente e meritiamo davvero il peggio."

Comolli chiama,Spalletti mi dica perché dovrei rinnovarle  il contratto prima che la squadra ottenga il quarto posto,mi convinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ArturoFC93 said:

Quando Romeo dice che X è un ottimo progetto, quel progetto va ammerda...vedi arrivabene, vedi giuntoli, vedi comolli...

Per cui...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La domanda che mi verrebbe da fargli è la seguente: per me si potrebbe rimanere anche 2 o 3 anni senza Champions se avessi la certezza di costruire una squadra e soprattutto una società forte negli anni a venire.

Con questi dirigenti cosa costruisci? Che giocatori prendi? Che allenatori pigli?

Elkann in primis si faccia un bell'esame di coscienza sempre se ne ha una (dubito).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quando Romeo dice che X è un ottimo progetto, quel progetto va ammerda...vedi arrivabene, vedi giuntoli, vedi comolli...

Per cui...

Per cui cosa? E' giusto cambiare nuovamente allenatore solo perché Romeo dice il contrario?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così.

Se vuol tornare, Szczesny titolare ed un portiere giovane e forte (ma forte davvero), come riserva.

Questo se davvero non si può spendere per un big in quel ruolo.

Come giovane, i nomi di cui si è detto, soprattutto quelli all'estero, sembrano abbastanza bravi e magari ci sta di puntare su uno di loro con prospettiva di diventare poi titolari. Sicuramente non verrebbero a pochi soldi di cartellino ma neppure alle cifre investite per Buffon, rispetto al quale non sono comunque ad oggi paragonabili e forse neppure in futuro.

Quanto al nostro Daffara, riparliamone a fine stagione. Se continuerà a giocare ed a farlo bene, potrà entrate in lista anche lui. Viceversa andiamoci piano, anche perchè il secondo portiere è comunque importante, basti pensare che con Di Gregorio in crisi, l'avere il Perin degli anni migliori, oggi, sarebbe servito parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se pensiamo che torneremo a vincere uno Scudetto con Comolli e Ottolini meritiamo davvero il peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, ora va sostenuto Di Gregorio, sperando possa tornare quello dello scorso anno, quando era certamente più sicuro. Abbiamo un obiettivo importantissimo da raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

In ogni caso, ora va sostenuto Di Gregorio, sperando possa tornare quello dello scorso anno, quando era certamente più sicuro. Abbiamo un obiettivo importantissimo da raggiungere.

Il Perin visto nelle poche uscite stagionali fa quasi più paura di di Gregorio

O te la rischi con pinsoglio oppure tocca andare avanti con di Gregorio 

Comunque incredibile che una squadra come la Juventus si trovi ad affrontare la stagione con una coppia di portieri così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo : "Un conto sono i risultati un conto le prestazioni, a parte Como e secondo tempo di Istanbul non abbiamo fatto brutte prestazioni, a San Siro abbiamo fatto una brutta partita? No, con la Lazio? No.

Non bisogna far passare il messaggio che andare a Roma è la ghigliottina"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se pensiamo che torneremo a vincere uno Scudetto con Comolli e Ottolini meritiamo davvero il peggio.

E chi lo dice che la priorità non sia proprio questa? 

4 posto e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Comunque incredibile che una squadra come la Juventus si trovi ad affrontare la stagione con una coppia di portieri così 

...e la coppia di attaccanti?

Parliamone....

Siamo la Juve o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Prima di rivincerlo, comolli e ottolini dovrebbero imparare a vincere qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : "Un conto sono i risultati un conto le prestazioni, a parte Como e secondo tempo di Istanbul non abbiamo fatto brutte prestazioni, a San Siro abbiamo fatto una brutta partita? No, con la Lazio? Non bisogna far passare il messaggio che andare a Roma è la ghigliottina"

Io credo che ci si nasconda dietro un dito

Il risultato può girarti male una volta 

Due volte

Contro l'Atalanta avevo scritto che c'era un problema evidente, che non era sfortuna e che la presunta bella prestazione positiva nascondeva ben altro.

Poi sono arrivate Lazio, Inter, Galatasaray e Como.

Siete ancora convinti delle prestazioni?

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...e la coppia di attaccanti?

Parliamone....

Siamo la Juve o altro?

Eh anche

Ma David e Openda almeno sulla carta avevano un certo curriculum 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ArturoFC93 said:

Romeo : "Un conto sono i risultati un conto le prestazioni, a parte Como e secondo tempo di Istanbul non abbiamo fatto brutte prestazioni, a San Siro abbiamo fatto una brutta partita? No, con la Lazio? No.

Non bisogna far passare il messaggio che andare a Roma è la ghigliottina"

Vero però basta di Gregorio o vai a perderla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Perin ha avuto un calo terribile. Di Gregorio fa errori perchè sta faticando a reggere tutte le pressioni che ha addosso negli ultimi tempi. Sta facendo errori troppo evidenti e che lo scorso anno non ricordo a questo livello. Va anche detto che comunque continua a fare parate importanti. 

Perin aveva riflessi enormi e mediamente interpretava bene il ruolo. Quest'anno lo vedo a terra anche fisicamente, sembra un altro portiere rispetto a quello che era.

Pinsoglio, vabbè, avrà giocato una decina di partite ufficiale negli ultimi 7-8 anni. Oggi ha anche la sua età, raggiunta appunto, dopo tantissime panchine. I limiti verrebbero fuori in fretta.

Appunto, oggi tra tutti, la scelta migliore resta Di Gregorio e bisogna sperare che quanto meno eviti errori concettuali negli interventi. Poi se non va a prendere il tiro all'incrocio, pazienza, magari si inizia anche a marcare meglio al limite dell'area. Quello che invece va evitato è prendere gol tipo quello con l'inter dove il resto del mondo dei portieri sarebbe intervenuto con l'altra gamba e questo è un errore troppo banale per poterlo associare ad una sua mancanza se non a livello di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : "Un conto sono i risultati un conto le prestazioni, a parte Como e secondo tempo di Istanbul non abbiamo fatto brutte prestazioni, a San Siro abbiamo fatto una brutta partita? No, con la Lazio? Non bisogna far passare il messaggio che andare a Roma è la ghigliottina"

Tutto giusto ma tanta gente non vuole contestualizzare (poi a volte a convenienza, per simpatia o antipatia), ma fin quando è una cosa dei tifosi è un conto, il problema è se fossero i dirigenti a pensarla così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Due volte

Contro l'Atalanta avevo scritto che c'era un problema evidente, che non era sfortuna e che la presunta bella prestazione positiva nascondeva ben altro.

Soprattutto non si possono concedere a Spalletti attenuanti e giustificazioni, che non sono stati concessi agli altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anto86 ha scritto:

Io terrei Perin che Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Due volte

Eh anche

Ma David e Openda almeno sulla carta avevano un certo curriculum 

Onestamente per me Lazio e Inter, buone prestazioni, che ci siano dei problemi dietro quelle sconfitte/pareggi è evidente ma non di natura tattica.

3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Soprattutto non si possono concedere a Spalletti attenuanti e giustificazioni, che non sono stati concessi agli altri...

Concetto per me sbagliato, ma vabbè, andremo sempre in loop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Due volte

io ti continuo a ribadire che in quelle partite c'è stato un mix micidiale di orrori arbitrali ed errori dei singoli

non ricordo un'altra stagione con così tanti gol subiti creati da vaccate dei singoli, e soprattutto una settimana con tre partite decise così spudoratamente dal Var 

il vero problema è la prestazione col Como perché io non conto manco più il secondo tempo di Istanbul con una squadra in 10 per la seconda volta di fila nel giro di meno di 72 ore.....è sabato il vero problema, zero reazione, e comunque anche lì nato tutto dall'ennesimo errore del singolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.