Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

il passaggio agli ottavi vale 15 milioni

la qualificazione in Champions ne porta 60/70 

siamo già a -4 dalla Roma.... ha senso spomparsi per una qualificazione ormai compromessa... o vale la pena concentrarsi esclusivamente sulla partita di Roma di domenica?

Quello che mi chiedo io. Non ha proprio senso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Perchè ho come la sensazione che giochiamo solo con le squadre forti in campionato a differenza dell'Inter? .ghgh 

Purtroppo ci siamo giocati tutti i bonus contro le piccole e dobbiamo recuperare contro quelle più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Vado controcorrente e dico che vlahovic va tenuto ,abbiamo troppa gente da cambiare bisogna prenderne 2/3 a zero e spendere per la porta per un centrocampista e per uno a destra forte , impossibile da fare se spendi pure per la punta 

Senesi a zero

Mingueza a zero (per giocare a sn)

celik a zero

Rinnovo vlahovic e McK 

Esterno dx fenomenale

Cc di qualità

Portiere

stop 

cessioni di openda, conceicao, david, Nico, DL, cambiaso, digre, perin, rugani, gatti, zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

il passaggio agli ottavi vale 15 milioni

la qualificazione in Champions ne porta 60/70 

siamo già a -4 dalla Roma.... ha senso spomparsi per una qualificazione ormai compromessa... o vale la pena concentrarsi esclusivamente sulla partita di Roma di domenica?

Concordo in pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Perchè ho come la sensazione che giochiamo solo con le squadre forti in campionato a differenza dell'Inter? .ghgh 

Gli altri smettono di guardare e parlare di noi? non credo..

Quindi perché gli altri guardano noi noi guardiamo gli altri? 

Sai cosa mi torna in tasca se l’Inter esce dalla champions? Zero. 
Sai cosa mi torna in tasca se noi falliamo ogni anno? Molto di più. Godo per le mie vittorie. Non per le sconfitte altrui. 

Approccio alla vita. Ma libero di scegliere il tuo! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Purtroppo ci siamo giocati tutti i bonus contro le piccole e dobbiamo recuperare contro quelle più forti

Si ma anche il calendario non ci gira bene eh

Tutte insieme le big

L'Inter oltre noi ha giocato col Napoli l'11 Gennaio..

Questa ovviamente non è una scusante, solo una constatazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Senesi a zero

Mingueza a zero (per giocare a sn)

celik a zero

Rinnovo vlahovic e McK 

Esterno dx fenomenale

Cc di qualità

Portiere

stop 

cessioni di openda, conceicao, david, Nico, DL, cambiaso, digre, perin, rugani, gatti, zhegrova 

Sarebbe perfetto sempre se la nostra dirigenza arrivi a capirlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi auguro lo rinnovino per poi scoprire che non solo farà schifo sul campo pure con Spalletti, ma che sarà pure diventato super injury prone...

A una certa mi frega zero, non è possibile continuare ad assistere a questa sequela continua di errori...per poi dire "ehhhhh ma come facciamo senza soldi..."

se rinnova mi auguro che diventi finalmente un giocatore da juve ma penso ci siano le stesse probabilità di ascoltare buona musica a Sanremo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scelus ha scritto:

Quindi perché gli altri guardano noi noi guardiamo gli altri? 

Sai cosa mi torna in tasca se l’Inter esce dalla champions? Zero. 
Sai cosa mi torna in tasca se noi falliamo ogni anno? Molto di più. Godo per le mie vittorie. Non per le sconfitte altrui. 

Approccio alla vita. Ma libero di scegliere il tuo! 

Pure io la pensavo così, ma finchè gli altri continuano a godere delle nostre sconfitte io godrò ancora di più delle loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vi do una piccola chicca, tra zhegrova e conceicao, Spalletti diciamo che gli piace molto di più edon, ma attualmente non può giocare perché a livello atletico mi dicono e’ al 30%..Spalletti vuole portarlo ad un minutaggio continuo , ma appena capita che sa che deve giocare o prende una botta o ha qualche acciacco, ma a livello tecnico mi hanno riferito che è 100 volte più decisivo di chico

Zhegrova e Conceicao sono 2 giocatori che messi insieme non valgono Cuadrado, l'attuale Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fjgt ha scritto:

ridicolizzarci ancor di più

rode essere usciti ieri sera eh? dai, vatti a mettere la maglia di Barella e poi a nanna....

Cosa caxozo vi dice il cervello di usare certi termini come farebbero le mer.de uscite dal buco del cul,o di milano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Zhegrova e Conceicao sono 2 giocatori che messi insieme non valgono Cuadrado, l'attuale Cuadrado...

seee..ahahaha....che fa la differenza a Pisa infarcita di campioni

panchinaro pure li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Si ma anche il calendario non ci gira bene eh

Tutte insieme le big

L'Inter oltre noi ha giocato col Napoli l'11 Gennaio..

Questa ovviamente non è una scusante, solo una constatazione..

sono anni che è cosi

puntualmente o prima o dopo champions o sia prima che dopo, abbiamo scontri diretti in campionato o derby o le classiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma almeno fossero di sana e robusta costituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma andare in Champions ogni anno per fare figura di * non vedo a cosa possa servire se non a ridicolizzarci ancor di più.

Iniziamo a fare un buon percoso in una coppa minore che dopo sicuramente siamo meno arrendevoli quando prepariamo certe partite.

se questo non è flame di cosa si tratta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ruggeri titolare nell’atletico Madrid, qui veniva bollato per la solita pippa dell’Atalanta

come Sorloth, pari pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Quasi nessuno riconosceva a Rabiot di aver fatto bene in certe annate (è scarso e fa * da quattro anni era il refrain quotidiano, se ti ricordi).

Come quasi nessuno ricorda che senza l'arrivo di Vlahovic nel 2022 difficilmente ci saremmo qualificati in CL (infatti Allegri lo volle a tutti i costi); nel 2023/24 ha avuto una buona stagione, con buon numero di goal, buone partite e goal determinante in finale di coppa Italia (l'unico trofeo che abbiamo alzato nelle ultime 5 stagioni, va detto). 

Per il resto ha fatto piuttosto male; malissimo se raffrontato al costo. 

Ma oggi, non va tenuto in minima misura conto di quanto sia costato Vlahovic; solo a) di quello che costerà; b) del valore tecnico degli altri attaccanti che abbiamo in rosa (per me, in tre, non valgono Vlahovic); c) delle possibili alternative sul mercato; d) del costo delle possibili alternative sul mercato. 

Ripeto: a istinto lo manderei via a calci nel *, lui e il suo agente; credo sia stato il giocatore che più ho insultato in quarant'anni di calcio; se penso agli epiteti che sono usciti dalla mia bocca, me ne vergogno. 

Usando la razionalità, a determinate condizioni, io rinnoverei certamente, cercando di piazzare gli altri due e - contemporaneamente - provando a prendere un nuovo attaccante (UNO) al loro posto. 

Ma capisco perfettamente le perplessità e anche le contrarietà; perché Vlahovic ha fatto complessivamente malino, è costato una vergogna, ha evidenti difetti tecnici e caratteriali; ed è reduce da un infortunio non banale. 

Al di là delle battute sul prenderci o meno, ripeto, capisco la tua contrarietà. Ha una sua logica, anche se io arrivo a diverse conclusioni. 

Si ci sta avere idee differenti, penso che siamo entrambi consapevoli che se Vlahovic dovesse rimanere è perchè viene considerato titolare, non è che rinnovano Vlahovic tenendolo come riserva dell'Oshimen di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

seee..ahahaha....che fa la differenza a Pisa infarcita di campioni

panchinaro pure li 

Ma si dai era una provocazione, ma tra l'attuale Zhegrova e l'attuale Cuadrado l'unica differenza è anagrafica.

E noi Cuadrado lo abbiamo imbarcato anni fa perchè ritenuto giustamente cotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ci sta avere idee differenti, penso che siamo entrambi consapevoli che se Vlahovic dovesse rimanere è perchè viene considerato titolare, non è che rinnovano Vlahovic tenendolo come riserva dell'Oshimen di turno.

si vero

ma se anche la prossima sessione la potenza di mercato sarà prossima allo zero, come pare, ci dovremo accontentare di p0 o prestiti o giocatori "scommesse"

altro che Osimehn

Che poi è vero che da quella successiva (stag. 227-2028 ) si potrà tornare a smilardare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si dai era una provocazione, ma tra l'attuale Zhegrova e l'attuale Cuadrado l'unica differenza è anagrafica.

E noi Cuadrado lo abbiamo imbarcato anni fa perchè ritenuto giustamente cotto.

si certo era chiaro...Cuadrado degli anni indietro era davvero forte

Poi si è merdificato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.