Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vi do una piccola chicca, tra zhegrova e conceicao, Spalletti diciamo che gli piace molto di più edon, ma attualmente non può giocare perché a livello atletico mi dicono e’ al 30%..Spalletti vuole portarlo ad un minutaggio continuo , ma appena capita che sa che deve giocare o prende una botta o ha qualche acciacco, ma a livello tecnico mi hanno riferito che è 100 volte più decisivo di chico

beh ci sta anche perchè conceicao incide praticamente zero, il problema di zhegrova è che se va a quella velocità non può giocare anche avendo doti tecniche elevate. Resta il fatto che tra Nico, Conceicao e Zhegrova abbiamo speso 80-90 milioni per ritrovarci senza un esterno di alto livello

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure Danilo è rimasto fino all'anno scorso...Rugani fino a quest'anno...tek ha giocato l'anno scorso...di Maria fece discretamente in Portogallo dopo di noi...paredes non so che fine abbia fatto, Vlahovic rabiot ci sono ancora...

Se fai il giochino ruolo per ruolo per me si assomigliano molto...

Portiere tek senza dubbi

Terzino dx per me quel Danilo vale kalulu, forse pure più forte..perché si parla di terzino ... pari 

Terzino sx va beh cambiaso deambula per Sandro almeno ancora difendeva...direi pari..

Centrali Bremer vince Kelly vale Bonucci o Rugani imho

Cuadrado vs yildiz ok, ma vs conceicao?

Mckennie vs conceicao...ibidem

Di Maria vs koop? No words...

Vlahovic vs openda ok il serbo....ma va beh

Insomma, a me pare la stessa roba...se ti mettevi le mani sui capelli allora te le metti pure oggi ..

E infatti per me la cosa pessima è notare come non ci sia stato alcun miglioramento netto da allora...

@Verba volant

No compare, ti sbagli; non è la stessa roba; siamo peggiorati. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque vi do una piccola chicca, tra zhegrova e conceicao, Spalletti diciamo che gli piace molto di più edon, ma attualmente non può giocare perché a livello atletico mi dicono e’ al 30%..Spalletti vuole portarlo ad un minutaggio continuo , ma appena capita che sa che deve giocare o prende una botta o ha qualche acciacco, ma a livello tecnico mi hanno riferito che è 100 volte più decisivo di chico

Ma in base a cosa se non gioca? Io queste osservazioni non le capisco ..mi spaventa come lavorino alla continassa, sono sincero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papia ha scritto:

nel concetto di furbizia hai aggiunto i premi alla firma (per almeno 3 di loro siamo in doppia cifra) che diventano un costo ?

nello stesso concetto ti sei fatto un'idea dell'impatto del costo annuo di quei 5 giocatori?

Anche considerando bonus alla firma e stipendio, pensi che giocatori di quello spessore se li vai a comprare ti costino meno? La risposta è no nel 90% dei casi, quindi sì, andare sui parametri 0 può essere più furbo.

Possibiltà che chiudano per l'arrivo di 5 giocatori in queste modalità? Assai improbabile, ma lo scopo del post era più per dimostrare che, volendo, "roba da pescare" c'è.

Riuscire a prendere un giocatore di esperienza per reparto, senza svenarsi, sarebbe comunque una cosa importante per quelle che sono le lacune della rosa.

Ovviamente questo sarebbe un mercato per cercare di alzare l'asticella senza svenarti, se si vuole continuare a vivacchiare stando fermi o peggio ancora buttare soldi su cartellini di giocatori poco utili, ci sono altre vie, magari che rientrano maggiormente nel tuo concetto di "furbizia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ah vabbè buono al 30% a marzo dai
tra due anni sarà pronto

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma in base a cosa se non gioca? Io queste osservazioni non le capisco ..mi spaventa come lavorino alla continassa, sono sincero...

Che poi mi piacerebbe sapere come fa a far la differenza (presumo negli allenamenti) quando i problemi evidenti in campo è che cammina.

Se cammini non fai la differenza nemmeno in allenamento per me a quei livelli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh

Purtroppo Chico l' abbiamo pagato veramente tanto.

Per me non ha il livello per fare il titolare... Se penso che potevamo avere Greenwood...o che c'era Sanè a 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Coincencao dovrebbe avere un fururo da esterno a tutta fascia nel 352, è molto resistente e fa tanti km ogni partita, inoltre quando si abbassa gestisce sempre bene il pallone sotto pressione. Non ha abbastanza qualità per giocare ad altissimi livelli nel tridente offensivo, manca di tiro da fuori e spesso sbaglia la giocata dopo il dribbling, invece a tutta fascia potrebbe avere più spazio ed essere più decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La differenza con Celik è che celik alla Juve deve fare il panchinaro e non è logico dare al panchinaro di Kaluku quasi il doppio di Kaluku

Anche se Vlahovic forse merita uno stipendio sotto i 7 ma se accettasse 7 il vantaggio economico c'è tutto per un TITOLARE della Juve 

Ma se offri 7 a Dusan sei da internare! Devi offrire meno. Se no qualcun altro si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Anche considerando bonus alla firma e stipendio, pensi che giocatori di quello spessore se li vai a comprare ti costino meno? La risposta è no nel 90% dei casi, quindi sì, andare sui parametri 0 può essere più furbo.

Possibiltà che chiudano per l'arrivo di 5 giocatori in queste modalità? Assai improbabile, ma lo scopo del post era più per dimostrare che, volendo, "roba da pescare" c'è.

Riuscire a prendere un giocatore di esperienza per reparto, senza svenarsi, sarebbe comunque una cosa importante per quelle che sono le lacune della rosa.

Ovviamente questo sarebbe un mercato per cercare di alzare l'asticella senza svenarti, se si vuole continuare a vivacchiare stando fermi o peggio ancora buttare soldi su cartellini di giocatori poco utili, ci sono altre vie, magari che rientrano maggiormente nel tuo concetto di "furbizia".

QUALE SPESSORE? Dai chico....Kessie pesa 10 kg in più del dovuto, Fabinho (che è stato un bel giocatore) sono due anni che sverna in Arabia...Alaba ha giocato 300 minuti da settembre....Rudiger, fortissimo, ma anche lui injury prone e abbiamo già Bremer così...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Natural said:

Che poi mi piacerebbe sapere come fa a far la differenza (presumo negli allenamenti) quando i problemi evidenti in campo è che cammina.

Appunto..per quello mi preoccupano certe osservazioni da chi lavora lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik è un calciatore mediocre ( non scarso ). 
Il suo acquisto va benissimo solo se arriva come è arrivato Zebinà : un buon calciatore in una formazione di 10 top.

Siccome i 10 top non li avremo, fatevi due domande e datevi due risposte visto che di mediocri ne abbiamo già 23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per me Coincencao dovrebbe avere un fururo da esterno a tutta fascia nel 352, è molto resistente e fa tanti km ogni partita, inoltre quando si abbassa gestisce sempre bene il pallone sotto pressione. Non ha abbastanza qualità per giocare ad altissimi livelli nel tridente offensivo, manca di tiro da fuori e spesso sbaglia la giocata dopo il dribbling, invece a tutta fascia potrebbe avere più spazio ed essere più decisivo

Ma è una battuta?

Conceicao 3-5-2 a tutta fascia?

Senza offesa, ma questa è veramente grossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Insomma, a me pare la stessa roba...se ti mettevi le mani sui capelli allora te le metti pure oggi .. 

Ovviamente sì, infatti facciamo ridere uguale.

Ma all'epoca ci furono situazioni extra campo che non possiamo non considerare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

QUALE SPESSORE? Dai chico....Kessie pesa 10 kg in più del dovuto, Fabinho (che è stato un bel giocatore) sono due anni che sverna in Arabia...Alaba ha giocato 300 minuti da settembre....Rudiger, fortissimo, ma anche lui injury prone e abbiamo già Bremer così...

A sensazione fra kessie e Milinkovic Savic quello bollito mi sembra il serbo ora. 

Se accetta uno stipendio consono e se prendiamo un regista, Kessie ha il suo perché per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A sensazione fra kessie e Milinkovic Savic quello bollito mi sembra il serbo ora. 

Se accetta uno stipendio consono e se prendiamo un regista, Kessie ha il suo perché per me 

che sarebbe l'ennesimo mediano. A noi la qualità fa proprio schifo :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

almeno là avevi un portiere e un centravanti (con tutti i suoi limiti, sia chiaro), fa tutta la differenza del mondo.

Al netto degli errori notevoli, credo che anche con un altro portiere avremmo perso male le ultime due..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Stamattina alcune pagine social parlano nuovamente di un biennale a Lewandosky

lewa è uno, come benzema e cristiano, che se va in arabia prende 100M all'anno.

non verrà mai da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il suo acquisto va benissimo solo se arriva come è arrivato Zebinà : un buon calciatore in una formazione di 10 top.

Siccome i 10 top non li avremo, fatevi due domande e datevi due risposte visto che di mediocri ne abbiamo già 23.

Per me l'errore che facciamo è proprio questo. Nel calcio moderno non puoi più avere titolare forte e riserva scarsa. Servono 2 titolari che si alternano. Non può esistere che esce cambiaso e devi farti il segno della croce perchè entra kostic o Cabal. O esce Bremer entra Gatti. Bisogna livellarci verso l'alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

che sarebbe l'ennesimo mediano. A noi la qualità fa proprio schifo 🙂

Io ho proposto Perrone per il ruolo di regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

A meno che cammini tutta la squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Verba volant said:

Ovviamente sì, infatti facciamo ridere uguale.

Ma all'epoca ci furono situazioni extra campo che non possiamo non considerare. 

Si ma non ne facevamo un discorso sulla prestazione (a meno che non mi sia perso dei post dopo quello di @SuperT) ma proprio di formazione...cioè dopo tre anni e più di duecento milioni spesi non hai sistema una *...

Allucinante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io ho proposto Perrone per il ruolo di regista 

penso che il como non ce lo darà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma Celik vale 2-3 volte Cabal... non ho idea rispetto ad Holmes ma se esce Kalulu almeno hai un cambio affidabile... se pretendete di avere riserve più forti dei titolari mi vien da ridere visto che già dobbiamo alzare il livello dei titolari... onestamente prendere riserve diciamo medie e affidabili serve visto che non ne abbiamo proprio... ad oggi non c'è una riserva che dici se entra lui quantomeno non mi abbassa troppo il livello... le nostre riserve spesso entrano e decidono la partita al contario e questo non puo' e non deve succedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Clutz ha scritto:

Ma se offri 7 a Dusan sei da internare! Devi offrire meno. Se no qualcun altro si trova

Sotto i 7 non si può scendere per ovvi motivi (lato giocatore sadebbe già uno sforzo tornare al vecchio stipendio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.