Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se intendi in senso figurato, cioè che sparo percentuali completamente alla càzzo....sì, sono io. sefz

siiiii! mi è piaciuta la percentuale calibrata 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Giocatori che passano dalla Juve al Crystal Palace di turno guadagnando la stessa cifra io non ne ricordo.

Per David parliamo di un giocatore che ha garantiti circa 25 ml netti fino a Giugno 2030, per me è complicatissimo cederlo (che poi io non lo cederei è un altro discorso) anche perchè i suoi minuti in stagione se li giocherà sempre.

Douglas Luiz al Nottingham?

Per non parlare di giovani come Hujsen e Savona che sono andati a prendere di più...

Il calcio è cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Forse solo Zaza e Pereyra.

Non ho memoria storica ed ammetto di avere molto poco sbattimento per cercare.

Bisognerebbe vedere quanto mancava all'epoca alla scadenza del contratto e quanto sono andati a guadagnare.

David ha il contratto in scadenza a Giugno 2030 a 6 ml netti annui, scadenza lontana ed importo elevato per poter essere convinto a fare definitivamente un passo indietro di carriera a parità (se tutto va bene) di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah

Togliendo Di Magia che si ruppe quasi subito, gli altri sono da mani nei capelli su .ghgh

Tanto Più che sufficienti per battere il maccabi, ovviamente, ma già all'epoca nello spogliatoio si menavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo tanti giocatori mediocri in rosa ma stiamo incomprensibilmente decidendo di rinnovarli invece che lasciarli andare via, pazzesco.

A questo punto rinnoviamo anche Kostic che 4 buone presenze all'anno riesce a farle...

Certo, è la politica che rinnovi il meno mediocre di quelli che hai.

Mica ne puoi cambiare 10 in un colpo solo.

Inoltre sia Mckennie che Vlahovic li perdi subito a zero se non li rinnovi.

Entrambi sono oro rispetto ai loro colleghi dei rispettivi reparti.

Il discorso che stai facendo non tiene conto delle scarse finanze che abbiamo.

Inoltre se va via Vlahovic non è che ti arriva Vinicius eh, mammalucchi come sono si butteranno sul solito Kolo Muani, altri 50 milioni buttati nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/02/2026 Alle 09:50, L'amour est bleu... ha scritto:

se rinnovo sarà, c'è poco da discutere  o da trattare ancora.

Lui sa qual'è la proposta massima della Juve...se lui / Ristic l'accetteranno sarà rinnovo, in caso contrario saluti e baci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Di Maria si ruppe dopo 20’ ed entrò Milik.

Cmq squadra bella che finita, ma non mi stupisce che caratterialmente sia crollata come questa..

Cioè, in quella attuale metterei solo Rabiot e Di Maria per Chico e Thuram. Oltre che tek, chiaramente. :d

Secondo me vale quella attuale...forse qualcosa di più per l'esperienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Douglas Luiz al Nottingham?

Per non parlare di giovani come Hujsen e Savona che sono andati a prendere di più...

Il calcio è cambiato

Hujisen e Savona sono andati a prendere i soldi e Douglas Luiz era praticamente un fuori rosa, David guadagna già una cifra elevata e piaccia o meno resta uno di 16/18 "titolari".

Secondo me uno paragonabile a Douglas Luiz è Openda che il campo lo vedrà, giustamente, con il binocolo e se vuole giocare deve inevitabilmente "accontentarsi" della squadra media inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Certo, è la politica che rinnovi il meno mediocre di quelli che hai.

Mica ne puoi cambiare 10 in un colpo solo.

Inoltre sia Mckennie che Vlahovic li perdi subito a zero se non li rinnovi.

Entrambi sono oro rispetto ai loro colleghi dei rispettivi reparti.

Il discorso che stai facendo non tiene conto delle scarse finanze che abbiamo.

Inoltre se va via Vlahovic non è che ti arriva Vinicius eh, mammalucchi come sono si butteranno sul solito Kolo Muani, altri 50 milioni buttati nel *

Concordo, RKM discreto/buon giocatore, forse un tantino meglio di Dusan, ma forse eh

Non tanto da giustificare certe cifre

Se Dusan non dovrà essere voglio ben altro che RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me vale quella attuale...forse qualcosa di più per l'esperienza...

Mah, Sandro era alla frutta, idem Bonucci, Cuadrado e Paredes. Non la trovo superiore rispetto a quella scesa in campo martedì. Certo, quella aveva più gente esperta rispetto a questa. Ma quelli che abbiamo oggi non sono quasi pensionati come quelli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Verba volant said:

Togliendo Di Magia che si ruppe quasi subito, gli altri sono da mani nei capelli su .ghgh

Tanto Più che sufficienti per battere il maccabi, ovviamente, ma già all'epoca nello spogliatoio si menavano

Ho risposto a super, per me vale quella attuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi do una piccola chicca, tra zhegrova e conceicao, Spalletti diciamo che gli piace molto di più edon, ma attualmente non può giocare perché a livello atletico mi dicono e’ al 30%..Spalletti vuole portarlo ad un minutaggio continuo , ma appena capita che sa che deve giocare o prende una botta o ha qualche acciacco, ma a livello tecnico mi hanno riferito che è 100 volte più decisivo di chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hujisen e Savona sono andati a prendere i soldi e Douglas Luiz era praticamente un fuori rosa, David guadagna già una cifra elevata e piaccia o meno resta uno di 16/18 "titolari".

Secondo me uno paragonabile a Douglas Luiz è Openda che il campo lo vedrà, giustamente, con il binocolo e se vuole giocare deve inevitabilmente "accontentarsi" della squadra media inglese.

La speranza è che Openda faccia un buon mondiale con il Belgio per non perderci troppi soldi 
Discorso simile per Nico Gonzalez che, oltre all'infortunio, non sembra più nei piani dell'Atleti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vi do una piccola chicca, tra zhegrova e conceicao, Spalletti diciamo che gli piace molto di più edon, ma attualmente non può giocare perché a livello atletico mi dicono e’ al 30%..Spalletti vuole portarlo ad un minutaggio continuo , ma appena capita che sa che deve giocare o prende una botta o ha qualche acciacco, ma a livello tecnico mi hanno riferito che è 100 volte più decisivo di chico

lo posso immaginare, nel senso si vede che edon tecnicamente ha un dribbling che l'altro si sogna....e non solo lui peraltro, ma è un mistero la sua condizione atletica...come un mistero se possa migliorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si però se è al 30 percento ora. Ora che è al 100 parte il ritiro estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con la piccolissima differenza che Rabiot in certe annate è stato dominante (un pò come adesso), Vlahovic non ha mai reso minimamente in questi 4 anni da titolare.

Quasi nessuno riconosceva a Rabiot di aver fatto bene in certe annate (è scarso e fa * da quattro anni era il refrain quotidiano, se ti ricordi).

Come quasi nessuno ricorda che senza l'arrivo di Vlahovic nel 2022 difficilmente ci saremmo qualificati in CL (infatti Allegri lo volle a tutti i costi); nel 2023/24 ha avuto una buona stagione, con buon numero di goal, buone partite e goal determinante in finale di coppa Italia (l'unico trofeo che abbiamo alzato nelle ultime 5 stagioni, va detto). 

Per il resto ha fatto piuttosto male; malissimo se raffrontato al costo. 

Ma oggi, non va tenuto in minima misura conto di quanto sia costato Vlahovic; solo a) di quello che costerà; b) del valore tecnico degli altri attaccanti che abbiamo in rosa (per me, in tre, non valgono Vlahovic); c) delle possibili alternative sul mercato; d) del costo delle possibili alternative sul mercato. 

Ripeto: a istinto lo manderei via a calci nel *, lui e il suo agente; credo sia stato il giocatore che più ho insultato in quarant'anni di calcio; se penso agli epiteti che sono usciti dalla mia bocca, me ne vergogno. 

Usando la razionalità, a determinate condizioni, io rinnoverei certamente, cercando di piazzare gli altri due e - contemporaneamente - provando a prendere un nuovo attaccante (UNO) al loro posto. 

Ma capisco perfettamente le perplessità e anche le contrarietà; perché Vlahovic ha fatto complessivamente malino, è costato una vergogna, ha evidenti difetti tecnici e caratteriali; ed è reduce da un infortunio non banale. 

Al di là delle battute sul prenderci o meno, ripeto, capisco la tua contrarietà. Ha una sua logica, anche se io arrivo a diverse conclusioni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Trenta per cento?  Ultimamente non gioca nemmeno più 10/15 minuti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

La speranza è che Openda faccia un buon mondiale con il Belgio per non perderci troppi soldi 
Discorso simile per Nico Gonzalez che, oltre all'infortunio, non sembra più nei piani dell'Atleti 

Io non so nemmeno se verrà convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vlahovic è stato titolarissimo per 4 anni, per 4 anni abbiamo faticato a qualificarci per andare in Champions e per 4 anni non siamo riusciti a fare più di 70 punti, perchè dobbiamo continuare a volerci male?

a dire il vero è stato panchinato da un kolo muani qualunque, non da van basten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Stai A vedere che nello scambio di prestiti ci abbiamo perso noi .ghgh 

Ma il Bologna non ha diritto di riscatto però, o sbaglio? Quindi bene che giochi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

Mah, Sandro era alla frutta, idem Bonucci, Cuadrado e Paredes. Non la trovo superiore rispetto a quella scesa in campo martedì. Certo, quella aveva più gente esperta rispetto a quella. Ma quelli che abbiamo oggi non sono quasi pensionati come quelli sefz 

Eppure Danilo è rimasto fino all'anno scorso...Rugani fino a quest'anno...tek ha giocato l'anno scorso...di Maria fece discretamente in Portogallo dopo di noi...paredes non so che fine abbia fatto, Vlahovic rabiot ci sono ancora...

Se fai il giochino ruolo per ruolo per me si assomigliano molto...

Portiere tek senza dubbi

Terzino dx per me quel Danilo vale kalulu, forse pure più forte..perché si parla di terzino ... pari 

Terzino sx va beh cambiaso deambula per Sandro almeno ancora difendeva...direi pari..

Centrali Bremer vince Kelly vale Bonucci o Rugani imho

Cuadrado vs yildiz ok, ma vs conceicao?

Locatelli thuram vs paredes rabiot? Direi simili nel complesso..

Mckennie vs conceicao...ibidem

Di Maria vs koop? No words...

Vlahovic vs openda ok il serbo....ma va beh

Insomma, a me pare la stessa roba...se ti mettevi le mani sui capelli allora te le metti pure oggi ..

E infatti per me la cosa pessima è notare come non ci sia stato alcun miglioramento netto da allora...

@Verba volant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

questo si vede a occhio nudo

il fatto che a febbraio diamo ancora al 30% di condizione è un problema.

A me piace, e lo vorrei vedere ancora la prossima stagione con una condizione ideale per valutarlo perchè , secondo me, quando (se) arriverà al 100% potrebbe essere devastante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, Sandro era alla frutta, idem Bonucci, Cuadrado e Paredes. Non la trovo superiore rispetto a quella scesa in campo martedì. Certo, quella aveva più gente esperta rispetto a questa. Ma quelli che abbiamo oggi non sono quasi pensionati come quelli sefz 

almeno là avevi un portiere e un centravanti (con tutti i suoi limiti, sia chiaro), fa tutta la differenza del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mha... e da dove avrebbe dedotto che sarebbe più decisivo di Conceicao se non ha mai giocato praticamente? e anche quando è entrato non ha mai combinato nulla.

Zeghrova ha 27 anni e ha azzeccato 2 stagioni in Francia, tanto hype per nulla.

Conceicao con tutti i suoi difetti, a 22 anni, soprattutto l'anno scorso qualche partita te l'ha fatta vincere.

Non credo a questa storia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.