Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Che il reparto offensivo sia la nota dolente è chiaro, ma non possiamo mica prendercela con Yildiz però: alla sua età Del Piero segnò 11 gol in tutta la stagione tra campionato e coppe. La croce addosso al turco anche no.

Non ho messo la croce addosso al turco, cosa deve fare? È l’unico che alza il livello lì davanti. Giochiamo senza ala destra..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Le Mèrde

Ma poi....com'era quella per cui...la serie A è un campionato molto competitivo, più di quello che si vuol far credere...? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Carnesecchi

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Tonali

Bernardo McKennie Yildiz

Vlahovic

Carnesecchi

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

Thuram Goretzka Locatelli

B.Silva Yildiz

Lewandoski

Non la faranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie da punta si è disimpegnato molto bene, permettendo addirittura a Koopmeiners di inserirsi con facilità. Metterlo sulla fascia non mi sembra una grande idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero alla Continassa abbiano fatto vedere Juve-Atletico e quel capolavoro di CR7.

Non abbiamo più il re, ma abbiamo la sua eredità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti stasera ha due opzioni

fare di testa sua e prendere la sverniciata

buttarla sulla grinta(che già fa ridere solo pensare ai nostri con la grinta) e prendere la sverniciata

uscire dai suoi schemi mentali e prendere la sverniciata

son tre opzioni,ma lo faccio solo per confondere le acque,come diceva il grande Oronzo Canà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bernardo viene senza Champions? 

Ma chi vuoi che venga senza champions...

Il nostro appeal è basso già oggi, senza Europa scordiamoci nomi noti di calibro. Sarà un mercato di pochi nomi e sconosciuti, come ama fare Comolli peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare a vincere, secondo me servirebbe qualcosa del genere

Svilar

Palestra Bremer Senesi Bartesaghi

Casemiro Tonali

Greenwood  B. Silva  Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bettega_1970 ha scritto:

4 mln

Grazie.

A me l'americano non ha mai convinto troppo (anche se devo ammettere che con Spalletti sta giocando bene), però con questo ingaggio ci può stare. Spero comunque che si prenda qualcuno migliore di lui dal punto di vista tecnico e che divenga il primo cambio dei centrocampisti titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Per tornare a vincere, secondo me servirebbe qualcosa del genere

Svilar

Palestra Bremer Senesi Bartesaghi

Casemiro Tonali

Greenwood  B. Silva  Yildiz

Vlahovic

Neanche vendendo lo Stadium, il JMedical e il JHotel riusciremmo a fare una cosa del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Grazie.

A me l'americano non ha mai convinto troppo (anche se devo ammettere che con Spalletti sta giocando bene), però con questo ingaggio ci può stare. Spero comunque che si prenda qualcuno migliore di lui dal punto di vista tecnico e che divenga il primo cambio dei centrocampisti titolari.

Ha ancora il decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Neanche vendendo lo Stadium, il JMedical e il JHotel riusciremmo a fare una cosa del genere..

Però vendendo la Juve, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Allora che si dimettano...

E pensare che sarebbe praticamentee la prima mossa azzeccata di Comolli dopo quasi un anno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Spero alla Continassa abbiano fatto vedere Juve-Atletico e quel capolavoro di CR7.

Non abbiamo più il re, ma abbiamo la sua eredità.

see sciaooooo

a parte il fatto che il resto di quella squadra era di un altro livello

CR7 è di un altro pianeta per qualsiasi giocatore di serie A e non solo...o almeno lo era

Posto che col quarantenne CR7 in questa squadra avremmo avuto almeno 10 punti in più quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Spalletti stasera ha due opzioni

fare di testa sua e prendere la sverniciata

buttarla sulla grinta(che già fa ridere solo pensare ai nostri con la grinta) e prendere la sverniciata

uscire dai suoi schemi mentali e prendere la sverniciata

son tre opzioni,ma lo faccio solo per confondere le acque,come diceva il grande Oronzo Canà

io la farei con due punte: david e l'americano 

esterno alto a sinistra yldiz e cambiaso (azz squalificato) OPENDA a destra con kalulu che spinge forte da dietro

locatelli e thuram

difesa 

koop kelly gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

io la farei con due punte: david e l'americano 

esterno alto a sinistra yldiz e cambiaso (azz squalificato) OPENDA a destra con kalulu che spinge forte da dietro

locatelli e thuram

difesa 

koop kelly gatti

ci manca troppo uno che fa a sportellate e che la piglia di testa

io ci mettrei pure Gatti in avanti, per evitare di vederlo in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Almeno uno del Bodo lo vorrei però...Tra tanti Bidoni almeno un Bodone...

Uno lo aveva il Milan ma lo ha rispedito indietro .boh

54 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma in Inghilterra (Zirkzee per quanto non mi piaccia) o Francia (Kolo Muani per quanto non mi piaccia) o Arabia (Darwin Nunez per quanto non mi piaccia) non c'è mezzo attaccante in esubero che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Ma al mondo non c'è mezzo attaccante acquistabile a 30/40 ml che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Perchè io non pretendo Halaand ma semplicemente uno che mi faccia bestemmiare 1 partita su 2 perchè Vlahovic negli ultimi anni mi ha fatto bestemmiare sempre e non ci credo che il mondo degli attaccanti si fermi a Vlahovic o David o Openda, ne esistono fortunatamente altri 1000.

Chiedi all"algoritmo  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Avevo l accordo quasi concluso con la Juve ma qualcuno (adl) non ha voluto

osimhen

Il Napoli ha avuto più rotti che punti. Questo succede quando un club non capisce. Ora si spiega perché il Napoli ha avuto tutti questi infortuni nonostante Conte sia un mago nella preparazione delle squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Mckennie da punta si è disimpegnato molto bene, permettendo addirittura a Koopmeiners di inserirsi con facilità. Metterlo sulla fascia non mi sembra una grande idea.

No infatti Mckennie per me deve stare là davanti, è il ruolo in cui rende di più. Conceicao-Mckennie-Yildiz, David punta, Locatelli-Thuram e il buco in difesa lo copre Koopmeiners o Kostic. Mi sembra molto strano Mckennie terzino onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto ai simpaticoni che quando dicevamo che giuntoli avrebbe portato Osimhen a Torino mi hanno risposto che fossero solo barzellette dei fan di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma in Inghilterra (Zirkzee per quanto non mi piaccia) o Francia (Kolo Muani per quanto non mi piaccia) o Arabia (Darwin Nunez per quanto non mi piaccia) non c'è mezzo attaccante in esubero che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Ma al mondo non c'è mezzo attaccante acquistabile a 30/40 ml che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Perchè io non pretendo Halaand ma semplicemente uno che mi faccia bestemmiare 1 partita su 2 perchè Vlahovic negli ultimi anni mi ha fatto bestemmiare sempre e non ci credo che il mondo degli attaccanti si fermi a Vlahovic o David o Openda, ne esistono fortunatamente altri 1000.

Da ChatGPT...

Quoto

🔥 1. Jonathan David – punta centrale completa

• Ha numeri molto solidi in Ligue 1 e in Europa, con gol + assist regolari e gioco di supporto.

• Valutazione spesso indicata attorno ai €40 M se fosse messo sul mercato.

🔥 2. Jørgen Strand Larsen – fisico, presenza in area

• Già nei radar di club di Premier League.

• È un 9 più tradizionale di movimento e finalizzazione. I rumours lo piazzano vicino a quella fascia di mercato.

🔥 3. Jean-Philippe Mateta – attaccante fisico con gol

• In Premier League sta mostrando un buon livello di finalizzazione.

• Valore stimato attorno ai 30 M€.

🔥 4. Yoane Wissa – alternativa più diretta e veloce

• Anche lui nella fascia ~32 M€, con esperienza in Premier League.

• Non è un fenomeno top, ma molto utile e concreto come punta in una squadra costruita attorno a creatività e supporto.

🔥 5. Etta Eyong – profilo emergente

• Giovane spalla d’attacco in La Liga, richiesto da grandi club.

• La sua valutazione rumors si aggira intorno a ~30–40 M€.

Adesso abbiamo capito come hanno trovato David e perché si erano fissati con Mateta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.