Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Carnesecchi

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Goretka 

Bernardo McKennie Yildiz 

Vlahovic

Perin

Holm P.Felipe Senesi  Mingueza 

Shlager Thuram 

Conceicao Miretti Boga

David 

Bernardo viene senza Champions? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Quindi quando Vlahovic è assente chi giocherebbe?

Secondo me Stop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ed hai ragione

però non è nemmeno una scusante per far costantemente pena sul mercato

1 su 3 potevano pure azzeccarlo

Sono migliorati 1 su 3 preso

Boga

Holm

Nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Chi pensa che potremmo prendere Osihmen infatti credo viva sulla luna...finalmente si è capito che Giuntoli lo avrebbe potuto prendere solo vendendo Yldiz...

Il prossimo mercato sarà fatto con il rinnovo di Mckennie e forse di Vlahovic, qualche rientro tipo Daffara, qualche parametro zero tipo qualcuno tra Schlager, Mingueza, Guerreiro, Celik, Senesi...poi se riesci a dare via senza rimetterci qualcuno tra Di Gregorio, Koop, Nico, Douglas, Cambiaso, Gatti, Conceicao, Zeghrova, Openda...magari fai il resto (ma chi li vuole?) altrimenti resti così..o meglio devi restare così.

Detto questo, visti i recenti mercati, non sarebbe neppure un male assoluto...se non prendi qualcuno che davvero faccia la differenza....il nome vero secondo me sarebbe Bernardo Silva a zero..

Ma nessuno pensa di prendere Oshimen (e dovrebbe valere per Bernardo Silva), ma allo stesso tempo nessun autolesionista dovrebbe sperare nel rinnovo del contratto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fede_Bix said:

Carnesecchi

Locatelli Tonali

Bernardo McKennie Yildiz

Vlahovic

Difesa troppo moscia. Serve  un altro difensore forte da affiancare a  bremer. Poi Cambiaso non sta performando come dovrebbe da un po di tempo. Va tenuto ma va  preso un altro all'altezza. Anche il centrocampo  e  prima punta va  fatto qualcosa  di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomincio ad esser pessimista anche sui giocatori a 0

invece che Mingueza vorrebbero prendere Celik , ma servirebbero tutti e due come minimo.

Chi prenderanno per dar cambio a Cambiaso ? Sono liberi Zappacosta e Spinazzola credo.

Kessie ? diocenescampi

Su Senesi e BSilva c’è il Barca 

Goretzka e Lewandoski mai nei radar 

la situazione è tragica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo giochi Perin... Mckennie poi è l'unico che fa gol, che ha i tempi giusti negli inserimenti... Metterlo terzino sinistro...Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Io non credo giochi Perin... Mckennie poi è l'unico che fa gol, che ha i tempi giusti negli inserimenti... Metterlo terzino sinistro...Boh

A.TTA.CCA.REEEE ( cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh, ho letto il messaggio e l'utente ha aggiunto: se partecipare alla champions significa fare figure pessime, senza avere una squadra competitività per potercela giocare è meglio giocare una competizione minore dove però almeno sulla carta potremmo essere più competitivi. 

Non è totalmente illogico il ragionamento. 

Poi che da un punto di vista economico sarebbe un problema, è oggettivo. Ma se sti 70 circa milioni della partecipazione alla Champions li gettiamo sugli Openda e Zeghrova di turno, comd facciamo costantemente da anni, vanifichiamo anche il beneficio economico 

scusami, ma io non riesco proprio a credere che un tifoso possa ritenere meglio partecipare all'EL piuttosto che alla CL per essere provare ad essere più competitivi

Allora andiamo a fare la serie B che magari la vinciamo, 

Nel tifo non c'è logica. Si deve sempre aspirare al massimo specie se sei la Juventus di ieri di oggi e di domani

e credo che anche la dirigenza la veda allo stesso modo

Poi ovvio che gli errori di mercato si devono ridurre il più possibile ma è certo che andando in EL le possibilità di spesa sarebbero minori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sono migliorati 1 su 3 preso

Boga

Holm

Nessuno

Vero sefz

ma io intendevo uno su tre...Comolli,Ottolini,Modesto

uno su tre della new triade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bernardo viene senza Champions? 

bernardo prende 10M netti all'anno, noi glie li diamo? se si, viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

scusami, ma io non riesco proprio a credere che un tifoso possa ritenere meglio partecipare all'EL piuttosto che alla CL per essere provare ad essere più competitivi

Allora andiamo a fare la serie B che magari la vinciamo, 

Nel tifo non c'è logica. Si deve sempre aspirare al massimo specie se sei la Juventus di ieri di oggi e di domani

e credo che anche la dirigenza la veda allo stesso modo

Poi ovvio che gli errori di mercato si devono ridurre il più possibile ma è certo che andando in EL le possibilità di spesa sarebbero minori

il tifoso della Juve ha i cosiddetti macinati fini, come la farina 00

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

tra di gregorio e perin, forse è meglio proprio mckennie in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Sarebbe un peccato

Digre era a caccia del record

umanamente mi spiace per Digre, ma forse un periodo di tranquillità non può fargli che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Carnesecchi

Locatelli Tonali

Bernardo McKennie Yildiz

Vlahovic

Non entro nel merito dei gusti soggettivi, ma almeno uno della coppia trequartista centrale e punta deve avere un minimo di tecnica e capacità di stoppare e passare il pallone.

Giocare con McKennie e Vlahovic è abbastanza complicato visto che uno rende negli inserimenti senza palla (McKennie) e l'altro (Vlahovic) ha dimostrato negli ultimi anni che sono più le partite dove litigava con il pallone rispetto a quelle dove la passava ai compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

umanamente mi spiace per Digre, ma forse un periodo di tranquillità non può fargli che bene

pure noi ce lo meriteremmo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

tra di gregorio e perin, forse è megli oproprio mckennie in porta

Un ruolo in cui potrebbe stupirci...

ma stasera ancora con solo una punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Vero sefz

ma io intendevo uno su tre...Comolli,Ottolini,Modesto

uno su tre della new triade

L’unico buono è Chiellini , che oltre ad aver scelto un allenatore, finalmente ha iniziato a sbroccare per gli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

un portiere tranquillo è un portiere morto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

L’unico buono è Chiellini , che oltre ad aver scelto un allenatore, finalmente ha iniziato a sbroccare per gli arbitri.

Spero tu abbia ragione

personalmente ho parecchie riserve pure su Chiellini,mi sta un po' sulle palle da quando fece uscire il suo famoso libro,ma son problemi miei credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

mah...

io avrei testato le capacità sul campo di comolli lasciandolo libero di scatenarsi sull'arbitro "La pena".

c'ha una bella presenza e magari con un dritto al fegato ben assestato partiva una combinazione che si poteva concludere con un Uppercut al mento in mondovisione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.