Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz titolare, forse bremer dall inizio

spalletti

Dove ha parlato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altafini ha scritto:

scusate ma se osimeh fosse ceduto a giugno ad un'altra squadra e poi a fine mercato fosse ceduto da questa squadra alla juventus la clausola varrebbe lo stesso? 

non credo la clausola sia reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Prime 

Speriamo di non fare cassate con Bremer... averlo a Roma è fondamentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz titolare, forse bremer dall inizio

spalletti

Daje

Sento profumo di Atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si può fare in prestito ma non è etico, trattandosi della juve poi si griderebbe alla frode scandalosa. Senza contare che nessuno ti fa un favore del genere, e non credo che alla juve ci penserebbero neanche. imho

Cosa rischia la Juve, ecc, ecc, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Prime 

in realtà sei poi leggi l'articolo la domanda è Bremer almeno in panchina? Forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

esatto, il dela andrebbe di corsa dalla uefa a far aprire un fascicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

C'è poi il leggerissimo ed insignificativo dettaglio che il giocatore ha ancora 3 anni di contratto per 45 ml netti totali (45, quarantacinque, quattro cinque).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

C'è poi il leggerissimo ed insignificativo dettaglio che il giocatore ha ancora 3 anni di contratto per 45 ml netti totali (45, quarantacinque, quattro cinque).

Ma quelli son dettagli………

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

nemmeno se il gala non entra in campo segnamo 4 gol senza subirne...

Infatti può finire pure 5-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che almeno quest'anno ci sono davvero tutti i crismi per dire che il livello é decisamente basso (lo dico io che ho sempre sotolineato come il valore MEDIO della serie A fosse buono), posto che l'inter é riuscita nell'impresa di farsi eliminare dalla più impirtante competizione continentale da una buona squadra molto ben organizzata ed allenata ma che nel complesso penso guadagni meno di Lautaro Martinez da solo (del resto l'avevamo battuta persino noi nel girone e sprecando l'impossibile...) e il Napoli nella ancor più memorabile impresa di non qualificarsi tra le prime 24, cosa riuscita persino a Qarabag e Olympiakos.

E parliamo delle due nostre squadre più forti per rosa.

Ma di certo non vedo cosa ci possa essere di così "consolante" di essere sempre più mediocri tra i mediocri, per noi della Juve.

Questo dovrebbe rendere lo scarso rendimento della Juve di questi anni ancora più deprimente, piuttosto.

Visto anche il disastro dello scorso anno ai play off di CL bisognerebeb anche forse fare qualche riflessione sul nostro calcio e sul valore degli allenatori e dei giocatori che strapaghiamo e che non sono in grado di battere squadre con un budget e stipendi DECISAMENTE inferiori, come PSV, Feyeenord, Bruges, addirittura Bodo Glimt (che comunque aveva eliminato anche la Lazio dall'EL l'anno scorso)..e tutto somamto anche il Galatasaray non é niente di che (mentre ci sta che l?Atalanta non passi col Dortmund).

E una riflessione su questa benedetta ossessione per rientrare tra le prime 4 per poter fare una CL da totali comprimari l'anno dopo e che magari ti pregiudica risorse per il campionato, tanto che si arriva al paradosso di allenatori come Chivu che fanno turn over in CL, riesumando addirittura mi pare Darmian, per non perdere forze in un campionato già stravinto da un mese.

Non si può vivere dal punto di vista finanziario sempre in una condizione in cui l'accesso alla CL é "vitale", bisogna riuscire ad abbassare le spese e io non ci vedo molte strade diverse dall'abbassare gli ingaggi.

In questo senso, anche se é impopolare da dire vista la sua OTTIMA stagione, rinnovare a 4,5 milioni a McKennie é sintomatico di queste problematiche...é un giocatore che per le prestazioni in serie A se li merita anche ma non é un giocatore che fa davvero la differenza a livelli importanti e quello (saranno 7 milioni lordi...) é lo stipendio di un giocatore importante.

Giusto: ci danniamo per entrare in cl, ma non siamo più del livello adeguato per fare una cl almeno dignitosa.

Mala tempora... Davvero vedendo i monti ingaggio della serie a e paragonandoli ai risultati che si ottengono oltre le Alpi, verrebbe voglia di fare tabula rasa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè dai, mi sembra palese che ci sarà Perin.... :d

ti dico, secondo me è proprio di Gregorio che se tirato indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ti dico, secondo me è proprio di Gregorio che se tirato indietro

Il coraggio uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Daje

Sento profumo di Atletico 

Anche io.. sento il profumo che il prossimo anno affronteremo Atletico ma non troppo, Scarsenal e Divano Kiev 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tantra ha scritto:

Non mi pare sia finita la stagione....

"Verrebbe senza champions" edit

1 ora fa, The Natural ha scritto:

È già ufficiale? 

"Verrebbe"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Non scherziamo...la partita più importante è stasera, vale prestigio, vale autostima, vale premi...

Quella era una settimana fa, fossero stati 1 o 2 gol potevi pensare di recuperarli, 4 è impossibile per la Juve attuale. 

Oggi bisogna solo fare una partita dignitosa per non andare a Roma col morale a terra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.