Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

La mia opinione invece è che anzi che Di Gregorio sarebbe meglio Bremer portiere volante.

Su quello sono d'accordo, però non lamentiamoci quando anche Perin farà le sue boiate. Perché le farà, sopratutto fuori ritmo gara. Perchè un conto è allenarsi con i tiri di giocatori che sanno tirare in porta, un altro è allenarsi con i tiri di Openda, Koopmeiners e Conceicao.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Su quello sono d'accordo, però non lamentiamoci quando anche Perin farà le sue boiate. Perché le farà, sopratutto fuori ritmo gara. Perchè un conto è allenarsi con i tiri di giocatori che sanno tirare in porta, un altro è allenarsi con i tiri di Openda, Koopmeiners e Conceicao.

Ma in questi momento Di Gregorio non ci sta di testa, poi metti anche le minacce e insulti sui social, fa bene Spalletti a lasciarlo fuori oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ho pesantemente criticato Di Gregorio, ma posso dire che mi sembra una minkiata mettere Perin, fuori ritmo, per una partita da dentro fuori? 

Cambia poco, entrambi concedono gol al primo tiro nello specchio. Con portieri così inaffidabili l'unica speranza sarebbe non farli proprio arrivare al tiro, ma è quasi impossibile per valori offensivi loro e scarsezza difensiva nostra (poi capirai, giochiamo senza Bremer e terzini sinistri...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma in questi momento Di Gregorio non ci sta di testa, poi metti anche le minacce e insulti sui social, fa bene Spalletti a lasciarlo fuori oggi

Per me non fa bene, avrebbe dovuto lasciarlo fuori almeno 3 partite fa. Almeno adesso avresti un poetiere più tranquillo e magari utile alla causa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo tutti i nomi e i cognomi di coloro che schifavano Donnarumma a quella cifra perché noi avevamo il maestro digregorio

1 ora fa, sydbarret ha scritto:

pare si sia tirato indietro lui…

Che dici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Che errore non aver preso Palladino, dopo Tudor,già la scorsa estate 

Se lo avessimo preso noi, botox Palladino… avremmo letto cose tipo: ‘Perché non avete preso Spalletti?’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Atalanta sta vincendo stasera quindi la nostra statistica sulla remuntada l Han presa loro * puttanazza

quindi ora è ancora più improbabile per la statistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Leggo molto ottimismo  sefz

Ottimismo?

Perché stasera gioca Perin?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Che errore non aver preso Palladino, dopo Tudor,già la scorsa estate 

Lo sponsorizzo da due anni, ma chissá magari anche lui non sarebbe stato pronto per la Juve. Spero comunque arrivi dopo Spalletti, troverebbe un ottima base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera unico obiettivo fare una partita dignitosa. Poi si penserà a fare le ultime 12 partite di campionato. Stop

Speranze -100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé sui social ho letto ha subito le solite minacce ed insulti pesantissimi, tanto da dover chiudere gli account.

Sono esseri umani, alla fine.

Ricordo che anche un grandissimo portiere come Tacconi (non sto facendo paragoni...lo so che DG é inferiore a lui...) ad un certo punto il Trap dovette metterlo in panchina per sostituirlo con Bodini a seguito di ripetuti errori (anche più gravi di quelli di DG...), tanto che fu lo storico secondo di Zoff il portiere titolare nella semifinale di CC col Bordeaux (mi pare fece anche una gran parata in una delle due partite).

Poi Tacconi ritornò titolare proprio in prossimità della finale dell'Heysel in cui, per quel che conta, fece un paio di parate eccezionali.

Io ricordo il grande Alessandrelli che sostituiva Zoff, un grande secondo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Nick Lyott said:

Ho pesantemente criticato Di Gregorio, ma posso dire che mi sembra una minkiata mettere Perin, fuori ritmo, per una partita da dentro fuori? 

Ma hai visto le statistiche di di Gregiri o?

perché deve giocare se è il peggiore portiere della serie a?

se lo fai giocare fai favoritismi interni al gruppo e la meritocrazia non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, colpodimano ha scritto:

Trollerai tu, io ci ho messo 100 euro

Favorisca la foto della ricevuta, le chiacchiere stanno a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

@baggio18 @Lorell @el titan questo intendo per allenatori che hanno fame...

Impresa vera...cuore a mille, sinceramente...

Da troppe notti non vivamo emozioni che ci competono.

Speriamo in stasera, anche se è un atto di fede..niente di più 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri eroi erano già pronti per farsi portare in trionfo,magari dopo una vittoria per 1@0,ma questa impresa della bergamasca ha alzato l’asticella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa ha combinato il portiere del Borussia, qualificazione buttata via grazie a lui 

Fondamentale trovare un portiere serio per la prossima stagione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Hanno anche un portiere 

Come se avessimo perso tutte le partite per colpa del portiere

non che non la buttano dentro nemmeno con le mani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.