Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Si ma è inutile fare i meravigliosi ora su Palladino, ricordo benissimo l'opinione dell'intero angolo quando fu accostato alla Juve, terrorista della difesa a 3, più Botox che vittorie in campo ecc.. .ghgh

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mai Gloria ad Appian said:

Cmq solo qui dentro Palladino è visto come un coxxione.... mi sa che Modesto non aveva tutti i torti...

Guarda caro, io non so se Palladino sia stato, sia o possa in futuro essere un profilo adatto...può valere il discorso di motta, di xabi Alonso, o di de Zerbi...

Resta però incontrovertibile per me il fatto che un allenatore giovane porta spesso con sé la fame adatta (e la sfrontatezza se pensiamo ai primi tre anni di Allegri o ai primi due di Conte) necessari per convogliare non solo tatticamente, ma anche mentalmente, i bisogni e le mancanze di rose composte da giocatori con poco carattere o esperienza...

Imho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma è inutile fare i meravigliosi ora su Palladino, ricordo benissimo l'opinione dell'intero angolo quando fu accostato alla Juve, terrorista della difesa a 3, poi Botox che vittorie in campo ecc.. .ghgh

Miglior modulo possibile tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come se avessimo perso tutte le partite per colpa del portiere

non che non la buttano dentro nemmeno con le mani

I gol li facciamo

ne abbiamo preso tanti, soprattutto per colpa del portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda caro, io non so se Palladino sia stato, sia o possa in futuro essere un profilo adatto...può valere il discorso di motta, di xabi Alonso, o di de Zerbi...

Resta però incontrovertibile per me il fatto che un allenatore giovane porta spesso con sé la fame adatta (e la sfrontatezza se pensiamo ai primi tre anni di Allegri o ai primi due di Conte) necessari per convogliare non solo tatticamente, ma anche mentalmente, i bisogni e le mancanze di rose composte da giocatori con poco carattere o esperienza...

Imho 

Se gli dai tempo e hai una società forte è sicuramente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Siamo d’accordo tutti che quella parata di perin di Gregorio non l avrebbe fatta?

Anche la parata del portiere turco sul tiro deviato di yldiz. Di gre quel gol lo prendeva al 110%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Si ma è inutile fare i meravigliosi ora su Palladino, ricordo benissimo l'opinione dell'intero angolo quando fu accostato alla Juve, terrorista della difesa a 3, più Botox che vittorie in campo ecc.. .ghgh

palladino ha preso un Monza senza nessuna vittoria e praticamente in b e l ha salvato ripetutamente, se non ricordo male poi ha portato anche in Europa la fiorentina (non ricordo se una finale l hanno giocata con lui) ed ora ha preso un Atalanta disastrata e l ha portata in zona Europa ed a superare i play off champions.

non é l ultimo dei *, anche se da qui a dire che sia da Juve ce ne passa.

ma obiettivamente allenatori da Juve in giro disponibili non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Se accetta la riduzione alla fine non è che il mercato proponga molto di meglio...dopodiché ho il sospetto che ci blocchino il mercato a giugno per via del FPF...nel caso non ci sarebbero altre opzioni percorribili...

Se ci bloccano il mercato e ci obbligano a tenere sta rosa con Di Gregorio

Openda David

E Miilik

Ma in particolare co Di Gregorio è una roba che NON reggo 

Mi viene il vomito a pensarci

Certo MILIK potrebbe fare 3 stagioni in rosa senza giocare e allora forse sarebbe record interplanetario e sarebbe "simpatico" da vedere

ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Imho 

Boh ….. io avrei dato per assodato oramai che il problema non è il mister. Spalla etto ha esperienza, carisma e capacità. Spero che da lui si riparta, non so per dove con questi non dirigenti e non giocatori, ma per me l’unico punto fermo è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza mettere Cabal all'andata si vinceva tranquillamente.

Qualificazione ampiamente buttata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, juventino66 said:

Boh ….. io avrei dato per assodato oramai che il problema non è il mister. Spalla etto ha esperienza, carisma e capacità. Spero che da lui si riparta, non so per dove con questi non dirigenti e non giocatori, ma per me l’unico punto fermo è lui

Non è questione di problema infatti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a farsi prendere per il cùlo anche basta. 

Se Elkann si eccita a fare il sottomesso al guinzaglio delle mistress faccia pure. 
Io mi fermo qui perché un minimo di dignità la devo conservare. 
Ciao ragazzi! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come conceicao riesca a fare sempre l'ultima giocata sbagliata, sempre sempre sempre sempre.

Per la legge dei grandi numeri ogni tanto ne farà una buona... 

Che nervoso azzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Senza mettere Cabal all'andata si vinceva tranquillamente.

Qualificazione ampiamente buttata.

o prendere un normalissimo attaccante in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tutto da buttare di questa stagione stasera la dimostrazione che qualcosa da cui ripartire c’è. Direi a cominciare dall’allenatore perché a meno che non mi dite che viene guardiola il resto non è pronto per affrontare le sfide che ci sono davanti per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

o prendere un normalissimo attaccante in prestito

Giocare una gara intera in inferiorità numerica su due è sempre difficile.

Penso che non sia mai successo a nessuno nella storia del calcio di passare in queste condizioni. Altro che punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann vendi Elkann Vendi Elkann Vendi

Liberaci da questo supplizio

Liberaci da questo supplizio

Elkann Vendi Elkann vendi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

L'attacco più forte della serie a si leggeva a fine mercato, si rivela il più scarso tra le big.

Si

Se potessimo attaccare ogni tanto 11 contro 11 sarebbe bello però * dio dai

Ennesima ladrata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso ai ragazzi.

Immediatamente fuori rosa adzic conceicao miretti e zeghrova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.