Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Da ChatGPT...

Adesso abbiamo capito come hanno trovato David e perché si erano fissati con Mateta .sisi

Vabbè non è che serva Chat GPT, le punte buone e "prendibili" scarseggiano. Sono già tutti accasati i migliori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Le Mèrde

Ma poi....com'era quella per cui...la serie A è un campionato molto competitivo, più di quello che si vuol far credere...? :rofl:

Leggo sempre troppa durezza verso i pentatrapanati (per la seconda volta in CL in meno di un anno). A me la doppia sfida norvegese ha riportato alla mente la cara vecchia Inperd morattiana, quella che veniva ridicolizzata da Helsinborg, Lugano e Shalke 04, che per l'occasione ebbe l'upgrade perché ne insaccò 5 a Milano...A proposito di 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè non è che serva Chat GPT, le punte buone e "prendibili" scarseggiano. Sono già tutti accasati i migliori.

retegui in prestito dall'arabia sarebbe l'unica cosa fattibile.

gli diamo in cambio uno a scelta yldiz escluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

retegui in prestito dall'arabia sarebbe l'unica cosa fattibile.

gli diamo in cambio uno a scelta yldiz escluso

Boh, io in mezzo a tutti questi nomi agghiacciandi continuo a preferire il rinnovo di Vlahovic (a cifre consone ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

io la farei con due punte: david e l'americano 

esterno alto a sinistra yldiz e cambiaso (azz squalificato) OPENDA a destra con kalulu che spinge forte da dietro

locatelli e thuram

difesa 

koop kelly gatti

Che brutta immagine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

io la farei con due punte: david e l'americano 

esterno alto a sinistra yldiz e cambiaso (azz squalificato) OPENDA a destra con kalulu che spinge forte da dietro

locatelli e thuram

difesa 

koop kelly gatti

Basta che tenga le mani a posto, sennò chi lo sente Chivu .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Manchester United Sesko lo da via? Se lo mollano a prezzo di saldo lui potrebbe essere un nome. Aveva iniziato male, ma non so come stia andando adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La partita più importante è contro la Roma.

Punto.

Sono d'accordo e aggiungo che, la roma , secondo me, da qui alla fine potrebbe perdere  punti, quindi la cosa importante è non perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Basta che tenga le mani a posto, sennò chi lo sente Chivu .sisi

oggi mio padre mi hga fatto morire di risate:

vedendo chivu in conferenza post partita se ne uscito con un "sembra un profugo".

in effetti aveva una faccia stravolta.

a scanso di equivoci, non aveva nessuna connotazione razzista.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il Manchester United Sesko lo da via? Se lo mollano a prezzo di saldo lui potrebbe essere un nome. Aveva iniziato male, ma non so come stia andando adesso.

3 gol nelle ultime 4 partite .ghgh

Da Manchester giusto Zirkzee sarà in uscita a giugno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un saluto ai simpaticoni che quando dicevamo che giuntoli avrebbe portato Osimhen a Torino mi hanno risposto che fossero solo barzellette dei fan di Giuntoli 

Ehm..in realtà parla di quest anno no dell anno di giuntoli😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mio padre mi hga fatto morire di risate:

vedendo chivu in conferenza post partita se ne uscito con un "sembra un profugo".

in effetti aveva una faccia stravolta.

a scanso di equivoci, non aveva nessuna connotazione razzista.

Ma figurati, pure a me pare un disadattato con quella faccia un po' così...poi apre la bocca e si capisce che è ancora peggio di come appare...

Adesso, Lorell ha scritto:

3 gol nelle ultime 4 partite .ghgh

Da Manchester giusto Zirkzee sarà in uscita a giugno 

E ti pareva...nemmeno il tempo di pensarlo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ehm..in realtà parla di quest anno no dell anno di giuntoli😅

Questa estate c'era ancora giuntoli fino giugno. 

Infatti erano nate le discussioni sul fatto che giuntoli avrebbe potuto portare tonali e Osimhen. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma figurati, pure a me pare un disadattato con quella faccia un po' così...poi apre la bocca e si capisce che è ancora peggio di come appare...

diciamo che il velo filosofico morale lo ha perso sparando minchiate.

resta giusto quell'espressione smarrita e 4 parole preconfezionate che fanno bagnare i cronisti ultras e i loro tifosi anestetizzati.

a me pare un grandissimo bluff anche come allenatoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

È già ufficiale? 

Certo la Roma e il Napoli le vincono tutte di qui alla fine....uff .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che il velo filosofico morale lo ha perso sparando minchiate.

resta giusto quell'espressione smarrita e 4 parole preconfezionate che fanno bagnare i cronisti ultras e i loro tifosi anestetizzati.

a me pare un grandissimo bluff anche come allenatoe

Su questo penso ci siano pochi dubbi...ha praticamente perso quasi tutti gli scontri diretti in campionato (contro di noi ha vinto per "cause esterne") e in CL ha collezionato figuracce su figuracce ed è stato portato a scuola dall'allenatore del Bodo nella doppia sfida.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma che poi a noi prezzi di saldo non ne fanno per nessuno... persino Openda ce lo hanno mollato per 45 mln... 😎

Adesso, golditrezegol ha scritto:

La penale di Osimhen ho letto che scade nel 2027. Aspettare un mercato e poi arriva. 

Ma che dobbiamo aspettare... sarebbe ora di fare un mercato decente non aspettare sempre il prossimo anno... la prossima stagione... qua va a finire che continuando così vado prima in pensione di rivedere la Juve vincere... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è di gran lunga l'attaccante migliore che abbiamo in rosa...

..il suo problema era che prendeva (e prende) troppi soldi per il numero di gol che faceva...la domanda da porsi è ora...

POSTO CHE VLAHOVIC NON E' LEWANDOWSKI O HAALAND, ma faceva pochi gol perchè con allegri/motta/tudor in molte partite riceveva 2 palloni giocabili a partita o perchè non è cosi forte? perchè ora con spalletti, al netto dei risultati non sempre ottimi, c'è da dire che di occasioni ne creiamo molte...tanti cross, tante punizioni al limite, tanti palloni in area...vlahovic con questo gioco offensivo...farebbe più gol di prima? oppure no?

la certezza non l'abbiamo, ma penso proprio di si...

temo tuttavia che sia già d'accordo con milan o barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma che poi a noi prezzi di saldo non ne fanno per nessuno... persino Openda ce lo hanno mollato per 45 mln... 😎

Ma che dobbiamo aspettare... sarebbe ora di fare un mercato decente non aspettare sempre il prossimo anno... la prossima stagione... qua va a finire che continuando così vado prima in pensione di rivedere la Juve vincere... .muttley

Se la penale costa un botto c'è da aspettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Abbiamo preso una seconda punta per un allenatore che giocava con una punta sola 🧐 poi gli è subentrato un altro allenatore che gioca con la punta unica 😁

Monsieur Comolli :giuntoli:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la penale costa un botto c'è da aspettare 

Mah, secondo me non è nemmeno legale una penale del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A questo punto penso che le voci di Tonali e Osimhen voluti da Giuntoli siano state voci assolutamente veritiere 

Lo erano 

Era risaputo a chiunque che i grandi obiettivi dello scorso mercato estivo per Giuntoli erano Osimehn e Tonali, se ne parlava da mesi e lui aveva già imbastito le trattative 

Per Tonali hanno chiesto  troppi soldi, per Osimehn c’è stato il problema legato sia al Napoli che si è opposto che alla mancata cessione di Vlahovic che come ingaggio pesava già troppo a bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.