Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Vlahovic pronto il contratto come yldiZ

tuttosport

speriamo resti...onestamente non vedo gente di livello prendibile!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si vero

ma se anche la prossima sessione la potenza di mercato sarà prossima allo zero, come pare, ci dovremo accontentare di p0 o prestiti o giocatori "scommesse"

altro che Osimehn

Che poi è vero che da quella successiva (stag. 227-2028 ) si potrà tornare a smilardare?

Si era per dire che se rinnovi Vlahovic è perchè lo reputano titolare e non panchinaro di un nuovo numero 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lo spero tanto. Non ci sono in giro attaccanti migliori di lui a cifre contenute

posto che sono d'accordo... ve lo sareste immaginati ad agosto 2025 di pensare questo dopo pochi mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic non merita i soldi di Yildiz, e manco Yildiz 

lol 

guardate gli stipendi che danno all'estero e poi ne riparliamo. 
ringraziamo tutti i santi che Yildiz abbia accettato, altrochè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Vlahovic pronto il contratto come yldiZ

tuttosport

Mha... Non ha le caratteristiche che descrisse Luciano. 

Soffre la pressione in modo indicibile. 

Ha un carattere abbastanza rivedibile. 

Io ne farei a meno e punterei altrove. Sesko da rilanciare? Ma anche Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

speriamo resti...onestamente non vedo gente di livello prendibile!

Ne basta uno qualsiasi che sia sano, non serve spendere 90 mln per una punta 

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sesko sarebbe oro, ma ne basta anche uno sconosciuto, basta che segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sesko si sta già rilanciando... piuttosto che Zirkzee mi tengo Dusan e se, come pare chiaro, il rinnovo è espressa richiesta di Spalletti, direi che eveidentemente è un giocatore a lui gradito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

lol 

guardate gli stipendi che danno all'estero e poi ne riparliamo. 
ringraziamo tutti i santi che Yildiz abbia accettato, altrochè

Eh capirai, come se fosse blindato seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sesko si sta già rilanciando... piuttosto che Zirkzee mi tengo Dusan e se, come pare chiaro, il rinnovo è espressa richiesta di Spalletti, direi che eveidentemente è un giocatore a lui gradito

Ora ogni * che combiniamo é diventata espressa richiesta di Spalletti per cui vale tutto. Ma ci credo meno di zero. 

Stiamo già impostando il mercatino delle pulci estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Forse non vi è chiaro che questa Estate non potremo spendere e spandere prendendo Osimhen ecc... 

Almeno uno del Bodo lo vorrei però...Tra tanti Bidoni almeno un Bodone...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se non ci fossero le commissioni per i procuratori quanto scommettete che a 7 milioni Vlahovic avrebbe scelta fra 7/8/9/10 club? 

Ma le commissioni le vogliono. Io offrirei 5 + 2 di bonus come stipendio e 5 di commissioni. Se fai bene poi ne riparliamo. Posso anche metterlgi una clausola abbordabile. Ma per 5 anni ha preso più di quanto meritato.

A bilancio deve stare entro i 15-17 tra stipendio, bonus e commissioni. Altrimenti vado su altro che qualcosa si trova attorno a quel prezzo. Non ci serve un fenomeno per fare meglio di quanto visto finora.

Muani a 45 con 5 netti ti pesa 18 circa.

Lewa per 2 anni in attesa di tempi migliori? Un giovane decente?

Le soluzioni non devo trovarle io ma 7 netti a Dusan non sta né in cielo né in terra per quanto dimostrato, meno ancora se vuole 10 o + di commissioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Forse non vi è chiaro che questa Estate non potremo spendere e spandere prendendo Osimhen ecc... 

Ma in Inghilterra (Zirkzee per quanto non mi piaccia) o Francia (Kolo Muani per quanto non mi piaccia) o Arabia (Darwin Nunez per quanto non mi piaccia) non c'è mezzo attaccante in esubero che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Ma al mondo non c'è mezzo attaccante acquistabile a 30/40 ml che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Perchè io non pretendo Halaand ma semplicemente uno che mi faccia bestemmiare 1 partita su 2 perchè Vlahovic negli ultimi anni mi ha fatto bestemmiare sempre e non ci credo che il mondo degli attaccanti si fermi a Vlahovic o David o Openda, ne esistono fortunatamente altri 1000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma in Inghilterra (Zirkzee per quanto non mi piaccia) o Francia (Kolo Muani per quanto non mi piaccia) o Arabia (Darwin Nunez per quanto non mi piaccia) non c'è mezzo attaccante in esubero che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Ma al mondo non c'è mezzo attaccante acquistabile a 30/40 ml che possa rendere meglio rispetto a quanto visto con Vlahovic in questi 4 anni?

Perchè io non pretendo Halaand ma semplicemente uno che mi faccia bestemmiare 1 partita su 2 perchè Vlahovic negli ultimi anni mi ha fatto bestemmiare sempre e non ci credo che il mondo degli attaccanti si fermi a Vlahovic o David o Openda, ne esistono fortunatamente altri 1000.

Pensa alla nostra triade

soffermati su quello che potrebbero partorire

poi fatti due grappini

poi passa a prendermi che io ne ho già bevuti 8 dopo aver pensato alla nostra triade e non so dove sono, grazie...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ne basta uno qualsiasi che sia sano, non serve spendere 90 mln per una punta 

Sesko sarebbe oro, ma ne basta anche uno sconosciuto, basta che segna

9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Credo che dopo le difficoltà di Openda e David come di raggiungere un attaccante , vedi Mateta, il Marocchino , ecc ecc 

abbiano paura di sbagliare ulteriormente punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Pensa alla nostra triade

soffermati su quello che potrebbero partorire

poi fatti due grappini

poi passa a prendermi che io ne ho già bevuti 8 dopo aver pensato alla nostra triade e non so dove sono, grazie...

Ok, ma non possiamo nemmeno pensare che sbaglino sempre e perennemente, altrimenti chiudiamo tutto e seguiamo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Credo che dopo le difficoltà di Openda e David come di raggiungere un attaccante , vedi Mateta, il Marocchino , ecc ecc 

Ma non possono ragionare così, devono cercare di migliorare la squadra e questo inevitabilmente passa nel prendere anche un nuovo numero 9 che possa rendere meglio rispetto a quanto fatto da Vlahovic negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non possono ragionare così, devono cercare di migliorare la squadra e questo inevitabilmente passa nel prendere anche un nuovo numero 9 che possa rendere meglio rispetto a quanto fatto da Vlahovic negli ultimi anni.

Infatti penso a Vlahovic e Kolo con tanti saluti ad Openda e a David 

Bisogna anche capire cosa si sono detti con Icardi. soluzione poco costosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Allora che si dimettano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.