Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

voci che esistono invece da mesi

ma da chi? 

Devi dire quali sarebbero ste voci... altrimenti vale tutto.

Ma basta usare il cervello per capire che sono caxxate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, qezo ha scritto:

Calciare non è premere un pulsante come alla Play. Calciare comporta avere una determinata postura, una certa distanza tra pallone e piede. Inoltre, col ferma immagine è semplice, ma il difensore gli stava arrivando addosso. No, McKennie ha fatto la scelta giusta, non poteva calciare.

Il difensore alla sua sinistra era a terra e il portiere una volta visto zhegrova gli aveva lasciato l angolo completamente scoperto. La palla andava messa  lì, dritto per dritto e l altro difensore alla destra non poteva farci nulla. Magari una punta o un qualsiasi altro centrocampista importante avrebbe agito in questo modo, ma se Mckennie vuole diventare un giocatore importante deve iniziare a crescere sotto questo aspetto. Troppe volte fa la scelta sbagliata negli ultimi metri , passaggi di troppo o tiri addosso al portiere. Questo è quello che gli manca per diventare un top nel ruolo. L errore di Zhegrova non si discute ma ci rimango male perché Mckennie per me ha tutte le carte in regola per diventare un centrocampista di grande caratura internazionale e di grande incisività ma deve migliorare questo aspetto. Non voglio scaricare le colpe addosso a lui perche sarebbe ingiusto, la giocata che fa è buona....però da lì mi aspetto altro, anche per un discorso suo personale non so se rendo l idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Ste88 said:

Premessa: per me Comolli ha un CV imbarazzante, è incredibile che sia il boss alla Juve.

Fatti: Il budget a gennaio era zero euro. Prendetevi C&F, cercatevi i costi della rosa della Juventus 2025/26, guardate quanto costano i rottami di Giuntoli e Arrivabene e capite qual era il margine di manovra in questa stagione. Ora, fatevi una somma dei costi dei bidonazzi che dovremmo epurare in estate e capite meglio perchè a gennaio non s'è fatto niente, ma capite anche perchè con 3-4 acquisti giusti questa squadra può veramente iniziare una rinascita.

Dubbi: questo gruppo dirigenziale ce la può fare a non cannare un mercato?

Risposta: boh.

Unica certezza: rinnovare Vlahovic sarebbe un suicidio, tutto il nostro margine di manovra passa dallo sbarazzarci di almeno 3 delle 4 punte che abbiamo in rosa oggi.

Non è per nulla vero, ma va beh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

ma da chi? 

Devi dire quali sarebbero ste voci... altrimenti vale tutto.

Ma basta usare il cervello per capire che sono caxxate.

ma son robe, ho detto, negli ambienti milanesi, prescritti e tra tifosi e ho premesso il vale quel che vale

non c'è bisogno di scaldarsi suvvia, sembra che ti hanno fatto una teletruffa da come rispondi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma son robe, ho detto, negli ambienti milanesi, prescritti e tra tifosi e ho premesso il vale quel che vale

non c'è bisogno di scaldarsi suvvia, sembra che ti hanno fatto una teletruffa da come rispondi .ghgh 

la teletruffa l'hanno fatta a Comolli per Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

onestamente più lo guardo e più non capisco come abbia fatto a sbagliare. Cioè Zhegrova non tira nemmeno con cattiveria, la tira piano piazzandola a botta sicura. Cioè è talmente sicuro di segnare che rallenta la sua corsa verso la palla.... incredibile

quando deve andare così c'è poco da fare.... non a caso è la Coppa dalle grandi CORNA per noi....

pensa al gol del 3 a 1 di Osi.... appena scattato l'ultimo minuto del primo extra time... Adzic si mette a fare quei dribling da ammazzarlo e perde palla... la recuperiamo e mentre Koop cerca di farla uscire dal campo, rimbalza sulla bandierina e resta dentro.... poi va a Boga che la perde e favorisce il passaggio ad Osi.....

assurdo.... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ma figurati se mi arrabbio 😁

Thuram ha una clausola di 85 milioni se non erro...

Ovviamente non siamo nella posizione di pagare certe cifre, ma anche se avessimo i mezzi, non lo so... è un giocatore che va verso i 29 anni, con spesso problemi muscolari, io non li spenderei comunque.

L'unica pazzia la farei per Osimhen, ad avere 4 spiccioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è per nulla vero, ma va beh...

ma infatti..poi magari è vero, ma far passare come oggettivo un dato quando non lo è......, nessuno sa i ns eroi che budget avessero o meno, il dato certo è che son ostati non in grado di portare a qualsiasi titolo una punta degna di tale nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Solo uno scellerato può accettare un obbligo a 45 mln entro il 10° posto.

uno con il cervello collegato alla presa può inserire alle brutte massimo il 4° posto laddove almeno hai i soldi della qualificazione in UCL per comprarlo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

I tedeschi gli avranno hackerato l'algoritmo addestrandolo con le partite dell'Inter morattiana degli anni '90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vale quel che vale, ma a Milano e dintorni continuano le voci su un Marcus Thuram che ha ormai la testa a Torino per ricongiungere tutto il baraccone famigliare

L'inda non fa affari con la Juve, scordatevelo, ce l'hanno scritto a caratteri cubitali sullo statuto.

Vogliamo Thuram? Ci sono gli 80ml della clausola da pagare, altre strade non ce ne sono non inventiamoci nulla...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ovviamente non siamo nella posizione di pagare certe cifre, ma anche se avessimo i mezzi, non lo so... è un giocatore che va verso i 29 anni, con spesso problemi muscolari, io non li spenderei comunque.

ma anche Osimhen va verso i 29 anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Winston Wolf said:

Quando trenta secondi prima del gol turco quella palla destinata placidamente fuori si è fermata sulla bandierina del calcio d'angolo anziché uscire (la rimessa dal fondo ci avrebbe permesso di risistemarci) ho visto la storia di questa società in questa competizione maledetta.

Credetemi, ero sicurissimo (tanto è vero che l'ho "pre-visto" con la chiaroveggenza che mi sono costruito in anni e anni di fregature in Champions) che da quella circostanza sarebbe poi scaturito il gol, anzi, ero già rassegnato al fatto che sarebbe successo. 

È vero, in nessun campo della vita bisogna chiamare in causa la sfortuna, però *, in questa manifestazione ci fosse una volta che ci dice bene.

Metto in conto tutto, la partita d'andata, la folle espulsione, le occasioni mancate, però mamma mia, arriviamo sempre a un passo dall'impresa, ma la sorte non ci vuole proprio bene. 

Lasciando un attimo perdere ieri nello specifico...ma posso dire che ci esaltiamo spesso per partire "irreali" o "inverisimili"?

Se prendi tre pere (ma anche due contro certe squadre) all'andata, la partitina al ritorno è sempre figlia del risultato precedente... è un po' come se fosse "finta" e infatti spesso si assistono agli stessi scenari, arrivi lì e poi esci, oppure ce la fai (rarissimo) e poi esci dopo...

Insomma, per me una squadra forte (ripeto, a prescindere da ieri e dalla Juve) in Europa non fa questi alti e bassi..che non significa vincere sempre ma avere in mano il proprio destino...

Non è che urlo al "peccato ci eravamo quasi" o elogio la grinta e il cuore... perché per me è il contesto a permetterlo in questi casi...

Si, bella goduria o grandi emozioni nel mentre (da tifoso) ma poi la realtà emerge...

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha una clausola

gli altri lo prendono a 26 anni a zero e dopo averlo consumato e sfruttato per bene dovremmo arrivare noi gonzi a pagarglielo 60 M a 29 anni, giusto per appesantirci ancora un pochetto a bilancio e per liberare loro risorse da investire in carne fresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma anche Osimhen va verso i 29 anni... 

Ha  1 anno in meno di Thuram però è più forte e più integro fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

la stagione di thuram è peggiore di quella di David quest'anno poi per l'età che ha se ti offrono 40mln è grasso che cola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quando deve andare così c'è poco da fare.... non a caso è la Coppa dalle grandi CORNA per noi....

pensa al gol del 3 a 1 di Osi.... appena scattato l'ultimo minuto del primo extra time... Adzic si mette a fare quei dribling da ammazzarlo e perde palla... la recuperiamo e mentre Koop cerca di farla uscire dal campo, rimbalza sulla bandierina e resta dentro.... poi va a Boga che la perde e favorisce il passaggio ad Osi.....

assurdo.... 

Non tiriamo in mezzo la sfortuna, per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

gli altri lo prendono a 26 anni a zero e dopo averlo consumato e sfruttato per bene dovremmo arrivare noi gonzi a pagarglielo 60 M a 29 anni, giusto per appesantirci ancora un pochetto a bilancio e per liberare loro risorse da investire in carne fresca.

Vabbè, a questo giro non abbiamo scudetti da regalare ma vorrai mica rifiutare un favore agli amici prescritti? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

chiaramente siamo in ristrettezze

secondo me lui e Osimhen son due che verrebbero volentieri, da quanto fan trasparire (il discorso CL per me vale zero, Osimhen è andato al Galatasaray che faceva mi pare l'EL quindi è un paravento sto discorso), poi ci son tutti i vari ostacoli 

per Thuram è ovviamente di cartellino, non tanto di ingaggio (che mi pare manco 6 alla pezzentese) 

poi sull'età e il resto chiaro, va valutato il tutto (comunque sta estate dovranno dar via o lui o Dumfries più credo il turco che è ormai destinato a tornare in Turchia visto lo stalking pubblico del Gala ormai che va avanti da anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Osimhen ne ha 27 appena fatti, neanche 2 mesi fa

.........Ha una clausola da 75ml e attualmente percepisce un ingaggio di 15,5ml netti (19 lordi in Tirchia, circa 30ml in Italia) (a completare le informazioni sul suo conto :d)

Osimhen ha dei costi IMPOSSIBILI DA SOSTENERE oggi per questa Juventus.

Capisco che possa solleticare la panza gonfia e pelosa del tifoso birraiolo ma la realtà ci dice seccamente di no, facciamoci pace prima di subito...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Osimhen: "Spalletti ha tirato fuori il meglio di me, ci teneva talmente tanto che dormiva al campo. Sono in debito con Spalletti"

Che significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.