Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sono profondamente amareggiato di come i grandi nomi da strapagare riscuotano sempre grande successo sul forum, si preferisce in linea di massima pagare 100 per un trentenne anziché pagare 10 per lo stesso giocatore a vent’anni.

Perché Osimhen è un altro costato le briciole al Lille (12 M), tanto quanto il Thuram 22enne al M’gladbach.

È come andare a comprare un cesto di vimini e preferir pagare 100 euro per quello coi prodotti in scadenza dopodomani, anziché pagare 10 per lo stesso cesto coi prodotti in scadenza a 12 mesi.

Ma ti rendi conto che nella differenza di prezzo c'è del lavoro che un team ha fatto per migliorare un giocatore? Non è semplicemente "farlo giocare di più". 

E non è assolutamente come dici, il 30enne, se giusto, si presuppone abbia abbastanza "esperienza" per vincere. Il 20enne a meno che non sia abituato a certi palcoscenici fin da ragazzino (e lì parliamo dei fenomeni) ci deve entrare in una certa mentalità perché altrimenti poi ti ritrovi con giocatori che non hanno mai vinto e che hanno una paura boia nei top club quando la palla inizia a scottare.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A piedi mica tanto...però mi resta strano quel passaggio...

se avesse voluto spegnere ogni voce sul nascere aveva molte cose che poteva dire, ad esempio che è un giocatore del gala che si trova bene e che non va da nessuna parte. Poi magari non c'è nulla dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perin

Di Gregorio

Kelly

Cabal

Koopmeiners

Douglas Luiz 

Nico Gonzalez

Arthur 

Zhegrova

Adzic

Openda

David

Milik 

Conceicao

Joao Mario

Kostic

Guarda quanti bidon…. Top player abbiamo, devono solo scegliere 

.sisi

La creme de la creme

Sembra un film horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

A me hanno colpito parecchio le dichiarazioni fatte da lui il giorno prima della partita.... nel senso, se fossi un giocatore del galatasaray non farei salti di gioia ecco.... :d

Credo si stia rendendo conto che sta buttando i migliori anni di carriera, le squadre turche si reggono su linee di credito senza senso delle banche e qualcosa inizia a scricchiolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque tra Conceicao e Zhegrova non so chi vede meno la porta....

A Narnia dovremmo rifare tutto l'attacco cedendo Conceicao, Zegrova, David e Openda.... A Narnia...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perin

Di Gregorio

Kelly

Cabal

Koopmeiners

Douglas Luiz 

Nico Gonzalez

Arthur 

Zhegrova

Adzic

Openda

David

Milik 

Conceicao

Joao Mario

Kostic

Guarda quanti bidon…. Top player abbiamo, devono solo scegliere 

.sisi

La creme de la creme

Una lista che concentra la collezione di orrori di mercato di cinque dirigenze (CINQUE) che si sono succedute in cinque anni.

Capolavoro gestionale di John John, che viaggia alla media di un cambio dirigenziale a stagione.

A proposito, Arthur fino a quando continuerà a rubar...(percepire) stipendio da noi? Ma i rinnovi a oltranza facevano parte del pacchetto di penalizzazioni subite a causa della farsa plusvalenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

nel caso lo acquisti per la stagione 26/27... ne fa 28 a dicembre 2026

ha un ingaggio allucinante e la rottura della Coppa d'Africa

per quanto sia bravo, è un investimento chiaramente a perdere... e lo abbiamo già visto in passato

No, no piano. 

Io ho puntualizzato l'età,   sul resto nemmeno discuto anzi mi viene da ridere chi ci crede  .ghgh

... E anche se si potesse io non metterei tutti quei soldi su un cialtrone del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque io terrei Zeghrova e fionderei dalla finestra Conceiçao, non mi posso spiegare l’abbaglio collettivo per questo giocatore, davvero 

Mha.. in base a cosa? ci vorrebbe qualcosa di oggettivo per motivarlo

Conceicao sta facendo pena, ma l'anno scorso ci ha fatto vincere delle partite, ha fatto gol pesanti con inter, roma, qualcosina in champions e si è guadagnato il rigore decisivo che ci ha fatto andare in champions..

Zeghrova esattamente cosa avrebbe fatto per essere meglio di Conceicao?

Tralasciando il fatto che ha pure QUATTRO  e dico 4 anni in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque io terrei Zeghrova e fionderei dalla finestra Conceiçao, non mi posso spiegare l’abbaglio collettivo per questo giocatore, davvero 

l'altr'anno ho scritto qui non so quante volte che il riscatto di Conceicao era una follia, a qualsiasi cifra figuriamoci a 35, ma niente.

Gli esperti dicevano che il ragazzo se lo era meritato...ma de che?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da rifondare attacco e porta 

Momblano ieri sera diceva che per lui la Juve deve fare tre acquisti e basta : Carnesecchi, Palestra e Ocimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Assurdo ieri David neanche un tiro in porta....forse uno dei bidoni più grande da 10 anni a questa parte..."eh ma vabbè lega con la squadra" 🤣

che è pure vero, ma dal centravanti della Goeba che guadagna 6 milioni ci si aspetta moooooooolto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma per piacere...

Zeghrova va spedito su Marte il prima possibile...

L'altro sarebbe un ottimo panchinaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mha.. in base a cosa? ci vorrebbe qualcosa di oggettivo per motivarlo

Conceicao sta facendo pena, ma l'anno scorso ci ha fatto vincere delle partite, ha fatto gol pesanti con inter, roma, qualcosina in champions e si è guadagnato il rigore decisivo che ci ha fatto andare in champions..

Zeghrova esattamente cosa avrebbe fatto per essere meglio di Conceicao?

Tralasciando il fatto che ha pure QUATTRO  e dico 4 anni in più.

Perché Zeghrova tenicamente se lo porta a spasso e viene quasi da un anno di inattività, quindi meriterebbe un'altra possibilità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano ieri sera diceva che per lui la Juve deve fare tre acquisti e basta : Carnesecchi, Palestra e Ocimen 

Come Al solito il buon Momblano di calcio ne capisce a pacchi....aggiungerei Bernardo Silva a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tra cartellini e stipendi saranno minimo 200 milioni 3000728865.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come Al solito il buon Momblano di calcio ne capisce a pacchi....aggiungerei Bernardo Silva a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma ti rendi conto che nella differenza di prezzo c'è del lavoro che un team ha fatto per migliorare un giocatore? Non è semplicemente "farlo giocare di più". 

E non è assolutamente come dici, il 30enne, se giusto, si presuppone abbia abbastanza "esperienza" per vincere. Il 20enne a meno che non sia abituato a certi palcoscenici fin da ragazzino (e lì parliamo dei fenomeni) ci deve entrare in una certa mentalità perché altrimenti poi ti ritrovi con giocatori che non hanno mai vinto e che hanno una paura boia nei top club quando la palla inizia a scottare.

me ne rendo conto ma ovviamente mi aspetto che un club serio ed organizzato sappia lavorare e far crescere i giovani di default. E se non ne è in grado, mi aspetto che si strutturi per diventarlo, anziché accettare passivamente di dover (stra)pagare i giocatori fatti e finiti sulla cresta dell’onda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

meglio 3 buoni che 8-9 mediocri 

invece di pagare gli zhegrova o gli holm possiamo pure metterci gente dalla next gen tanto il livello è lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Peccato che per Carnesecchi e Osimhen ci vogliano probabilmente 150 milioni, altri 40 per Palestra... Mettici l'ingaggio del nigeriano... 

Così sono capace anche io insomma.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Concorco! Questi 3 acquisti! E magari 2 o 3 parametri zero di esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

me ne rendo conto ma ovviamente mi aspetto che un club serio ed organizzato sappia lavorare e far crescere i giovani di default. E se non ne èin grado, mi aspetto che si strutturi per diventarlo, anziché accettare passivamente di dover (stra)pagare i giocatori fatti e finiti sulla cresta dell’onda.

Negli scorsi giorni più volte hanno detto nella trasmissione di Zampini e Momblano che stanno azzerando lo scouting per affidarsi a società esterne di agenti, o qualcosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra51 ha scritto:

Ieri migliore partita di Koopmeiners da quando è arrivato due estati fa. 

È innegabile che con Spalletti alcuni giocatori sono migliorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.