Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Coraggio, Michele!!!

Post in rilievo

17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma credo che il topic si riferisse proprio a questo... 🤔

Qua dentro non mi sembra che si sia mai arrivati a minacce e insulti; a meno che, dire che una sedia para meglio di lui sia catalogato come insulto personale. 
Che poi , se vogliamo dirla tutta, le ultime righe del topic legittimano proprio gli insulti e le minacce sui social , quindi di che parliamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo mica l'inter che fanno ben di peggio quando non vincono...oppure la Roma...

Siamo la tifoseria più pacifica del mondo tanto che non facciamo nulla nemmeno quando ci mandano in B.

Poi, se lui sbaglia perché le persone lo fischiano allora non è un giocatore di alta classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio , forza , sei tutti noi …vorrei far notare che e’ un calciatore professionista che guadagna in un mese ciò che la media degli utenti del forum guadagnano in un anno !non ne facciamo un martire ! 

il politically correct e’ uno dei grandi mali di questa epoca ! Non e’ giusto insultare ma il diritto di critica e’ sacrosanto ! 
lui poi non e’ che si sia fatto mai molto amare : dichiarazioni imbarazzanti ( handanovic miglior portiere di sempre e più forte di Buffon .. modo carino di farsi amare da chi ha avuto in porta per 20 anni il miglior portiere italiano di sempre !) , faccia da pugile  rintronato sempre incazzoso e a tutto ciò mettiamoci prestazioni altalenanti  e in alcuni casi imbarazzanti … facesse il suo mestiere al meglio e nessuno lo criticherebbe .. detto questo il suo tempo alla Juve e’ terminato . 
zoff , Tacconi , Peruzzi , Van der saart  , Buffon , scezny e di Gregorio … della serie trova l errore ! Non e’ colpa sua è colpa di chi lo ha acquistato e di questa Juve di un Dio minore !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle..sta facendo * e non e' all'altezza..dirlo non significa essere hater, significa avere il senso della vista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Coraggio , forza , sei tutti noi …vorrei far notare che e’ un calciatore professionista che guadagna in un mese ciò che la media degli utenti del forum guadagnano in un anno !

E quindi? Siccome sono calciatori professionisti che guadagnano fior di milioni, noi siamo in diritto di massacrarli quotidianamente? 

Ti svelo un segreto: non te lo prescrive il medico di tifare per una squadra. Puoi anche farne a meno. 
Se decidi di sostenere una squadra, devi farlo soprattutto quando le cose vanno male. Sostenere una squadra significa assicurare il proprio supporto ai giocatori che ne vestono la maglia. 

Avete una strana idea di tifo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale coraggio, sono professionisti o non sono professionisti? Finiamola con questo buonismo giocano nella Juventus non in terza categoria e neanche lì capirebbero!!

umanamente mi dispiace, ma non è adeguato per fare il portiere della Juventus, lo dica chiaramente lui stesso a Spalletti di metterlo in panchina, guadagnerebbe consensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dalle palle interista infiltrato. Oggi avrà pianto tutta la sera per l'eliminazione degli ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi? Siccome sono calciatori professionisti che guadagnano fior di milioni, noi siamo in diritto di massacrarli quotidianamente? 

Ti svelo un segreto: non te lo prescrive il medico di tifare per una squadra. Puoi anche farne a meno. 
Se decidi di sostenere una squadra, devi farlo soprattutto quando le cose vanno male. Sostenere una squadra significa assicurare il proprio supporto ai giocatori che ne vestono la maglia. 

No no tu hai una idea strana di tifo .. ho seguito la Juve in ogni dove da 40 anni e non ho mai insultato nessuno neanche avversario… se però e’ un giocatore inadeguato allo standard della mia squadra lo dico .. di Gregorio e’ un portiere da Lazio non da Juve !

le sue prestazioni stanno lì a certificarlo .. poi questa Juve ha un livello così mediocre che si merita di Gregorio ! 
critocare e’ un legittimo e Sacrosanto diritto  di ciascun tifoso obiettivo : se marco Pacione giocava nella Juve lo tifo ma non posso che constatare che accanto a Platini ci sta come bentner al real 

madrid  di Ronaldo ! 
basta con queste supercazzole del tifo obnubilante con il paraocchi ! Io tifo , sostengo e critico in modo educato e pacato ma se un calciatore non e’ adeguato al livello atteso sempre inadeguato rimane  ! E non sono martiri ! Sono professionisti lautamente pagati per pigliarli pure le critiche dei tifosi !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

critocare e’ un legittimo e Sacrosanto diritto  di ciascun tifoso obiettivo 

E chi ha mai detto il contrario?

Criticare è quello che si legge qua dentro ogni santo giorno, ciclicamente, su ogni giocatore della nostra rosa? 
Per me, questo non è tifo.

Ma ognuno si regola come gli pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E chi ha mai detto il contrario?

Criticare è quello che si legge qua dentro ogni santo giorno, ciclicamente, su ogni giocatore della nostra rosa? 
Per me, questo non è tifo.

Ma ognuno si regola come gli pare. 

Ognuno risponde di ciò che scrive  e dice ma dire che questa squadra e’ composta da giocatori che neppure lontanamente sono avvicinabili alla storia , al blasone e alle aspettative di un club di nome Juventus non si e’ lontani dalla realtà !

Poi chi li definisce pipponi chi scarsi chi inadeguati ma la sostanza quella e’ … poi alla maggior parte dei calciatori frega zero cosa si scrive di loro sui social o sui forum sono più interessati al bonifico mensile : ma non e’ una critica , e’ un dato di fatto , fanno bene nella loro condizione privilegiata . 
p.s. Un calciatore di livello non si fa condizionare da nulla , negli anni 70, 80 ,90 volavano insulti allo stadio terrificanti ma io non ho mai visto Maradona avere contraccolpi psicologici , anzi , più veniva insultato più si esaltava .. un grande calciatore trasforma le critiche ( anche quelli del proprio tifo ) in carburante e se non si reggono quel tipo di pressioni semplicemente non si e’ giocatore di livello . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ognuno risponde di ciò che scrive  e dice ma dire che questa squadra e’ composta da giocatori che neppure lontanamente sono avvicinabili alla storia , al blasone e alle aspettative di un club di nome Juventus non si e’ lontani dalla realtà !

Poi chi li definisce pipponi chi scarsi chi inadeguati ma la sostanza quella e’ … poi alla maggior parte dei calciatori frega zero cosa si scrive di loro sui social o sui forum sono più interessati al bonifico mensile : ma non e’ una critica , e’ un dato di fatto , fanno bene nella loro condizione privilegiata . 
p.s. Un calciatore di livello non si fa condizionare da nulla , negli anni 70, 80 ,90 volavano insulti allo stadio terrificanti ma io non ho mai visto Maradona avere contraccolpi psicologici , anzi , più veniva insultato più si esaltava .. un grande calciatore trasforma le critiche in carburante e se non si reggono quel tipo di pressioni semplicemente non si e’ giocatore di livello . 

Allora continuate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora continuate. 

Guarda che tu hai lo stesso riguardo per alcuni utenti del forum...

Poi fammi capire, lui viene qui a leggersi i commenti e poi gioca male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ●OzzY● ha scritto:

...vogliamo forse riportare alla memoria gli insulti rivolti ad Allegri, con tanto di auguri di morte? O quelli contro Motta? Qui dentro alcuni prendono il calcio un po' troppo sul serio. Appellativi usati per offendere, soprannomi creati per denigrare... Una cosa è farlo con ironia, ridendoci sopra, un'altra è quando si arriva a offese pesanti e davvero inopportune. E spesso sono proprio quelle stesse persone che, se non condividi il loro punto di vista, ti rispondono con modi da maleducati repressi.

Condivido in pieno,con Allegri poi si erano raggiunti livelli demenziali,ricordo che in certi periodi appena dicevo mezza parola a suo favore mi trovavo poi una ventina di notifiche a volta,ho dovuto mettere in ignore list non so quante persone,forse un centinaio o giù si li.

Purtroppo il web è in svariati ambiti non solo un luogo di confronto ma anche purtroppo un rifugio per gente che sfoga rabbie e insoddisfazioni.

Si può esprimere dissenso,augurarsi che uno vada via ma a livello personale non si deve dire o scrivere mezza parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh?

Se uno dice a Di Gregorio vattene in tribuna o cambia squadra, equivale a te quando dici frequenta un altro forum o tifa per altra squadra.

O non lo hai mai detto.

Io non offendo nessuno e non voglio fare il difensore di nessuno ma certe cose le trovo ridicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se uno dice a Di Gregorio vattene in tribuna o cambia squadra, equivale a te quando dici frequenta un altro forum o tifa per altra squadra.

O non lo hai mai detto.

1. Mi confondi con qualcun altro. 

2. Non vedo il nesso tra le due cose. Di Gregorio è un giocatore della Juventus, noi siamo tifosi della Juventus. E, dopo averlo criticato, dovremmo sostenerlo. Secondo me, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il trattamento riservato qua dentro ai Koop, Cambiaso, Locatelli, Vlahovic è semplicemente vergognoso. 
Una cosa sono le critiche, altra gli insulti.

Io, fossi un calciatore, in una squadra con una tifoseria del genere non ci verrei manco se fosse l’unica al mondo. 

Ma le altre tifoserie sono diverse? Sono tutte uguali, piene di "mele marce".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

2. Non vedo il nesso tra le due cose. Di Gregorio è un giocatore della Juventus, noi siamo tifosi della Juventus. E, dopo averlo criticato, dovremmo sostenerlo. Secondo me, eh. 

Vero concordo con te,peccato che per qualcuno non funzionava così,per un certo allenatore intendo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto questo topic perché volevo sottolineare la differenza tra critica legittima e insulto becero. Differenza peraltro enorme. Chi non la coglie e continua a evidenziare le questioni tecniche dovrebbe comprendere il senso del discorso. Chiedere civiltà nei giudizi non significa difendere il calciatore al livello tecnico. Significa semplicemente non insultare e non offendere. Poi che lui ad oggi non sia all'altezza della Juventus è un fatto. Ma non c'entra con il senso del topic.

Ps tifo Juve prr cui auguro a lui di svoltare per il bene della squadra che amo, al netto di un pregresso ingombrante ma ormai passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti svelo un segreto: siamo perfettamente nel diritto di massacrare di critiche (non di insulti sul personale) questi professionisti strapagati proprio perché in campo si comportano da dilettanti, e se disonorano la maglia che vestono vanno giustamente criticati. Una volta ribaltato il populismo da due soldi possiamo affermare che hai una strana idea di tifo e non te lo ha ordinato il medico di andarla a imporre su un forum calcistico dove chiunque può esprimere le sue opinioni nel rispetto delle regole e dei tesserati della FC Juventus!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti