Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus - Galatasaray ore 21: tornano Kalulu e David, in porta ci sarà Perin"

Post in rilievo

8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me parte con un 11 forte senza troppo panchinari per vedere come si mette la partita se finisce il primo tempo avanti di uno o due gol si continua nel caso di pareggio toglie i titolari e li fa riposare

Giusto. Io farei così. Un'eventuale qualificazione avrebbe un valore immenso, dopo che i prescritti sono usciti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso e l 'ho detto cento volte che questa storia di fare calcoli è deleteria

perdere non aiuta a vincere e non provarci non aiuta a prendere autostima

stasera puoi anche perdere ma devi provarci perchè sennò questa non serve quella è andata vediamo la prossima e ciao

il nostro declino è cominiciato con la sconfitta in coppa italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Carissimo, ci dobbiamo provare dai...

Per carità, lecito pensarla così... personalmente però, ho perso totalmente la fiducia in questi giocatori - salvo giusto qualche elemento che però, non può fare certo miracoli - e dunque ritengo più importante la sfida di domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema con questa squadra è che se guardiamo le prime 11, non è detto che gli avversari sono meno forti purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ehi calma eh! Chi ti conosce??? 

Impara a confrontarti con toni socievoli e poi forse ti prenderò in considerazione. 

Ciaone!

Come nel calcio anche qui dentro ci sono le categorie…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.