Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus - Galatasaray ore 21: tornano Kalulu e David, in porta ci sarà Perin"

Post in rilievo

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me parte con un 11 forte senza troppo panchinari per vedere come si mette la partita se finisce il primo tempo avanti di uno o due gol si continua nel caso di pareggio toglie i titolari e li fa riposare

Credo che andrà proprio così, il problema è che abbiamo una difesa piuttosto ballerina mentre loro hanno nell'attacco il reparto più forte, è molto probabile che beccheremo goal nei primi 20 minuti, a quel punto si issa bandiera bianca e si fanno entrare le riserve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vuole giocare con la next gen si merita di competere per la coppa italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione saltata, ma servirebbe una vittoria x ridare un pò di fiducia, se no andiamo a Roma come vittima sacrificale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Concordo, però Koetting aveva due t

ma io non sono il giocatore della Juve e mi chiamo realmente Koeting 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

come mai Lemina vincerebbe il ballottaggio con Sara che mi è sembrato abbastanza buono e ci ha pure fatto gol? Mi sembra strano dai.

Sara non si è svegliata ancora, non è primavera.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Koeting ha scritto:

Con questo nome avresti dovuto...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me parte con un 11 forte senza troppo panchinari per vedere come si mette la partita se finisce il primo tempo avanti di uno o due gol si continua nel caso di pareggio toglie i titolari e li fa riposare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un miracolo e io, per qualche strano motivo, quasi ci credo. 

Peccato non poter contare appieno su Bremer. Avrebbe fatto tanto la differenza. 

Avrei forse considerato di schierare Kostic terzino sinistro, riportando McKennie a fare l'incursore tra Yıldız e Conceição,  ma magari Koop ci regala un'altra serata da centrocampista decente. #finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Credo che andrà proprio così, il problema è che abbiamo una difesa piuttosto ballerina mentre loro hanno nell'attacco il reparto più forte, è molto probabile che beccheremo goal nei primi 20 minuti, a quel punto si issa bandiera bianca e si fanno entrare le riserve...

Dobbiamo cercare di attaccare il più possibile.

Per quello io giocherei con Openda e David dal 1 minuto con Yldiz , un po' come era successo nei recuperi con Inter e Borussia ad inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Koeting ha scritto:

Scusa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché caspita depotenziare McKennie in quel modo??? il Texano è perfetto per il gioco di Spalletti quando lo fa giocare "alla Perrotta", messo li non ha nessun senso!

Detto questo sono del partito dentro i titolari e proviamo a ribaltare questa cabbo di partita! Fino alle fine ormai qui dentro sono solo parole vuote per alcuni... FINO ALLA FINE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miracolo! Ci sono voluti 10 punti persi per sbloccare la situazione portiere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ehi calma eh! Chi ti conosce??? 

Impara a confrontarti con toni socievoli e poi forse ti prenderò in considerazione. 

Ciaone!

Scusa per il fatto che ti sei sentito attaccato,ma l' osservazione sulla presunta voglia di perdere era generale.

Se vuoi rispondere nel merito,io ti dico la mia. Altrimenti, pazienza.

L' importante è tifare Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dobbiamo cercare di attaccare il più possibile.

Per quello io giocherei con Openda e David dal 1 minuto con Yldiz , un po' come era successo nei recuperi con Inter e Borussia ad inizio stagione 

Io mettetei Boga yldiz chico dieyro David, se poi le cose vanno male tolgo Kenan e metto Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra disastrata di cui non ho la minima fiducia. Fare 3 gol senza subirne per noi, è cercare una impresa titanica che ad oggi è impossibile anche solo con il pensiero o il sogno. 

PS: Perin non è certo la soluzione dei nostri problemi in porta, ma del resto questi abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che la formazione sia questa, se pensate che Spalletti stia sbagliando beh... ascoltate ben benino e con una mano sul cuore la conferenza stampa del pre-Gala. Basteranno 10/15 minuti. Sarete subito d'accordo con il mister in tutto e per tutto. Fino alla fine... e oltre. ❤️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipenderà dalla convinzione intima dello spogliatoio nel passaggio turno

Giudico negativa la scelta perin/di gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti