Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Io mi chiedo perchè sono di nuovo a guardare la partita e addirittura ad avere una flebile speranza, che io sia maledetto.

Fino ad oggi pomeriggio non ci credevo e la partita mi interessava ben poco...ora ho una speranza di una rimonta epocale 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Fino ad oggi pomeriggio non ci credevo e la partita mi interessava ben poco...ora ho una speranza di una rimonta epocale 

Idem

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Anche io lo so, è difficile, ma c'è un lumicino acceso!@@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva, almeno per me, è che essendo una partita quasi impossibile non ho la tensione e agitazione delle altre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ricordo a Juve-Atletico che c'era un clima strano, ci credevano tutti, tutti cantavano già in fila ai tornelli

poi a Juve-Ajax invece c'era silenzio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Uguale. Sociologicamente non è spiegabile il sentimento che ci lega ad una squadra di calcio di sconosciuti. Forza Juve! Siamo con voi fino alla fine!♥️

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronchez ha scritto:

L atalanta ne ha fatti 3 al Dortmund in 57 minuti. Spero che qualcuno glielo abbia comunicato

Bisogna segnare subito

Possono pure segnare subito ma ci sbilanciamo un pochino e questi ce ne fanno altri 5. la nostra difesa è horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ricordo a Juve-Atletico che c'era un clima strano, ci credevano tutti, tutti cantavano già in fila ai tornelli

poi a Juve-Ajax invece c'era silenzio

Con l’atletico bastavano due gol di scarto per i supplementari, qui ci vogliono 3 gol di scarto.

Io ero allo stadio, altro spessore di squadra purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente io non ho nessuna speranza di rimonta. Conosco i pregi e i limiti di questa squadra e non è in nessun modo una squadra che può vincere con almeno 3 gol di scarto contro il Galatasaray di oggi.

Per dire, l'ultima volta era la (super) Juve di CR7, Chiellini, Bonucci, Cancelo, Pjanic, Dybala e Mandzukic. E la vincemmo "solo" 3-0 grazie alla regola del gol fuori casa.

La guarderò ma senza alcuna illusione, giusto per capire in che stato è la squadra in vista della Roma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna speranza. Curioso di vedere se ste capre riusciranno a tirare fuori un minimo di orgoglio e attributi. Vedremo appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Con l’atletico bastavano due gol di scarto per i supplementari, qui ci vogliono 3 gol di scarto.

Ma poi in campo c'era uno che se facevi troppi passaggetti a centrocampo letteralmente ti uccideva.

Uno che non a caso ha vinto 5 palloni d'oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

anche io ero lì, infatti le squadre sono imparagonabili 

stasera dopo pochi minuti segneranno i turchi e tanti saluti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.