Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"

Post in rilievo

5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il nostro ex presidente ha deciso una sera, dopo aver firmato tipo 2 giorni prima una ratifica del nuovo regolamento Champions, di fare un golpe e sostitutire la Champions stessa con un trofeo concorrente, pensando che tutti sarebbero stati d'accordo, così da poter colmare delle voragini di bilancio che sapeva di aver creato.

Il club ha cercato di metterglielo in quel posto, adesso loro lo mettono in quel posto a noi.

Mi piange il cuore ogni volta che ci penso e di base sono pro-superlega, ma non riesco a non pensarla così anch'io...mannaggia a lui e alla sua "visione"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Esagerata la seconda ammonizione, così si sono inventati la chiamata al var.

Lo sanno tutti che se vuoi coprire una porcheria lo devi fare con una ancora più grossa, così si sono inventati il rosso.

Funziona così.

Però così è ancora peggio, la porcata diventa ancora più evidente. Come è possibile che lo stesso arbitro, nella stessa partita ammonisce kelly e lo espellere e non ammonisce torreira sul rigore che entra con i tacchetti sulla gamba del nostro giocatore?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Esagerata la seconda ammonizione, così si sono inventati la chiamata al var.

Lo sanno tutti che se vuoi coprire una porcheria lo devi fare con una ancora più grossa, così si sono inventati il rosso.

Funziona così.

Ma no , non poteva mica annullare la seconda ammonizione col var , lo hanno proprio mandato a vederlo per dargli il rosso diretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' lo stesso arbitro che non fischiò il rigore per fallo di mano col Nantes...venne richiamato al Var e invece di dare il sacrosanto rigore fischiò un fallo di Bremer...

Non capitano Granpa'...arbitri del genere non capitano per caso...

A me dispiace da tifoso ma ancora di più per i giocatori e per il Mister che hanno dato tutto e avrebbero meritato questa qualificazione. Tra Inter e Galatasaray, due ingiustizie colossali difficili da superare e dimenticare. 

Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

Non è nemmeno giallo,ma Kelly fa più danni della grandine.

Un altro fallimento di quel montato che ha congedato campioni veri per prendere mediocri

Kelly ha giocato benissimo fino ad ora. Ieri è totalmente innocente, è l'arbitro che ha fatto danni, mortacci sua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

A me dispiace da tifoso ma ancora di più per i giocatori e per il Mister che hanno dato tutto e avrebbero meritato questa qualificazione. Tra Inter e Galatasaray, due ingiustizie colossali difficili da superare e dimenticare. 

Kelly ha giocato benissimo fino ad ora. Ieri è totalmente innocente, è l'arbitro che ha fatto danni, mortacci sua. 

A Istanbul ha giocato bene?Ha giocato meglio rispetto al disastroso anno passato.Ma non è certo uno che può stare nella Juve a meno che si pensi che la Juve debba lottare solo per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

A Istanbul ha giocato bene?Ha giocato meglio rispetto al disastroso anno passato.Ma non è certo uno che può stare nella Juve a meno che si pensi che la Juve debba lottare solo per il quarto posto.

Anche a Istanbul non aveva fatto così male fino allo sciagurato passaggio di Thuram (a cui attribuisco le maggiori colpe). E il suo campionato è stato ottimo fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Anche a Istanbul non aveva fatto così male fino allo sciagurato passaggio di Thuram (a cui attribuisco le maggiori colpe). E il suo campionato è stato ottimo fino ad ora

la mediocrità ha contagiato anche i tifosi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, episodio passato in silenzio, Osimhen già ammonito sbraccia su Gatti sul finire del secondo tempo, l'arbitro vede e dà fallo ma gli evita il secondo cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ardste1967 ha scritto:

quando uno e' scarso fa anche tanti movimenti sgraziati

Quali movimenti sgraziati? Salta di testa e mentre è in sospensione il turco lo sbilancia con la mano, tant'é che ricade con le gambe in avanti.

perche-kelly-espulso-in-juve-galatasaray

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo, tutto prevedibile. 

Già quando i turchi cominciavano a tuffarsi e simulare dai primi minuti e l'arbitro abboccava ho capito come sarebbe finita. 

Il calcio ormai è questo, ci sono squadre che non giocano sugli avversari ma sull'arbitro. 

Il calcio ormai da tempo ha smesso di essere davvero uno sport. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ardste1967 ha scritto:

quando uno e' scarso fa anche tanti movimenti sgraziati

Ma quali movimenti sgraziati, esiste la legge di gravità, non ha alcuna colpa. È quel pezzo di melma dell'arbitro che ha preso una decisione assurda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Tra l'altro, episodio passato in silenzio, Osimhen già ammonito sbraccia su Gatti sul finire del secondo tempo, l'arbitro vede e dà fallo ma gli evita il secondo cartellino.

Mah, secondo me quello non era nulla, ha fatto un po' di scena gatti.

Forse perché io sono totalmente contro le espulsioni per queste cose del tutto veniali.

Si rovinano le partite per nulla... E lo stiamo subendo sulla nostra pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque italia o Europa  c'è poca differenza negli arbitraggi...stiamo sulle palle a tutti 

La puttanata della Superlega non ha certamente giocato. Idea strampalata già di suo, proposta e lanciata poi in maniera dilettantistica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Però così è ancora peggio, la porcata diventa ancora più evidente. Come è possibile che lo stesso arbitro, nella stessa partita ammonisce kelly e lo espellere e non ammonisce torreira sul rigore che entra con i tacchetti sulla gamba del nostro giocatore?!

Ho visto il filmato dove barella e di marco dicono a Kalulu che l'ammonizione non c'era.

Loro l'hanno visto e l'arbitro no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

No, non è vero. La Juve è penalizzata da metà anni 90 dagli arbitri. Abbiamo perso due finali di Champions per episodi non fischiati e un fuorigioco. Era penalizzata pure con AA, dimenticate Real Juve dell’anno di Conte? Bayern Juve 2015, il rigore su Pogba, ecc?

Il rigore su Jugovic della finale '97 grida ancora vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non è nemmeno giallo,ma Kelly fa più danni della grandine.

Un altro fallimento di quel montato che ha congedato campioni veri per prendere mediocri

ma che danni dai, che manco il primo giallo c era . E' contraddittoria la tua affermazione. non c era fallo e fa più danni della grandine. l unica partita sbagliata in un anno è quella i istanbul dove anche lui ha fatto molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

ma che danni dai, che manco il primo giallo c era . E' contraddittoria la tua affermazione. non c era fallo e fa più danni della grandine. l unica partita sbagliata in un anno è quella i istanbul dove anche lui ha fatto molto male

ve lo ripeto,anni di insuccessi hanno ridimensionato anche le ambizioni di tanti tifosi.....Kelly è un onesto mestierante che per il livello che dovrebbe competere alla juve, non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione.E non è l'unico della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

più lo vedo e più è una decisione folle.

Se c'è un fallo è del turco che con la mano lo spinge via.

Allucinante questa espulsione. Allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti