Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"

Post in rilievo

57 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Dico solo l’impressione mia (che è anche di altri, vedo).

Secondo me (tutti abbiamo giocato) ha voluto fare una furbizia, ha voluto (come ha detto un collega qua dentro) far “sentire la presenza”, ha voluto dare una stoccatina all’avversario, ci sta, lo fanno tantissimi difensori.

Ha cercato di farla da furbo, invece non lo è stato.

È vero che non guarda l’avversario ma sapeva benissimo che era lì, ha allungato la gamba, di poco, ma si vede che l’ha fatto.

Purtroppo, se n’è accorto anche l’arbitro e quelli del var ancora più di lui.

Ha provato a fare il furbo, ma non lo è, c’è chi è un campione anche in quello e lui non lo è, il colpetto, il calcetto, il pestone, la provocazione, abbiamo giocato tutti, si fanno, sono arte anche quelli e lui non è capace.

È stato un ingenuo, era già ammonito, doveva fare attenzione.

Vogliamo dare colpa all’arbitro?

Ci sta, ma tra i tre, io ce l’ho più con Kelly e con Zhegrova.

Sono impressioni eh, giusta la mia, giusta la tua, si vive così.

Dimentichiamo e andiamo avanti, ognuno con le proprie impressioni 

e poi ci si stupisce delle decisioni arbitrali che in tanti non riescono a comprendere.... 

Oggi ho rivisto pure un episodio giudicato dallo stesso arbitro della simulazione di Bastoni e credo che, come giustamente indicato anche da Chiellini, bisogna stare al "livello", non è da tutti riuscire a giudicare in modo corretto gli episodi, ma molti guardano il "dito", mica la "luna"...

.doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Mi tengo la prestazione e il mezzo miracolo di ieri sera, ma finché la Juve non tornerà ad avere un peso politico sia in Italia sia in Europa, prepariamoci a vivere altre serate amare come quella di ieri. 

Pure quando Agnelli era il presidente dell'ECA c'erano decisioni arbitrali incredbili, se così vogliamo dire..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Il VAR lo richiama al monitor perché ritiene che "il ritorno a terra" di Kelly sia stato eccessivamente vigoroso (suvvia doveva scendere con più calma) e/o sia stato messo in atto per colpire e far del male all'avversario. 

Questa è bellissima. Il ritorno a terra eccessivamente vigoroso. Come se potesse regolare l'accelerazione di gravità. Ci sarebbero voluti dei propulsori rivolti verso l'alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti