Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"

Post in rilievo

8 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Sono convinto che questo demente sia stato.richiamato al VAR che, con il pretesto del rosso diretto, ha provato anche a salvargli la faccia...

Ovviamente non potevano dirgli esplicitamente che il giallo era una sua allucinazione, perché suppongo ci siano le registrazioni che avrebbero messo in evidenza una violazione dello stupido protocollo.

Gli avranno detto "ma sei sicuro magari non ci sia rosso diretto? Vienila a vedere..."

E l'ebete non c'ha capito nulla una volta di più.

Dovrebbero pubblicare gli audio come in Italia per maggiore trasparenza.... lo faranno mai ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a rivedere il fallo fatto da Kelly sul primo giallo e poi confrontatelo con la serie di fallacci di Torreira che non becca mezzo cartellino e io devo credere che quell'ebete col fischietto fosse in buonafede sì certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Andare a rivedere il fallo fatto da Kelly sul primo giallo e poi confrontatelo con la serie di fallacci di Torreira che non becca mezzo cartellino e io devo credere che quell'ebete col fischietto fosse in buonafede sì certo.

Ma certo che non era in buona fede basta vedere il fallo da rigore di torreira se non è rosso quello quando lo è...e poi ha continuato a randellare per tutta la partita senza prendere uno straccio di giallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Dovrebbero pubblicare gli audio come in Italia per maggiore trasparenza.... lo faranno mai ?

Questo ebete di arbitro fu richiamato dal var per un potenziale rigore e se ne uscì con una punizione per gli avversari... Di che stiamo a parlare ... Un cecchino che ha fatto centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per informazioni, mi è capitato di leggere anche la moviola del Corriere dello Sport, giornale notoriamente vicino alle squadre della capitale e al Napoli, il voto all'arbitro è stato di 3,5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, storico ha scritto:

Questo ebete di arbitro fu richiamato dal var per un potenziale rigore e se ne uscì con una punizione per gli avversari... Di che stiamo a parlare ... Un cecchino che ha fatto centro

pure recidivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava la spiegazione dell’Uefa. 

Ceferin e Gravina come Moratti. Aspetto quel giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

hai sentito il commento sky? Il commentatore vede il turco a terra e prima cosa dice "anche questo si rotola qui si rotolano tutti " poi guarda il replay e dice, stesso commentatore, "eh però la botta l'ha presa, qui la botta l'ha presa"

Che lo dica un commentatore chissenefrega, perdonami. 

Abbiamo tutti occhi e cervello per valutare soggettivamente quanto accaduto. 

Per te era meritevole di sanzione per il 90% delle persone con cui ho avuto modo di parlare (tra cui tifosi di altre squadre) no. 

Già che sono in moltissimi ad essere scettici, per non dire tutti, mi viene da pensare che forse forse sia stata presa una decisione errata. 

Tutto qua. Senza che citi il commentatore perché su Prime sia Piccinini che Ambrosini hanno apertamente criticato Il cartellino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così...

tanto per dare uno spunto di riflessione a chi sostiene che Kelly abbia fatto un intervento intenzionale...

In un anno che gioca alla Juventus avete mai visto questo giocatore avere atteggiamenti o comportamenti sopra le righe con interventi che esulano dallo stretto contesto di gioco e con la sola intenzione di colpire un avversario per procurargli un danno fisico?

Poi un dato statisctico per Loyd kelly 27 anni 256 partite di club.

Numero di espulsioni con rosso diretto: 1 (quella di ieri sera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Peggio del fallo sono gli juventini che dicono che era fallo 

I peggio dei peggio 

Sono 3 su 1000000000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già prima non eri molto benvisto dal potere del calcio, 

poi ti hanno fatto fuori Michel Platini che comunque 

è sempre stato imparziale.

Se poi cerchi di costruire la Super Lega e di far sparire la Champions Ligue 

e ti va bene, bene. Ma se ti va male, come di fatti è stato, da lì si che 

iniziano i veri dolori.

Se fai un golpe e ti va bene governi ma se ti va male,

il potere si vendica contro di te e i congiurati finiscono giustiziati. 

AA aveva tentato di rovesciare il potere ma gli è andata male, 

da quel giorno sei rimasto col cerino in mano e 

automaticamente nel centro del mirino; 

cercheranno sempre di farti fuori con ogni mezzo. 

Lo vediamo nella Serie A tra squalifiche (plusvalenze solo a noi),

arbitri (casi Lazio, Inter, etc), VAR (a chiamata per alcuni si e per altri no),

moviole con giocatori che spariscono nel nulla (Candreva), 

squalifiche a giocatori di altre squadre tolte e a noi no.

E lo vediamo in Europa dove anche con il Galatasaray si sono inventati 2 espulsioni 

che sfiorano il ridicolo, salvo poi adottare un ben altro metro di giudizio con i turchi, 

arrivando perfino a tollerare le loro perdite di tempo chiaramente antisportive 

a partire dal 10° del primo tempo.

Un trattamento così chirurgico e letale in 35 anni che seguo la Juventus 

non lo avevo mai visto, adesso è totalmente spudorato e manifestamente avverso.

2 o 3 torti arbitrali nella storia ci possono stare, possono essere errori 

dell'arbitro, sviste clamorose, episodi; però devono capitare una volta a noi 

un'altra volta ad altri. 

Quello a cui assistiamo ultimamente quando guardiamo le partite

della nostra amata Juve va oltre, è qualcosa di premeditato e di spietato. 

Per me non ha più senso guardare uno schifo del genere, è diventata una farsa. 

E se anche giornali storicamente avversi iniziano a riconoscerlo vuol dire che 

è diventata una pagliacciata troppo evidente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

hai sentito il commento sky? Il commentatore vede il turco a terra e prima cosa dice "anche questo si rotola qui si rotolano tutti " poi guarda il replay e dice, stesso commentatore, "eh però la botta l'ha presa, qui la botta l'ha presa"

Ma chi dice che non si è fatto male? Si sarà fatto male, ma non era un fallo ma una dinamica di gioco che gli ha provocato l'eventuale dolore. È capitato sotto all'avversario che saltava e si è fatto male. Semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Burl90 ha scritto:

Ancora di più del rosso a kelly è stata vergognosa la gestione del primo tempo dove ha permesso ai turchi, al primo contatto, di rotolarsi a terra come kebab sullo spiedo. Dovevano darci almeno 10 minuti di recupero

Spalletti fantastico che ha detto "Si va via..." o una cosa del genere...

Assurdo comunque è uscito arrabbiatissimo dal campo Kelly, per me non è mai giallo quello anche perchè lo sbilancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più cos'è normale
O un'allucinazione, se sono matto io
Se gioca l’ In terna zionale
Ho solo qualche osservazione, un pensiero mio

La squadra di Milano (Che fastidio)
Il filosofo rumeno (Che fastidio)

bastoni e l’ altro nano (che fastidio)
Il dolore sovraumano (Che fastidio)
E l’ interista medio moralista punta il dito che fallito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede benissimo che Kelly mentre sta scendendo resta con i tacchetti impigliati nel calzettone o molto più probabilmente nella fascetta adesiva che serve a tenere stretto il parastinchi, per cui si ritrova a tornare a terra dal salto unicamente sul piede sinistro e con il corpo totalmente sbilanciato all'indietro, e quindi quello che potrebbe sembrare impropriamente un calcione alla caviglia dell'avversario non è altro che un movimento naturale per recuperare l'equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste porc.ate in campionato in champions ci costeranno una valanga di soldi...

Ieri sono già andati 15-20 milioni e il mancato 4 posto, un'altra 60 ina minimo...

Penso sia chiaro ci sia un disegno dall'alto per affossarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, BiancoNero_1897 said:

2 o 3 torti arbitrali nella storia ci possono stare, possono essere errori 

dell'arbitro, sviste clamorose, episodi; però devono capitare una volta a noi 

un'altra volta ad altri. 

Rosso condannato da tutti arbitri e commentatori del mondo.

Un caso Bastoni 2 in una settimana. Io dico una cosa semplice. La fortuna gira. E' tipico della fortuna che va e viene.

Puo' darsi che la Juve in Champions e'  "sfortunata" ogni anno? come mai gli episodi dubbi vanno sempre a sfavore da 10 anni? come mai quest'anno mai un singolo episodio a favore? Fra italia ed europa, come si puo' essere sempre "sfortunati"?

Quale sarebbe il calcolo delle probabilita' che va sempre tutto storto in due diverse competizioni? A me che la Juve non vince mi importa relativamente.

Ma avra' il diritto di esistere

44 minutes ago, alexanderv1986 said:

Peggio del fallo sono gli juventini che dicono che era fallo 

I peggio dei peggio 

Esatto, molto peggio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Se guardiamo tutto...

si vede la spinta del turco che sbilancia  Kelly quando sta colpendo, da lì lo squilibrio che lo porta ad allargare leggermente la gamba

Tutto vero ma devi contare che a velocità normale senza VAR l'arbitro potrebbe aver interpretato in quel modo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manne said:

Tutto vero ma devi contare che a velocità normale senza VAR l'arbitro potrebbe aver interpretato in quel modo....

il punto non e' il singolo episodio, ma la catena di episodi che guarda caso non ci dicono mai bene.

E uno, due, dieci, cento episodi contro e parliamo di calcio e di dinamiche qui? 

IL calcio fa schifo e basta. Se si va avanti cosi' faranno sparire la Juve dalla faccia della terra mentre noi parliamo di come ha saltato Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manne ha scritto:

L'arbitro non và subito a dare il secondo giallo ,aspetto almeno qualche secondo prima di estrarlo ,semplicemente perché si è ricordato che era già ammonito ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti