Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

56 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Mmm non sono così convinto che Allegri resterà al milan. Non è storicamente una piazza per questo tipo di calcio.

Se va via Spalletti mi sa che ci facciamo l’Allegri third edition

Chiedo il ban immediato e permanente, prima che in società leggano certe castronerie. 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Leao che pipponazzo che è diventato. Mamma mia.

Mi son rivisto highlights di 3/4 anni fa. Vinceva le partite da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Lo è un po' sempre stato, moscione e spocchioso nonostante le potenzialità. Faccia il cantante se non gli piace giocare a calcio. Poi sulla fascia qualche strappo lo ha ancora, ma il genio lo vede punta o, comunque, non vorrebbe giocare con 3 davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pulisic chiaramente rimasto traumatizzato da quando si è ritrovato McKennie come cognato 

4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gioca anche fuori ruolo, immolato sulla causa del 5311 come tanti altri giocatori rovinati, poi lui è una testa di ***** ma lo era pure da ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pulisic chiaramente rimasto traumatizzato da quando si è ritrovato McKennie come cognato 

Gioca anche fuori ruolo, immolato sulla causa del 5311 come tanti altri giocatori rovinati, poi lui è una testa di ***** ma lo era pure da ala 

2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Lo è un po' sempre stato, moscione e spocchioso nonostante le potenzialità. Faccia il cantante se non gli piace giocare a calcio. Poi sulla fascia qualche strappo lo ha ancora, ma il genio lo vede punta o non vorrebbe giocare con 3 davanti.

Dai, ma non è questione di ruolo, in questo caso, ma di testa. Si sta mangiando l'impossibile, anche a tu per tu con il portiere. Da prendere a calci sulle gengive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Dai, ma non è questione di ruolo, in questo caso, ma di testa. Si sta mangiando l'impossibile, anche a tu per tu con il portiere. Da prendere a calci sulle gengive.

Ma infatti è uno che non vorrei mai in squadra, mi dà fastidio anche solo vederlo giocare con quel suo atteggiamento, per non parlare di quello che si mangia sia come gol in se che come potenziali azioni sprecate. Però se si ragiona come fanno i fan di Vlahovic ha fatto 8 gol e 2 assist in questa stagione di serie a .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si ma è un esterno da 4-3-3che ha bisogno di campo, se lo metti prima o seconda punta è già tanto che abbia segnato 8 gol con tutti gli infortuni, stessa cosa Pulisic che il centravanti non può farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yoshi ha scritto:

Mmm non sono così convinto che Allegri resterà al milan. Non è storicamente una piazza per questo tipo di calcio.

Se va via Spalletti mi sa che ci facciamo l’Allegri third edition

🤮

Ussignur, già e’ un fine settimana di 💩, pure tu ti ci metti ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si ma è un esterno che ha bisogno di campo, se lo metti prima o seconda punta è già tanto che abbia segnato 8 gol con tutti gli infortuni, stessa cosa Pulisic

Non fa la fase difensiva. Allegri non faceva giocare Douglas Costa che valeva 8 Leao perchè non difendeva, figuriamoci se mette Leao in fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma Mc non si teneva in forma con la sorella di Frattesi??🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma Mc non si teneva in forma con la sorella di Frattesi??🤔

Mc si è tenuto in forma con più di una sorella di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

occhio che questo pareggio mi sa tanto di "Alleanza Lombarda"

Eccallà, manco hai finito di scrivere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Non fa la fase difensiva. Allegri non faceva giocare Douglas Costa che valeva 8 Leao perchè non difendeva, figuriamoci se ci mette Leao

Douglas Costa non giocava perché era sempre rotto e quando c’era aveva in autonomia di 30 minuti, solo che ormai in Italia ci si è fossilizzati con questo 3-5-2 e sembra impossibile cambiare , anche a costo di far giocare mezza squadra fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda e la terza del campionato con allenatori bolliti vincono senza meriti, questo è lo specchio del nostro calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.