Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hanno gia dato il rigore chiudipartita?

Stavolta Fabbri non ha esitato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il Genoa arriverà a Torino avrà imparato a difendere in area con le mani dietro, dagli sbagli si ricavano sempre grandi lezioni .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti regali da avversari zerbini e senza dignità.

Una farsa anche lo strano gol di Lukaku, ormai un catorcio facilmente gestibile dal peggiore dei difensori.

Campionato ingiocabile per chi non trova il Verona di turno che si scansa al 96.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche in caso di sconfitta non è finita 

É finita pure in caso di pareggio, figuriamoci la sconfitta. Vai dietro a Atalanta e Como che ha un calendario ridicolo e la Roma non la prendi più. Qualsiasi risultato al di fuori della vittoria domani ci taglia fuori dalla Champions 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

É finita pure in caso di pareggio, figuriamoci la sconfitta. Vai dietro a Atalanta e Como che ha un calendario ridicolo e la Roma non la prendi più. Qualsiasi risultato al di fuori della vittoria domani ci taglia fuori dalla Champions 

Ma quante esagerazioni. L'unico risultato che ci condannerebbe è la sconfitta. Se pareggiamo o vinciamo restiamo in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Low ha scritto:

Tra gol e assist ha fatto Più di zegrova conceicao openda e David rendiamoci conto

Mi prende la depressione se ci penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sisi credeteci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Tutto può essere, ma la Roma ha un calendario tutt'altro che facile da qui alla fine della stagione (senza contare il fatto che ha l'Europa league)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato questi non perdono un punto da quando Mosè ha aperto le acque del Mar Rosso..non è davvero possibile. Che campionato farlocco ed insignificante. Ed inguardabile soprattutto. Ed infatti non lo guardo più, solo la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Tutto può essere, ma la Roma ha un calendario tutt'altro che facile da qui alla fine della stagione (senza contare il fatto che ha l'Europa league)

Io temo più l’Atalanta della Roma.

Ovvio che se domani si perde, fine dei giochi. Almeno per la Champions, in Europa o in Conference ci arriviamo lo stesso (a meno che la Lazio non vinca la Coppa Italia, cosa che mi pare abbastanza improbabile).

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Addirittura….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo avvisare le * umane che la Juventus era, è e resterà per sempre il club che ha fatto più punti nella storia dei campionati europei 102. 

Avvertire le * che non hanno motivo per dare un senso al loro campionato da comparse quali sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ed infatti non lo guardo più, solo la Juve.

Idem. Anche perché come spettacolo fa cagàre.

Guardo Premier e Bundes, almeno mi diverto. Oggi per esempio mi sono goduto Newcastle- Everton e Borussia - Bayern… e mi sono divertito assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

stagione 2006/2007 bis 

Possono vincerle tutte e arrivano lo stesso a un punteggio più basso della Juve di Conte. 

Giocano il campionato più inutile della storia dell umanità . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.