Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Cross di Giovane, acquisto di gennaio. E goal di uno degli attaccanti in rosa.

Noi non abbiamo attaccanti e mercato di gennaio ridicolo, quindi basta vittimismi e cerchiamo di vincere a Roma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quest'anno hanno deciso che devono andare in Champions le milanesi, Napoli e Roma non arriveremo mai quarti io mi sono già messo l'anima in pace da tempo, troppi episodi strani in questa stagione per non pensare a una regia. 

Già 2 partite che gli fanno vincere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche col fondoschiena si vincono certe gare, conte e allegri ne hanno a iosa, non giocheremo il prossimo anno la Champions ma tutto sommato non ne faccio un dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Cross di Giovane, acquisto di gennaio. E goal di uno degli attaccanti in rosa.

Cross di Boga, acquisto di gennaio.

E gol di McKennie.

Che fino al rientro di Vlahovic è l’attaccante migliore che abbiamo. Lui e Gatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quest'anno hanno deciso che devono andare in Champions le milanesi, Napoli e Roma non arriveremo mai quarti io mi sono già messo l'anima in pace da tempo, troppi episodi strani in questa stagione per non pensare a una regia. 

Hanno speso 200 milioni, vuoi che non arrivino quarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Però stanno recuperando tutti 

Vediamo come finiscono e anche conte che motivazioni avrà cmq si recuperando tutti possono cmq tenere il secondo terzo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battuto corto. Il tempo era scaduto. L'arbitro li avrebbe dovuto fischiare. Continua la farsa. E domani vedremo altre porcate dei sicari mandati da Gravina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che ragionamento?

Se la Juve vince a Roma va a meno 1 dal quarto posto ed è padrona del suo destino pure se il Napoli le vincesse tutte. 

La priorità è superare la Roma. Quel che viene dopo è mancia. 

E quindi?

Non è meglio se sono due piazze in gioco con 5 squadre, piuttosto che una per quattro squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Hanno speso 200 milioni, vuoi che non arrivino quarti?

Ci devono andare per forza in Champions, va salvaguardato il patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entriamo nel merito della partita di Verona. Il regolamento dice che i calci piazzati che puoi battere oltre il tempo sono solo i calci di punizione diretto o il rigore. 

Se è stato battuto oltre il quinto minuto non ci sono appigli. Porcata immane 

1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

E quindi?

Non è meglio se sono due piazze in gioco con 5 squadre, piuttosto che una per quattro squadre?

No perché alla Juve basta e serve superare solo  la Roma. 

Ripeto il resto diventa mancia nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi non ci attacchiamo a tutto dai ha battuto dieci secondi prima del 95esimo e succede spesso che poi anche se batti corto l'arbitro il cross te lo concede e poi fischia dopo.. non fate complottismi sempre adesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se entriamo nel merito della partita di Verona. Il regolamento dice che i calci piazzati che puoi battere oltre il tempo sono solo i calci di punizione diretto o il rigore. 

Il REgolaCCCCHEEEE'???????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto isterismo qui dentro, non è che se gli altri riescono a vincere le partite al 90' e noi no bisogna per forza gridare al complotto eh

Faccio notare che il napoli ha chiuso la partita con hojlund e lukaku in campo, noi invece quando dobbiamo recuperare ci ritroviamo con openda li davanti
E se ai nostri fosse capitata la palla che ha avuto lukaku noi l'avremmo sbagliata al 100%

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattjuve92 said:

Cmq ragazzi non ci attacchiamo a tutto dai ha battuto dieci secondi prima del 95esimo e succede spesso che poi anche se batti corto l'arbitro il cross te lo concede e poi fischia dopo.. non fate complottismi sempre adesso

Per una volta ti quoto.

e’ meglio che vinciamo una partita noi . Poi si discute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mancia, cosa? A noi interessa entrare nelle 4, poi che davanti ci sia la Roma, il Milan o il Pizzighettone non ce ne frega nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Forse per gli altri, sono tantissime le partite della Juve dove addirittura fischiano in anticipo per non farci finire l'azione temendo che possiamo segnare il gol vittoria o del pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

mettetevi d'accordo

Ho rivisto il replay su Dazn, il gol arriva esattamente al minuto 95:10. Dall’app non mi fa fare lo screenshot. Poi uno mi può dire che effettivamente il tempo era scaduto, ma non sono certo i due minuti di cui parlava qualcuno. 

A sto punto dovremmo anche dire che il calcio d’angolo da cui arriva il pareggio del Verona non andava battuto, visto che qualche secondo prima c’era fallo e calcio di punizione per il Napoli non fischiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

E’ stato battuto prima del 95. L’arbitro ha lasciato

che finisca l azione come fanno tutti. Il

gol e’ stato segnato 20 secondi oltre. ( e non due minuti come dicono qua’). Ci sta’ dai (purtroppo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.