Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

33 minutes ago, ArturoFC93 said:

cioè sefz 

Eh, cioè che ha proferito a quanto sembra parole sulla conferma di Spalletti e ha parlato come Comollì di continuità e quando parla lui sono molto preoccupatosefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .hanno un calendario più semplice della riomma.Comunque pure un pareggio a noi non sarebbe proprio male domani .Noi pure abbiamo un calendario semplice poi 

Il Como avrà solo Roma e Inter come partite difficili, le altre sono tutte facili...

Avranno due partite di coppa Italia in mezzo però...

Se domani non facciamo almeno un pari, il 4 posto è andato al 99%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il Como avrà solo Roma e Inter come partite difficili, le altre sono tutte facili...

Sono d’accordo, e c’è da mangiarsi le mani come abbiamo buttato via punti da scemi contro gli stessi avversari che i nostri competitor (per ora metto Roma e Como) per la CL hanno battuto a man basse, ad iniziare proprio dal Lecce: per una volta che ci danno un rigore lo facciamo tirare da quel fuori di testa, oltre che incapace in assoluto, di David, che vuol fare il magnifico…, e perdiamo 2 punti preziosi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Poco ma sicuro, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Poco ma sicuro, purtroppo 

Non ho il calendario di Napoli e Milan sottomano, ma impossibile recuperare punti su di loro se domani perdi... visto che andranno quasi sicuramente a +7 e +10

La situazione è oggettivamente disperata, quest'anno per me non ce la facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la facciamo perché noi non abbiamo praticamente fatto mercato in estate e a gennaio, mentre gli altri si sono rinforzati, l'anno scorso non c'erano il Milan, la Roma è il Como, quest'anno è cambiato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se facciamo pari diciamo che siamo a:

-4 da Roma 

-1 da Como 

-1 Da Atalanta se vince  ma mancano 11 partite e noi Tolte Atalanta e Milan abbiamo squadre senza motivazioni o già retrocesse poi le sorprese possono starci per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se facciamo pari diciamo che siamo a:

-4 da Roma 

-1 da Como 

-1 Da Atalanta se vince  ma mancano 11 partite e noi Tolte Atalanta e Milan abbiamo squadre senza motivazioni o già retrocesse poi le sorprese possono starci per tutti 

Se pareggi te la giochi ancora, io dico in caso di sconfitta, che per me è quasi certa visto che siamo a pezzi dopo i supplementari, abbiamo speso troppo energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se pareggi te la giochi ancora, io dico in caso di sconfitta, che per me è quasi certa visto che siamo a pezzi dopo i supplementari, abbiamo speso troppo energie.

I ragazzi daranno di nuovo l’anima ne sono convinto .Ho paura solo se mette di Gregorio o arbitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando spero di vincere a Roma per zittire la massa ENOERME di Cassandre che imperversano nel tifo juventino 

Ma le cassandre non hanno ragione solitamente ? Speriamo che non lo siano sennò sono *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma le cassandre non hanno ragione solitamente ? Speriamo che non lo siano sennò sono *

Non c'è nessuna catastrofe imminente. 

Ogni volta che vince una squadra che sia vicina alla Juve la catastrofe è assodata. 

Poi se la Juve torna fra le prime 4 "è solo un quarto posto". 

La conferma di Spalletti è la garanzia che la Juventus sarà protagonista il prossimo anno. 

Se la Juve vince a Roma nessuno impedirà alla Juve di arrivarci in Champions ( neanche il sistema marcio italiano che sta facendo il complotto contro la Juventus sotto gli occhi di tutti). 

Alla peggio se non si vince si lotta e se non si va, con Luciano Spalletti a cui danno le chiavi della squadra nelle tempistiche giuste, torneremo quelli di anni fa ascoltando le sue di direttive, anche senza Champions 

Sto creando la convinzione che MOLTI juventini convinti dalla propaganda che la Juventus quinta sia solo colpa della Juve e non di un evidente complotto,sperino che la Juventus faccia una brutta fine. Dopo che ho letto che Spalletti rimane ho fiducia nel futuro e molti (compresi molti "da juventino") ci rimarranno male a stare appollaiati sul trespolo a sperare che Roma Juve sia la fine della Juve 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Chi tifare e chi gufare tra onesti meravigliosi e napolicchi? .chebottastanno sulle pelotas tutti e tre

Per cosa ? Lo ha già vinto l'inter questo campionato,inutile gufare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sì prevede un week end di merd come quello passato. 

Anche perchè domenica sera si prevede la nuova ennesima porcata contro di noi... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, scream for me ha scritto:

Se un alieno scendesse sulla terra dopo 10-15 anni di esilio e leggesse Napoli e Como in Champions si chiederebbe in quale mondo alternativo è arrivato.....

Negli ultimi 15 anni penso che il Napoli sia la squadra italiana con più partecipazioni alla Champions dopo di noi... più delle milanesi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che turno di * mamma mia, non dovessimo vincere con la Roma sarebbe una mezza tragedia, saremmo fuori da tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che turno di * mamma mia, non dovessimo vincere con la Roma sarebbe una mezza tragedia, saremmo fuori da tutto 

Siamo già fuori da tutto. A prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Napoli è veramente incomprensibile. Riesce ad andare in vantaggio dopo pochi minuti, ma poi continua a far girare la palla da un difensore all'altro e da un giocatore all'altro come in un allenamento, quasi come se avesse paura dell'avversario. Nessun cross al centro dalle fasce, con un centravanti forte atleticamente, che magari qualcuno lo girerebbe verso la loro porta. Ma che gioco è? Come vogliono andare in porta? Perfino su angolo o punizione dalla trequarti si è vista la stessa pseudo-ragnatela di passaggi e nessun cross al centro. Ma come vorrebbe segnare il secondo gol? Rischia di fare la stessa sciocchezza fatta con l'Atalanta. Se non segna il secondo gol, la probabilità di farsi riprendere aumenta in misura esponenziale. Eppure in panchina ha almeno 6 giocatori che sarebbero titolari nel Verona. Ecco, in queste cose si vede la differenza con l'Inter, che sicuramente avrebbe continuato a martellare per segnare il secondo gol ed eventualmente anche il terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quando spero di vincere a Roma per zittire la massa ENOERME di Cassandre che imperversano nel tifo juventino 

Scusa però tu parli di Cassandre, ma che deve dire adesso il povero tifoso juventino medio? Non ne va bene mezza , arbitri che sbagliano sempre contro di noi, infortuni e squalifiche varie. No non è un bel momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.