Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

6 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Mmm non sono così convinto che Allegri resterà al milan. Non è storicamente una piazza per questo tipo di calcio.

Se va via Spalletti mi sa che ci facciamo l’Allegri third edition

Segnalato 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Segnalato 

Addirittura ci dobbiamo sorbire sto orrore ma perche scusate??? Va bene tutto ma allegri terzo no please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Mmm non sono così convinto che Allegri resterà al milan. Non è storicamente una piazza per questo tipo di calcio.

Vuoi essere bannato a vita? 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Segnalato 

Sono il primo a cui non piace, ma sappiamo che il 70% degli juventini ed Elkann ne sono innamorati perdutamente, quindi non mi sconvolgerebbe.
Pulisic mi stai rovinando la vita zio istrice. Sto qua è diventato un pippone di punto in bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fofana oggi è posseduto dallo spirito di Zidane .fuma

Comunque occhio che se il Milan non dovesse vincere oggi con una sconfitta nel derby (che auspico visto che lo scudetto è assegnato) tornerebbe pesantemente in corsa eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yoshi ha scritto:

A me sembra sempre peggio.

Basta che incontri una squadra che si chiude e non hanno possibilità di segnare se non da palla da fermo.

Vanno bene solo contro le squadre che hanno la difesa a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Buongiorno, che fanno i meravigliosi?

Partiti maluccio ed in seguito un ottimo Audero in due-tre occasioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima simulazione di Salamekko senza cartellini

se Rocchi dice che il loro maggior problema sono i tuffatori poi mi aspetto delle punizioni, a meno che non aspettino di iniziare con Conceicao .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Di sicuro ripartirano da stra favoriti l anno prossimo. Ormai i loro giocatori piu importanti resteranno li fino a fine carriera o quasi. Il solo che potrebbe essere venduto e Thuram, che sta facendo una brutta stagione.

Ma poi chi dovrebbe insidiarli ? Il Napoli ? Conte se andrà e lascierà le macerie...

Il Milan ?  Il loro fondo compra solo mezzi giocatori da 20/25 millioni, non costruisci mai nulla di serio cosi....

La Roma ? Dai Gasp sta facendo e farà bene ma non vincere lo scudetto.

“Strafavoriti”, dici? Io non ne sono così convinto. L’Inter ha una rosa esperta, ma anche piuttosto avanti con l’età e con la necessità di essere rinnovata in diversi reparti. E non credo che potranno permettersi grandi investimenti: la situazione finanziaria è quella che è, e l’uscita dalla Champions ha lasciato un buco importante nei loro ricavi. Prima di sbilanciarmi, voglio vedere come si muoveranno. Considerando anche l’investimento nel nuovo stadio che per forza di cose toglierà risorse al mercato.

Poi c’è anche un altro tema: sembra che per loro le regole siano sempre un po’ più elastiche, non so se avete notato. Il Napoli, società solida e senza debiti, si è ritrovato con il mercato a saldo zero a gennaio per un parametro assurdo; leggo di possibili restrizioni anche per la Juve; l’Inter invece va avanti da anni a suon di centinaia di milioni di debiti e non è mai successo nulla. È una situazione che fa quantomeno riflettere.

In ogni caso, è davvero troppo presto per parlare di favorite per il prossimo campionato. Ci sono troppe variabili: se Conte resterà a Napoli, se Spalletti avrà un mercato all’altezza, se la Roma riuscirà a rinforzarsi, se Allegri resterà al Milan… Troppi “se” per fare previsioni oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Poi c’è anche un altro tema: sembra che per loro le regole siano sempre un po’ più elastiche, non so se avete notato. 

L’abbiamo notato nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’abbiamo notato nel 2006

Con quella elasticità hanno solo finito per vincere la Champions tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, McFratm ha scritto:

Poi c’è anche un altro tema: sembra che per loro le regole siano sempre un po’ più elastiche, non so se avete notato. Il Napoli, società solida e senza debiti, si è ritrovato con il mercato a saldo zero a gennaio per un parametro assurdo; leggo di possibili restrizioni anche per la Juve; l’Inter invece va avanti da anni a suon di centinaia di milioni di debiti e non è mai successo nulla. È una situazione che fa quantomeno riflettere.

immondi.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, McFratm ha scritto:

Poi c’è anche un altro tema: sembra che per loro le regole siano sempre un po’ più elastiche, non so se avete notato.

Per fortuna, in Europa, l'unica cosa elastica è il loro ano. 5 supposte a botta sono difficili da far entrare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Pavlovic può spingere a due mani chiunque impunemente, poi ogni tuffo fallo a favore, boh

Ad aprile sarebbe cosa buona e giusta entrare da dietro su lui e Salamalekko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.