Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Le statistiche non le avevo viste, ma ho visto la partita e nel secondo tempo fino al goal di Pavlovic non hanno fatto nulla.

Magari hanno dominato nel primo tempo (che non ho visto).

Il Milan si è mangiato 3 gol clamorosi...

Nel primo tempo uno leao e uno Pulisic.

La Cremonese ha giocato bene ma creato quasi nulla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve di allegri faceva ridere i polli e vinceva solo per i campioni, questo è, sto milan a livello di gioco fa pena ma è meglio della juve 17-19 ,poi chiaro che non ha gli stessi campioni quindi fa pena, vince perché gira bene e non vincerà comunque nulla,ah sto milan in champions sarebbe uscito nel girone.

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Il Milan si è mangiato 3 gol clamorosi...

Nel primo tempo uno leao e uno Pulisic.

La Cremonese ha giocato bene ma creato quasi nulla.

La cremonese avrà fatto 2 punti nelle ultime 20 partite.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

La juve di allegri faceva ridere i polli e vinceva solo per i campioni, questo è, sto milan a livello di gioco fa pena ma è meglio della juve 17-19 ,poi chiaro che non ha gli stessi campioni quindi fa pena, vince perché gira bene e non vincerà comunque nulla,ah sto milan in champions sarebbe uscito nel girone.

Si, è forte l'inter invece che appena mette il naso fuori dalla lega greca prende 5 pere da quelli che pescano salmone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Va bene che è domenica però io ci andrei piano col vino a quest'ora. Quindi la Juve 17-19 faceva ridere i polli mentre sto Milan è meglio, si si.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quella Juve non giocava un calcio sparagnino, queste sono le solite leggende che girano senza riscontro alcuno. Facevamo un calcio dominante e in europa siamo usciti per un rigore al 91esimo a Madrid in casa dei campioni d Europa, non siamo usciti con i pescivendoli

Purtroppo quando una cosa viene ripetuta più  e più volte alla fine da cretinata la si fa passare a verità ed escono etichette difficili da togliere.... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si, è forte l'inter invece che appena mette il naso fuori dalla lega greca prende 5 pere da quelli che pescano salmone 

L'inter è piu forte e gioca meglio, il milan è uno scandalo se vincesse, la lega greca è seconda nel ranking ,il problema sai qual è? Che vi attaccate sempre ai risultati quindi lega greca se non si vince ma non si capisce che il problema è nel gioco e nei ritmi e allegri è il colpevole principale dello ststo del nostro calcio , a me frega nulla del risultato in sé quindi criticherei il gioco della serie a pure se avessimo a * la finalista invece c'è chi si fossilizza sulla stagione in corso per via della contingenza, il vostro modo di vedere il calcio è il problema ,il modo dei media, la massa di allenatori non capaci , non i risultati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sarà stata pure una vita bianconera, ma di castronerie sulla nostra squadra ne spari. Davvero paragoni una Juve fortissima, una delle più forti della storia con ste squadrette che non valgono nulla? Mah...

Ti rispondo educatamente. Come organico il paragone neppure inizia . Come gioco è lo stesso Allegri di oggi. Come mai poi non venne rinnovato? Io ricordo che molti già si lamentavano e volevano un altro tipo di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo quando una cosa viene ripetuta più  e più volte alla fine da cretinata la si fa passare a verità ed escono etichette difficili da togliere.... 

Sono commenti scritti senza cognizione di causa, ma poi paragonare l inter di chivu alla Juve di Allegri 🤣🤣🤣🤣🤣. Il teatro dell'assurdo 😂😂😂😂😂😂😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Va bene che è domenica però io ci andrei piano col vino a quest'ora. Quindi la Juve 17-19 faceva ridere i polli mentre sto Milan è meglio, si si.

È meglio per ciò che fa in rapporto a ciò che è  ,quella juve poteva fare enormemente meglio ma w le partite vinte tipo Lazio- juve con gol di dybala ,esultiamo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è piu forte e gioca meglio, il milan è uno scandalo se vincesse, la lega greca è seconda nel ranking ,il problema sai qual è? Che vi attaccate sempre ai risultati quindi lega greca se non si vince ma non si capisce che il problema è nel gioco e nei ritmi e allegri è il colpevole principale dello ststo del nostro calcio , a me frega nulla del risultato in sé quindi criticherei il gioco della serie a pure se avessimo a * la finalista invece c'è chi si fossilizza sulla stagione in corso per via della contingenza, il vostro modo di vedere il calcio è il problema ,il modo dei media, la massa di allenatori non capaci , non i risultati.

Va beh se dici che l inter è piu forte e gioca meglio della Juve 2017/2020 ok 😂😂😂😂. E io stasera ho un appuntamento con Jennifer Lopez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Ti rispondo educatamente. Come organico il paragone neppure inizia . Come gioco è lo stesso Allegri di oggi. Come mai poi non venne rinnovato? Io ricordo che molti già si lamentavano e volevano un altro tipo di calcio. 

eravamo felici e non lo sapevamo.....pensa oggi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono commenti scritti senza cognizione di causa, ma poi paragonare l inter di chivu alla Juve di Allegri 🤣🤣🤣🤣🤣. Il teatro dell'assurdo 😂😂😂😂😂😂😂

Tornassimo ad avere una juve del genere a prescindere da sta cavolo di faida sugli allenatori (tra l'altro vincenti) della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È meglio per ciò che fa in rapporto a ciò che è  ,quella juve poteva fare enormemente meglio ma w le partite vinte tipo Lazio- juve con gol di dybala ,esultiamo.

Ma davvero si critica la Juve di Allegri? Ma parliamo dello stesso Allegri che ha vinto tutto in Italia a ripetizione e che ci ha portato 2 volte in Champions? La Juve poteva fare enormemente meglio? Si, poteva vincere una Champions... 

Poi possiamo parlare di simpatie o antipatie per Allegri, ma questi sono dati di fatto, incontrovertibili. 

Il calcio Champagne lo lascio agli altri, se i risultati sono quelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Va beh se dici che l inter è piu forte e gioca meglio della Juve 2017/2020 ok 😂😂😂😂. E io stasera ho un appuntamento con Jennifer Lopez

Ma te capisci quello che scrivo, è piu forte del Milan, non della juve .la juve di allegri era una vergogna per ciò che faceva vedere in rapporto ai giocatori che aveva,  uno strazio , una delle peggiori squadre della storia se teniamo conto dei campioni, juve-napoli 0-1 è il paradigma di cio che è allegri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Tornassimo ad avere una juve del genere a prescindere da sta cavolo di faida sugli allenatori (tra l'altro vincenti) della juve

Su questo concordo. Allegri ,Conte , Spalletti. A me basterebbe adesso tornare a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Tutti che vincono all'ultimo minuto. Vabbè

Ragazzi questo è il calcio di Allegri, quando era da noi, pur giocando con una squadra che era quasi sempre superiore per organico all'avversario quante volte abbiamo vinto ci cortomuso ? E #fiuuu? Il girone di andata del del suo ultimo anno fu un'incredibile infilata di vittorie immeritate, ora tocca a loro, ma tranquilli, Max vince solo se lui ha Tevez, Dybala o Pogba e gli altri Abate e Nagatomo, serve questo gap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma davvero si critica la Juve di Allegri? Ma parliamo dello stesso Allegri che ha vinto tutto in Italia a ripetizione e che ci ha portato 2 volte in Champions? La Juve poteva fare enormemente meglio? Si, poteva vincere una Champions... 

Poi possiamo parlare di simpatie o antipatie per Allegri, ma questi sono dati di fatto, incontrovertibili. 

A parte che sto parlando della juve dopo il 17 , la juve avrebbe vinto pure con me e te in panchina in quegli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Insomma...95 punti totali, 86 goal fatti, 30 partite vinte (di cui 20 con due o più goal di scarto). Non mi pare proprio calcio sparagnino.

quello fu l'ultimo vero Allegri 

poi venne fagocitato dal personaggio del calcio semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Su questo concordo. Allegri ,Conte , Spalletti. A me basterebbe adesso tornare a vincere

Un allenatore bravo serve conte e allegri lo sono stati in quel momento, come lo e stato lippi e altri allenatori vincenti ognuno col suo modo di giocare e allenare, spalletti potrebbe esserlo a patto  di avere una squadra come quella che sarebbe oro....qualità, carattere, intelligenza, grinta, una vera juve che da troppo tempo non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te capisci quello che scrivo, è piu forte del Milan, non della juve .la juve di allegri era una vergogna per ciò che faceva vedere in rapporto ai giocatori che aveva,  uno strazio , una delle peggiori squadre della storia se teniamo conto dei campioni, juve-napoli 0-1 è il paradigma di cio che è allegri.

Ti rispondo educatamente. Come al solito mettete in mezzo allegri....io non lo stavo prorpio considerando allegri, non sono ossessionato da lui.

Dico che l inter fa un calcio di mmerda fatto di gol da calci piazzati e all italiana, infatti appena ha messo il muso fuori dalla lega ha preso pesci in faccia. Poi che il milan giochi peggio dell inter cosa mi importa? Io analizzavo il gioco della feccia di milano, eliminata in coppa da dei pescatori. E ci sarà un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve avrebbe vinto pure con me e te in panchina in quegli anni.

Ecco l'altra catsata che quando viene ripetuta diventa una verità. Abbiamo visto con Conte come si vinceva in Europa. Allegri solo 12 mesi dopo ti ha portato in finale di Champions. Quindi l'allenatore, nel bene e nel male, qualcosa conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I risultati sono che non abbiamo vinto nulla quindi non si capisce perché non avremmo fatto meglio anche in Europa ,ma Simone inzaghi qui è un idolo come Allegri? Ha due finali e con una squadre meno forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Un allenatore bravo serve conte e allegri lo sono stati in quel momento, come lo e stato lippi e altri allenatori vincenti ognuno col suo modo di giocare e allenare, spalletti potrebbe esserlo a patto  di avere una squadra come quella che sarebbe oro....qualità, carattere, intelligenza, grinta, una vera juve che da troppo tempo non abbiamo

Spalletti sul campo è un top assoluto, però nella gestione di giocatori, società, gestione innanzitutto del suo stress non lo so.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che c'è gente che, pur dichiarandosi juventini, non avrebbe voluto vincere quello che si è vinto con allegri allenatore, tanto è il livore (ma la chiamerei ossessione patologica) verso di lui.

Infatti per motivare quelle vittorie si inventano le peggio *

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.