Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Così noi ci abbiamo vinto uno scudetto contro il Napoli del benzinaio.

Vedo che si dimenticano troppo in fretta molte partite buone della Juventus, nel 17/18 segnavamo un botto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Per vincere in italia basta ormai sapersi difendere bene e saper battere i calci d'angolo. Vermi e milan insegnano 

Per perdere invece, basta non saperli battere e mettere due uomini sulla bandierina, insegniamo noi, in questo caso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

È una roba immonda il calcio italico, davvero passa la voglia, altro che vendere il prodotto 

Io aspettavo solo il minuto in cui avrebbero segnato. Sono come copioni già triti e ritriti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Basta avere mezzo giocatore buono a calciare i piazzati e ti sblocchi già 15 partite.

15 no ma qualche o.to in più rispetto ad oggi lo avresti di sicuro.. mettici i o.ti rubati col var e i torto clamorosi...e la mancanza di un centravanti vero..e il gioco è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Dovremmo essere contenti per il risultato del Milan, per noi tanto l’unico obiettivo è il quarto posto e almeno il discorso scudetto non è ancora chiuso

Ma il discorso scudetto non è chiuso, è stra chiuso. Il Milan deve guardarsi dietro che se gioca così rischia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Ahahah ma cosa stai dicendo dai quella Juve era piena di campioni, assolutamente non paragonabile a quelle due mediocri che stanno li su.

Quell anno sbancammo anche 1-3 il Bernabeu ma come vi vengono in mente certi paragoni 😂😂😂😂😂😂😂😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

E stasera magari pure l'Atalanta davanti

L atalanta per me non è un problema, ci arriverà dietro...

Ha 4 partite sicure da fare tra coppa Italia e Champions che peseranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non capisco il disfattismo preventivo per la corsa champions stasera serve non perdere prima di tutto poi cmq la roma il como e l'atalanta rimangono squadre che possono avere passi falsi sempre, l'unico problema restiamo noi che anche non siamo da meno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

No. Ma è importante che l’Inter non allunghi troppo per poi regalare inevitabilmente i 3 punti a tutte le nostre rivali che incontrerà il prossimo mese. Ci vorrebbe una vittoria del Milan nel derby altrimenti questi ci buttano fuori dalla champions, Marotta quello sta aspettando 

guarda che la sensazione che le nostre avversarie abbiano un percorso facilitato c'è tutta: sia sul rettangolo verde, sia a Lissone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

veramente hanno avuto 200 pallegol 

non c'è niente da fare, l'antiallegrismo obnubila la mente.

Giusto per la cronaca, queste sono le stats di una vittoria secondo alcuni sculata/immeritata .ghgh 

ZJam5S0.png

Che poi pure io rosico, perché visto che ormai il campionato è andato anche per loro, speravo crollassero e tornassero nella bagarre per il 4° posto. Ma non c'è niente da fare, quello sa tirare fuori il sangue da una rapa, ed è quello che sta facendo con questo milan raffazzonato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloJuveForever ha scritto:

Giusto per la cronaca, queste sono le stats di una vittoria secondo alcuni sculata/immeritata .ghgh 

ZJam5S0.png

Che poi pure io rosico, perché visto che ormai il campionato è andato anche per loro, speravo crollassero e tornassero nella bagarre per il 4° posto. Ma non c'è niente da fare, quello sa tirare fuori il sangue da una rapa, ed è quello che sta facendo con questo milan raffazzonato.

Ma la partita l’hai vista almeno? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No. Ma è importante che l’Inter non allunghi troppo per poi regalare inevitabilmente i 3 punti a tutte le nostre rivali che incontrerà il prossimo mese. Ci vorrebbe una vittoria del Milan nel derby altrimenti questi ci buttano fuori dalla champions, Marotta quello sta aspettando 

È anche vero che se riesci a restare a -6/7 dal Milano dopo la prossima giornata, hai qualche piccolissima speranza ancora di prendere il Milan considerando che c è lo scontro diretto ( a Milano )

Comunque anche il tuo discorso è perfettamente logico e ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Insomma...95 punti totali, 86 goal fatti, 30 partite vinte (di cui 20 con due o più goal di scarto). Non mi pare proprio calcio sparagnino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahah ma cosa stai dicendo dai quella Juve era piena di campioni, assolutamente non paragonabile a quelle due mediocri che stanno li su.

Quell anno sbancammo anche 1-3 il Bernabeu ma come vi vengono in mente certi paragoni 😂😂😂😂😂😂😂😂

Certamente piena di campioni Ok. 

Ma senza il miracolo del Pipita a San Siro finiva così. Poi sicuramente niente a che vedere con questo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

algoritmo docet (è un virus ormai)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Sarà stata pure una vita bianconera, ma di castronerie sulla nostra squadra ne spari. Davvero paragoni una Juve fortissima, una delle più forti della storia con ste squadrette che non valgono nulla? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

ZJam5S0.png

Le statistiche non le avevo viste, ma ho visto la partita e nel secondo tempo fino al goal di Pavlovic non hanno fatto nulla.

Magari hanno dominato nel primo tempo (che non ho visto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Insomma...95 punti totali, 86 goal fatti, 30 partite vinte (di cui 20 con due o più goal di scarto). Non mi pare proprio calcio sparagnino.

E soprattutto non siamo stati eliminati dal BODO GLIMT 😉🖤💛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Certamente piena di campioni Ok. 

Ma senza il miracolo del Pipita a San Siro finiva così. Poi sicuramente niente a che vedere con questo livello 

Quella Juve non giocava un calcio sparagnino, queste sono le solite leggende che girano senza riscontro alcuno. Facevamo un calcio dominante e in europa siamo usciti per un rigore al 91esimo a Madrid in casa dei campioni d Europa, non siamo usciti con i pescivendoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E soprattutto non siamo stati eliminati dal BODO GLIMT 😉🖤💛

Eliminati dal Real Madrid dei record con un rigore mooooooooooooooooooolto generoso. Roba che se fosse capitata a quelli là, la porchetta rosa avrebbe fatto titoloni per mesi.

Siccome capitò a noi, ci prendemmo pure i loro predicozzi per le proteste di Buffon. Per inciso, Buffon al tempo lo criticai pure io perché le lamentele pubbliche stile prescritti non mi piacciono. Questa si chiama coerenza, parola che non conoscono in quella redazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Hai detto niente...

Vincere dopo la fatica di mercoledì a Roma è impossibile, servirà un miracolo per il pari.

Abbiamo anche il Como davanti adesso, bisogna essere realisti.

Tra poco pure l'Atalanta

12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Stasera se fai un punto è un miracolo…senza giocatori, fuori casa, avendo giocato i tempi supplementari e Roma in forma non vedo come facciamo a vincere

Ma sono d'accordo, infatti ho subito detto che mercoledì abbiamo solo sprecato energie quando tutti sanno che l'unico obiettivo della società ormai è solo e soltanto il quarto posto

9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non basta, serve fare filotto. Perchè puoi anche vincere stasera, perchè abbiamo visto che un pò di orgoglio c'è. Ma se poi regali punti alla Lazio e Fiorentina di turno, siamo punto e a capo.

Si chiaro, ma se non parti vincendo stasera meglio perderle tutte ed arrivare in una posizione che almeno ti evita l'obbligo di Openda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se intendi quella dove, tra le altre cose, Leao si è magnato due gol fatti, uno solo davanti al portiere e l'altro a porta vuota, sì. Che è quella rispecchiata da quelle stats. Mi chiedo che partita abbiano visto alcuni (non tutti per fortuna) qua dentro ma, come ho detto, molti sono obnubilati.

Probabilmente credono che sia tutto un complotto degli analisti e degli statistici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.