Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Leggete questi post

Il Napoli non ha nulla da perdere. Se fa causa intanto poi il trasferimento rimane subito judice e ovviamente se si pronunciano a mercato chiuso e per disgrazia danno ragione a loro Osimhen sta fermo un anno. Oppure semplicemente con azione di disturbo verso la Juve che per cautelarsi va su altri profili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma ha avuto ragione, Boga e Zhegrova sono entrati benissimo.

Purtroppo quello ha sbagliato la palla della partita, ma è la prima volta che l ho visto correre 

Non era una cosa contro Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non lo so, lì una prima punta di posiziona in altro modo…guarda (non necessariamente) la porta e in un fazzoletto la sfonda

Sicuramente, quello è indubbio, il fatto è che ci è arrivato completamente scoordinato. 

Io la vedo come Repice: i centravanti la porta la devono sfondare, i tocchetti e i tiri a giro sul secondo palo devono lasciarli alle seconde punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bepi_ said:

Partita specchio della stagione in tutti i sensi possibili, e della nostra storia in questa competizione. Rimane il dato crudo dei 7 anni 7 dall'ultimo dentro-fuori vinto (il 3-0 all'Atletico dopo lo 0-2 di Madrid), anche quello a livello ottavi di finale e anche quello dopo indicibili sofferenze. Direi che migliore sintesi non c'e', si spera che il 20esimo posto in Europa sia il fondo da cui risalire almeno verso la top 10. Buon proseguimento a tutti belli & brutti, ci si ribecca (forse) in estate. .salve 

.juve 

ma-che-cazzo-stai-dicendo-scusa-ma-che-s

Just now, Winston Wolf said:

Sicuramente, quello è indubbio, il fatto è che ci è arrivato completamente scoordinato. 

Io la vedo come Repice: i centravanti la porta la devono sfondare, i tocchetti e i tiri a giro sul secondo palo devono lasciarli alle seconde punte. 

E secondo me a Yildiz manca qualcuno che gli imprima bene nel cervello quanto hai scritto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Partita specchio della stagione in tutti i sensi possibili, e della nostra storia in questa competizione. Rimane il dato crudo dei 7 anni 7 dall'ultimo dentro-fuori vinto (il 3-0 all'Atletico dopo lo 0-2 di Madrid), anche quello a livello ottavi di finale e anche quello dopo indicibili sofferenze. Direi che migliore sintesi non c'e', si spera che il 20esimo posto in Europa sia il fondo da cui risalire almeno verso la top 10. Buon proseguimento a tutti belli & brutti, ci si ribecca (forse) in estate. .salve 

.juve 

Dove scappi tu? :d

bisogna spingere la squadra sopra i 70 punti .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Allora il discorso si applica pure per Openda, David, Nico Gonzalez 

Se nessuno li vuole allora non facciamo neanche mercato

L'olandese deve uscire quest'estate 

A meno che non si riscatti prima

Certo che si estende anche a loro.

Sarebbe già buono riuscire a piazzarne 2 di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire quel che volete, avrà sbagliato un gol vergognoso, ma se Zhegrova fornisce prestazioni generali come la mezz'ora giocata ieri, per oltre un ora io lo terrei

Bernardo Silva più Zhegrova a destra e Licina prestato a qualche Club estero, Conceicao impacchettato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E secondo me a Yildiz manca qualcuno che gli imprima bene nel cervello quanto hai scritto...

A me ieri yildiz non è piaciuto 

Sarà un calo fisico, sarà che mi aspetto sempre tanto da lui. Ma mi aspetto un salto in termini di concretezza quando si trova in area avversaria.

I suoi tiri sono diventati un po' chiamati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🙃🇳🇬 Se il Galatasaray vendesse Osimhen alla Juventus o a qualsiasi altro club italiano, dovrebbe pagare al Napoli una penale di 70M€ nel primo anno e 50M€ nel secondo. La clausola dura 24 mesi e include anche il 10% sulla futura rivendita.

📰 La Gazzetta dello Sport

@AroundJuventus

Fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Sarà un calo fisico, sarà che mi aspetto sempre tanto da lui. Ma mi aspetto un salto in termini di concretezza quando si trova in area avversaria.

Per me ha bisogno di un periodo di riposo, ha tirato troppo la carretta. 

Vedendo Boga un po' di turnover si potrebbe anche fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dire quel che volete, avrà sbagliato un gol vergognoso, ma se Zhegrova fornisce prestazioni generali come la mezz'ora giocata ieri, per oltre un ora io lo terrei

Bernardo Silva più Zhegrova a destra e Licina prestato a qualche Club estero, Conceicao impacchettato

Sì, ieri è capitato che riusciva anche a saltare 2 uomini contemporaneamente. Lo vedo più utile di Conceicao. Con una preparazione adeguata, può essere migliori. Un altro anno lo terrei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vero, il primissimo Yildiz era un altro sfondatore di porte (tipo il gol al Frosinone), adesso da questo punto di vista si è un po' "imborghesito". 

P.S. non è una critica a Yildiz, ci mancherebbe. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Sicuramente è la stanchezza (anche se boh, io ho visto fare per un decennio a Messi, Ronaldo, e compagnia...e ora ad haaland e compagnia, sempre tutte le gare...), però inizia a fare sempre le stesse cose...

Io spesso guardo le partite infrasettimanali da paesi diversi perché capita di essere in giro...per cui succede di ascoltare cronisti differenti (e non di parte o contro a prescindere come in Italia...), e anche ieri ho sentito dire che dovrebbe iniziare a cambiare un po' repertorio perché ormai fa sempre le stesse due mosse in conduzione e in finalizzazione..

Poi, è stanco...per carità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là della clausola, dovremmo pensare anche ad un'alternativa a Osimhen. Perché io lo so già che quest'estate saranno 3 mesi di "la clausola vale", "no non vale", con i giornali che si metteranno a cercare 800 agenti FIFA, interviste a ex dirigenti rancorosi, ognuno che dice la sua che sarà l'esatto contrario dell'opinionista precedente.

E qui passeremo il tempo a metterlo in tutte le formazioni possibili pure in porta, salvo arrivare il 31 agosto per capire che con o senza clausola ha un prezzo fuori budget oltre a prendere uno sproposito di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, iniesta ha scritto:

Voglio umanamente bene a David ma ciò che fa ieri a 3 metri dalla porta (passaggio indietro) lo considero ancor più grave dell’errore di Zhegrova. Sei una prima punta, lì la porta la devi solo sfondare non c’è alternativa. A prime punte invertite finiva 9-0 per noi nonostante arbitro, mediocrità e altre pippe mentali varie ed eventuali 

David è un attaccante osceno, chissà se c'è ancora qualcuno che si ostina a negare questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

io penso che la questione dei tiri sia spiegabile con il calo fisico 

ricordiamoci i bolidi che ha tirato l’anno scorso, campionato e mondiale per club, sa tirare, ma è stracotto

le prossime settimane serviranno tanto, non ne avete idea, io ve lo dissi già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tragicomiche le critiche ad Yildiz:  sempre raddoppiato/ triplicato in marcatura (tanto gli avversari lo sanno che gli atri attaccanti nostri non segnano manco con le mani) prende sempre un sacco di botte. 

Ieri ha preso un palo e messo David da solo ad un metro dalla porta. 

Mah. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Comunque, al di là della clausola, dovremmo pensare anche ad un'alternativa a Osimhen. Perché io lo so già che quest'estate saranno 3 mesi di "la clausola vale", "no non vale", con i giornali che si metteranno a cercare 800 agenti FIFA, interviste a ex dirigenti rancorosi, ognuno che dice la sua che sarà l'esatto contrario dell'opinionista precedente.

E qui passeremo il tempo a metterlo in tutte le formazioni possibili pure in porta, salvo arrivare il 31 agosto per capire che con o senza clausola ha un prezzo fuori budget oltre a prendere uno sproposito di ingaggio.

Ma in tutto ciò... kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, starveling ha scritto:

Non è un problema del Napoli eventualmente.

Beh, se lui si svincolasse dal Galatasaray si, visto che il contratto con clausola si annullerebbe e potrebbe firmare con chiunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se rinnova vhlaovic (lo si saprà appena finito o prima) il mercato davanti sarà chiuso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sicuramente è la stanchezza (anche se boh, io ho visto fare per un decennio a Messi, Ronaldo, e compagnia...e ora ad haaland e compagnia, sempre tutte le gare...), però inizia a fare sempre le stesse cose...

Io spesso guardo le partite infrasettimanali da paesi diversi perché capita di essere in giro...per cui succede di ascoltare cronisti differenti (e non di parte o contro a prescindere come in Italia...), e anche ieri ho sentito dire che dovrebbe iniziare a cambiare un po' repertorio perché ormai fa sempre le stesse due mosse in conduzione e in finalizzazione..

Poi, è stanco...per carità...

Il problema di Yildiz è che è l’unico modo di giocare che abbiamo. La palla a Conceicao è palla persa, Yildiz è l’unico in grado di inventare qualcosa..

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma Koopmeiners, anche se sembra quasi risvegliato, ha un impatto a bilancio che non è giustificato dal rendimento in campo.

O dimostra qualcosa da qui a maggio oppure occorre tagliare

Via tutti i rami secchi 

Tu lo sai che quando un giocatore ha un costo a bilancio elevato, ha un rendimento scadente, è un ramo secco allora è pure un ramo secco assai difficile da tagliare? Lo sai vero?

Sono quasi sicuro che lo sai, perché come tutti noi hai davanti esempi su esempi di gente che in questi anni non siamo riusciti a vendere semplicemente perché nessuno ti riconosce la cifra giusta per non fare minusvalenza oppure perché nessuno riconosce un stipendio sufficiente a convincere il giocatore. Koop credo percepisca 4,5 netti.

Se qualcuno non gli da altrettanto a ui e i 3/5 di quanto abbiamo dato noi alla Dea allora non succede

Al massimo qualcuno te lo prende in prestito con diritto, casomai il giocatore dovesse resuscitare

Io prego tutti gli dei di poter in estate liberarci definitivamente di Arthur, Douglas Luiz, Gonzalez............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.