Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io vorrei sentire cosa pensano ora quelli che qui dentro dicevano che si era fatto bene a non prendere una punta

Credetemi senza polemica sapete tutti che non offemdo mai nessuno

Ma un confronto...Mai vista una cosa del genere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Io vorrei sentire cosa pensano ora quelli che qui dentro dicevano che si era fatto bene a non prendere una punta

Credetemi senza polemica sapete tutti che non offemdo mai nessuno

Ma un confronto...Mai vista una cosa del genere

La differenza tra non potere e non servire.

Continui a non capirla.

Sei francamente insopportabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, la joya ha scritto:

pure svilar a vaccate non scherza...

Ma infatti è un bluff, fossi la Roma accetterei 15 + Koop prima che il resto del mondo se ne accorga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La differenza tra non potere e non servire.

Continui a non capirla.

Sei francamente insopportabile 

Non capisco come non si possa prendere una punta senza fallire

Il Lecce come fa a prendere le sue? Sono scarse? Forse si...Sono meglio del nulla? SICURO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non vedo l'ora delle telefonate di Comolli a convincere i Bernardo Silva, Rudiger e compagnia, di come la Champions sia farlocca e la vera competizione degli élite è l'Europa League .juve

Li spieghiamo che "è solo una questione tattica, cambiamo allenatore e si vola. Mercato ottimo". 

Portiamo qualche utente del forum a convincerli con questa nostra accattivante retorica 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non capisco come non si possa prendere una punta senza fallire

Il Lecce come fa a prendere le sue? Sono scarse? Forse si...Sono meglio del nulla? SICURO

È inutile continuare a spiegare le cose ad una persona che non è in grado di arrivarci o non vuole arrivarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha SEGNATO IL GATTONE!

il che rafforza il pensiero di quanto è scarso DAVID

GATTI da mettere centravanti e CERRI da mettere in panchina 

Tanto ormai follia per follia!

Comunque non so come si è vivi! Coraggio

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Spedire Comolli su Marte

Dirigente disastroso

Aplausi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ancora vivi, troppe cose da aggiustare e lati negativi.

Ma ad oggi siamo ancora vivi e contava solo questo stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È inutile continuare a spiegare le cose ad una persona che non è in grado di arrivarci o non vuole arrivarci

Quindi meglio andare vuori dalla CL che la Società non io (perchè per me almeno qualcuno si sveglia) e perdere 50/60 milioni (lo stesso diacorso di prima) che fare  4 o 5 milioni in più di rosso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che ci hanno offerto Allison e le condizioni lo permettono sarebbe folle non prenderlo.

Quando tornerà Vlahovic ci sembrerà una bottiglia di Levissima ghiacciata dopo 12 giorni nel

deserto

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq siccome le opinioni sono come le palle e ognuno ha le sue,io dico la mia. Spalletti a me piace ma x me ha fallito il compito. La squadra gioca un calcio secondo me troppo confusionario e poco ordinato,fondato quasi sempre sul disastroso 3-5-2. Io ho visto assolutamente nel primo tempo Kalulu giocare in zone dove normalmente anni fa giocava Arturo Vidal. La fascia bassa era senza presidio,Mckennie correva x tutto il campo,una volta difensore,un volta mediano,spesso seconda punta,la fascia dx era lasciata a Conceicao e Yildiz faceva mezzala-esterno-seconda punta. Secondo me con questo assetto e specie senza Locatelli,non abbiamo assolutamente centrocampo,Koopmeiners non ha assolutamente volume di gioco,Thuram è grezzo e manovra poco,al limite scavalla e porta palla.Sul gol di Ndika avevamo Cambiaso a centro area e Kelly terzino.Per me tutto migliorerebbe con un vero 4-3-3 e posizioni CANONICHE,coi giocatori che le rispettano e in mezzo al campo deve giocare MIRETTI. Non x 10minuti,non un tempo ogni tanto,perché vorrei vedere chiunque fare il fenomeno con 20min a disposizione. Deve giocare costantemente con Locatelli basso,lui a destra e Thuram a sx oppure con lui a sx e Mckennie a dx ma tenendo le giuste equidistanze. Questo secondo me darebbe più corpo al centrocampo,più capacità di manovra e maggior qualità di gioco. In attacco il tridente ma senza l’ossessivo inserimento in avanti dei centrocampisti e dei difensori che restringono gli spazi e creano solo confusione. Kalulu se gioca terzino,deve fare il terzino,basso a destra a difesa e salire per appoggiare l’ala. Non la mezzala,non il regista,non la punta o la mezzapunta . Ugualmente Cambiaso deve stare sulla fascia sx non stare al centro x fare manovra,perché gente senza piede e senza doti come Kalulu o Thuram deve andare a fare l’attaccante. Sta sulla fascia,sale e crea sovrapposizione a Yildiz,normale senza tante *. In questo Spalletti mi sta deludendo tantissimo,inoltre i risultati non lo sostengono,quindi sarebbe anche arrivata l’ora di fare le cose x bene. Se non gioca Miretti gioca Adzic,se non c’è Mckennie c’è Thuram o viceversa,la mediana Thuram,Locatelli,Mckennie o addirittura Koop ha nulla qualità costruttiva e poca visione e geometria,addirittura il migliore risulta il mediano Locatelli. Certo bisogna decisamente migliorare sul mercato ma secondo me Spalletti non sta facendo e usando il meglio di ciò che gli offre sta rosa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

zhegrova ha propiziato tre gol tra galatasaray e roma

nessun assist ufficialmente ma tre palle messe in mezzo da lui

forse forse si sveglia

Non so come sia possibile che non regga più di 25 minuti...ma come è umanente possibile per un atleta di 25 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima partita voglio questa formazione:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Kostic

Locatelli Thuram 

Mckennie Yildiz Boga

Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Prossima partita voglio questa formazione:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Kostic

Locatelli Thuram 

Mckennie Yildiz Boga

Gatti

Gatti va provato CENTRAVANTI SI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.