Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi ricordo che per queste gare si sfotteva Allegri...

Abbiamo praticamente tirato 3 volte in porta.

Dominio totale Roma almeno finché non sono entrati Boga e Zeghrova che hanno messo tanta qualità e soprattutto PRECISIONE nei passaggi e nei cross.

io sto dominio totale non l'ho visto

per me è stata una partita alla pari dove noi non abbiamo sfruttato delle occasioni potenzialmente molto pericolose 

noi abbiamo fatto più errori dopo l'1 vs 1 che puntualmente abbiamo pagato ma per una volta gli episodi ci sono girati a favore

pochi minuti prima del gol si sente spalletti che grida : Boga ma vuoi giocare? perchè fino a quel momento aveva sbagliato quasi tutto 

zhegrova l'ho visto meglio fisicamente rispetto alle ultime partite ma non perchè ha fatto un cross dalla trequarti ha giocato bene 

anche sul 3-1 ero sicurissimo che non avremmo perso perchè abbiamo avuto troppi episodi sfavorevoli e per una volta la mia teoria del karma ha funzionato

io comunque cambiaso non lo farei più giocare ti toglie troppo rispetto a quello che ti da

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non vendi Conceicao e Koop che sono nulli e vendi Cambiaso e Miretti???

Ogni volta che gioca Cambiaso son 2 gol minimo che prendiamo.

Può giocare solo a 5. Altrimenti è troppo dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

cmq siccome le opinioni sono come le palle e ognuno ha le sue,io dico la mia. Spalletti a me piace ma x me ha fallito il compito. La squadra gioca un calcio secondo me troppo confusionario e poco ordinato,fondato quasi sempre sul disastroso 3-5-2. Io ho visto assolutamente nel primo tempo Kalulu giocare in zone dove normalmente anni fa giocava Arturo Vidal. La fascia bassa era senza presidio,Mckennie correva x tutto il campo,una volta difensore,un volta mediano,spesso seconda punta,la fascia dx era lasciata a Conceicao e Yildiz faceva mezzala-esterno-seconda punta. Secondo me con questo assetto e specie senza Locatelli,non abbiamo assolutamente centrocampo,Koopmeiners non ha assolutamente volume di gioco,Thuram è grezzo e manovra poco,al limite scavalla e porta palla.Sul gol di Ndika avevamo Cambiaso a centro area e Kelly terzino.Per me tutto migliorerebbe con un vero 4-3-3 e posizioni CANONICHE,coi giocatori che le rispettano e in mezzo al campo deve giocare MIRETTI. Non x 10minuti,non un tempo ogni tanto,perché vorrei vedere chiunque fare il fenomeno con 20min a disposizione. Deve giocare costantemente con Locatelli basso,lui a destra e Thuram a sx oppure con lui a sx e Mckennie a dx ma tenendo le giuste equidistanze. Questo secondo me darebbe più corpo al centrocampo,più capacità di manovra e maggior qualità di gioco. In attacco il tridente ma senza l’ossessivo inserimento in avanti dei centrocampisti e dei difensori che restringono gli spazi e creano solo confusione. Kalulu se gioca terzino,deve fare il terzino,basso a destra a difesa e salire per appoggiare l’ala. Non la mezzala,non il regista,non la punta o la mezzapunta . Ugualmente Cambiaso deve stare sulla fascia sx non stare al centro x fare manovra,perché gente senza piede e senza doti come Kalulu o Thuram deve andare a fare l’attaccante. Sta sulla fascia,sale e crea sovrapposizione a Yildiz,normale senza tante *. In questo Spalletti mi sta deludendo tantissimo,inoltre i risultati non lo sostengono,quindi sarebbe anche arrivata l’ora di fare le cose x bene. Se non gioca Miretti gioca Adzic,se non c’è Mckennie c’è Thuram o viceversa,la mediana Thuram,Locatelli,Mckennie o addirittura Koop ha nulla qualità costruttiva e poca visione e geometria,addirittura il migliore risulta il mediano Locatelli. Certo bisogna decisamente migliorare sul mercato ma secondo me Spalletti non sta facendo e usando il meglio di ciò che gli offre sta rosa…

Non sono d'accordo sul discorso in generale anche se alcune scelte di Spalletti mi lasciano perplesso, però stasera contro le squadre del Gasp quel che tu chiedi sarebbe stato semplicemente improponibile. Per come gioca uomo su uomo non puoi non scambiare le posizioni per creare buchi. 

Hai presente il gol di Malen? Stasera abbiamo avuto almeno 3/4 situazioni similari in cui si è sempre sbagliato il passaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Senesi, Goretzka e Bruno Fernandes a zero.

Squadra al 90% fatta.

se il 10% non e`fatto da portiere e punta nuova mi do fuoco alla continassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni partita ammiriamo le super parate di Perin e Di Gregorio e qui c'è gente che si mette a schifare Allison .ghgh deve essere il primo acquisto del mercato estivo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Segnali di risveglio da parte di Edon.

like. Non l'ha cambiata lui ma è entrato in un modo completamente diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena rivisto i gol, 2 gol su 3 con un portiere decente non li prendevi

ma anche Svilar sul 3 a 2 veramente ridicolo, tiro centralissimo e neanche forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma anche Svilar sul 3 a 2 veramente ridicolo, tiro centralissimo e neanche forte

Un favore alla sua futura squadra :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mai dovessimo riuscire a qualificarci per la champions e ci rimettono il napoli o l'inter  in trasferta prima o in mezzo a partite importanti di champions bisogna mandarci la primavera a giocare altrimenti non la smetteranno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Ma molto ravvicinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non ho capito 

Il Como secondo me ha le partite più semplici del lotto. Non vorrei che tra i 2 litiganti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Senesi, Goretzka e Bruno Fernandes a zero.

Squadra al 90% fatta.

Una punta, una maledettissima punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi viene da ridere che a parlare siano persone che evidentemente non hanno visto la partita di CL e le energie buttate in campo in 10 contro 11...personaggi che non sono tifosi, sono troll.

C'era tutto pronto per poter mollare gli ormeggi dello scoramento ed invece ci abbiamo provato fino all' ultimo, siamo scarsi, distratti, stanchi però non molliamo fino alla fine anche situazioni disperate, almeno una luce di speranza ce la forniscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga è un giocatore che ti crea sempre qualcosa dal nulla, edon ha quel piglio che lo fa fare la differenza ha tanta tecnica e qualita

spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Comunque,ora dovrebbe rientrare Vlahovic.

Vediamo se riusciamo a segnare qualche gol in più.

Con Gatti centravanti😂😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sperare che la Roma vada più avanti possibile in Europa League. 
Già prima dello scontro diretto con il Como avranno gli ottavi di coppa.

Ovviamente dovremmo guardare anche a quello che farà il Como, che deve giocare ancora contro, appunto la Roma l’Inter ed il Napoli.

Per il resto che Dio ce la mandi buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.