Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Cioè prendiamo tre gol a partita per i portieri e basta? Pure stasera? Ma siete seri?

Al netto che i due portieri messi insieme, non ne fanno uno buono, sembra ormai la scusa utilizzata per nascondere la polvere sotto al tappeto. Io vedo un brutto equilibrio in campo, che porta ad un elevato numero di occasioni a favore ma anche a sfavore. 

Credo che Spalletti possa e debba fare di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi capisco poco.

Siete consapevoli che noi abbiamo giocato 120 minuti in 10 e alla morte quattro giorni fa mentre loro è da un mese che preparano questa partita?

Nonostante questo abbiamo giocato bene, probabilmente anche meglio della Roma e siamo andati a riprendere il risultato al 93esimo di cuore e rabbia.

Chi stasera esce sconfitta è solo la Roma che avrebbe dovuto surclassarci.

C'è gioco, c'è cuore, c'è squadra.

Manca solo cattiveria sotto porta, ma i risultati arriveranno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AB92 ha scritto:

Comunque facciamo tanti gol eh.

Stiamo segnando meno solo rispetto all’inter.

Per il resto speriamo Dusan possa dare un contributo da qui alla fine.

Sì,ma pure ne sbagliamo altrettanti(alcuni veramente assurdi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche Bremer mi da meno sicurezze del passato. Lo vedo ancora macchinoso, spero di sbagliarmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Secondo me è un discorso un po' debole

Se il gol subito è errore del singolo, allora puoi ribaltare il discorso dicendo che Spalletti non ha merito sul gol di conceicao, che è frutto di una giocata individuale non provata in allenamento 

In campo ci vanno sempre i giocatori alla fine

Rimane il dato, secondo me abbastanza, allarmante dei gol subiti

Poi ottima la reazione 

Non ci speravo più onestamente 

Si certo, ripeto i troppi gol subiti sono un problema generale su cui ha chiaramente colpe Spalletti. Stasera ho visto degli errori abbastanza banali da Perin (che non esce) e Cambiaso (uno dei tanti di un'ennesima partita insufficiente), quindi per questo ho detto che è un po diverso rispetto alle altre parti. Poi sul gol di Conceicao per me è vero, questo è un gol clamoroso di Conceicao su cui ha meriti solo lui, non è certo frutto da schemi o preparazioni varie del tecnico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e Koopmeiners sono da spedire su Marte. 

Inter Milan Napoli Roma Como Atalanta , attualmente non giocherebbero in nessuna di queste squadre. Rendiamoci conto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Il terzo gol un portiere normale (non un top) esce e butta la palla in tribuna

Io mi aspettavo uscisse,non capisco perchè non l'abbia fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Cioè dare sempre la colpa solo al portiere è una quarzata? Siamo daccordo

No è per rispondere in generale alla boutade del sistemare la fase difensiva. Ma cosa vuoi sistemare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

imputo la colpa ad altri? Semmai chiedo ragione a chi da solo la colpa ai portieri, il tuo mi sembra un commento alquanto sconnesso

Gia hai ragione, mi son confuso ahah

Comunque son d'accordo, non è solo colpa dei portieri, ma c'è anche da dire che tanti gol li abbiamo presi per Di Gregorio (e stasera uno per colpa di Perin).

Ma son d'accordo che non sono l'unica causa, seppur se devo fare delle percentuali, do una buona percentuale di colpa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Il terzo gol un portiere normale (non un top) esce e butta la palla in tribuna

oltre questo, perchè prova ad andare con i piedi verso malen e non prova a chiudere con il corpo e la mani lo specchio della porta, sarebbe stato molto più difficile per malen segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si certo, ripeto i troppi gol subiti sono un problema generale su cui ha chiaramente colpe Spalletti. Stasera ho visto degli errori abbastanza banali da Perin (che non esce) e Cambiaso (uno dei tanti di un'ennesima partita insufficiente), quindi per questo ho detto che è un po diverso rispetto alle altre parti. Poi sul gol di Conceicao per me è vero, questo è un gol clamoroso di Conceicao su cui ha meriti solo lui, non è certo frutto da schemi o preparazioni varie del tecnico

Purtroppo Perin non è affidabile 

Come non lo è di Gregorio ahimè 

Stiamo abbastanza inguaiati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma guarda che il como l'ho citato pure io in quel messaggio 

Ha inter, Roma, Atalanta, Napoli 

Oltre alle due di coppa Italia con l'Inter, manco sto a dirlo spero che passino sefz

L'atalanta non ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Cioè prendiamo tre gol a partita per i portieri e basta? Pure stasera? Ma siete seri?

E' evidente che c'è un problema nella fase difensiva. Per me, soprattutto manca applicazione, concentrazione, ma la mia opinione conta poco. E, comunque i portieri non aiutano. Sul primo goal,  Szczesny la para, Gigio se la mette sotto braccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Si subisce, ma comunque segnano anche relativamente tanto , sono statistiche bilanciate in senso offensivo. Il livello dei giocatori quello è 

Non siamo squadra da 80 gol e 30 subìti

Se vuoi subire meno diventi più sterile (vedi anni di Allegri) se vuoi segnare di più subiamo di più per leggerezze,o cavolate grosse perché la squadra non è abituata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

L'atalanta non ce l'ha

Ricordavo male allora

Comunque sia ha Roma, Napoli e Inter

Ce la giocheremo punto a punto, triste da dire ma ahimè è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fraenk ha scritto:

Purtroppo anche Bremer mi da meno sicurezze del passato. Lo vedo ancora macchinoso, spero di sbagliarmi 

Non ti sbagli, ancora non è al 100%, ma probabilmente si tratta solo di aspettare. Cambiaso (ad esempio) non migliora neanche se lo rimpasti da zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vlahovic proporrei 6 fissi , 1 di bonus nel caso in cui raggiungesse 15 gol in campionato, 0.5mln in caso di quarto posto  e 1 milione in caso  di scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si subisce, ma comunque segnano anche relativamente tanto , sono statistiche bilanciate in senso offensivo. Il livello dei giocatori quello è 

Non siamo squadra da 80 gol e 30 subìti

Se vuoi subire meno diventi più sterile (vedi anni di Allegri) se vuoi segnare di più subiamo di più per leggerezze,o cavolate grosse perché la squadra non è abituata 

Ma per segnare dobbiamo portare tanti giocatori sopra la linea della palla.

Tanta invasione..

È normale sbilanciarsi tanto.

Se avessi un 9 fisico riusciresti nel salire piano piano.. invece con l'attacco attuale dobbiamo invadere con tanti uomini

Ma qualcuno è in grado di capire i tempi di recupero di Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state a fare discorsi di masturbazione mentale una squadra forte segna tanto e subisce poco, se per voi siamo forti alzo le mani, altrimenti sei squadra o sterile che subisce poco, oppure che segna regolarmente ma subisce pure.

Non ci sono maghi che cambiano le cose , il calcio è sempre quello 

Ci si lamentava di Allegri e adesso che c'è uno che se la gioca a viso aperto non va bene lo stesso.

Ripeto le magie non esistono nel calcio, tranne quelle che fanno i fuoriclasse in campo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Stasera Wesley fa un tiro imparabile

Nel secondo Cambiaso si perde totalmente Ndicka

Nel terzo un portiere normale esce e butta quel pallone fuori dallo stadio

Che ci puo fare Spalletti?

Il difensore dovrebbe essere seguito dall’attaccante ma Cambiaso che è un terzino sinistro cosa fa a centro area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma per segnare dobbiamo portare tanti giocatori sopra la linea della palla.

Tanta invasione..

È normale sbilanciarsi tanto.

Se avessi un 9 fisico riusciresti nel salire piano piano.. invece con l'attacco attuale dobbiamo invadere con tanti uomini

Ma qualcuno è in grado di capire i tempi di recupero di Vlahovic?

Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Secondo me state a fare discorsi di masturbazione mentale una squadra forte segna tanto e subisce poco, se per voi siamo forti alzo le mani, altrimenti sei squadra o sterile che subisce poco, oppure che segna regolarmente ma subisce pure.

Non ci sono maghi che cambiano le cose , il calcio è sempre quello 

Ci si lamentava di Allegri e adesso che c'è uno che se la gioca a viso aperto non va bene lo stesso.

Ripeto le magie non esistono nel calcio, tranne quelle che fanno i fuoriclasse in campo 

Trovo una formazione però frate’ troppo confusionaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sul terzo gol il portiere ha troppo campo da coprire ed è quasi impossibile scegliere il tempo giusto nell'uscita.

Per me sul 3 gol siamo tanto aperti.

Kone libero a palla scoperta Kelly deve essere molto più pessimista e scappare molto prima.. in quel modo assorbiva meglio Malen..

Ma qualcuno ha capito i tempi di recupero di Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.