Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giuligobbo

Fanta allenatore

Post in rilievo

Ciao tifosi, vorrei sottoporvi una domanda giusto per passare un po do tempo e immaginare scenari futuri.

Premettendo che la mano di Spalletti si vede, se si dovesse presentare l'occasione di avere Inzaghi libero sul mercato ci fareste un pensierino?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come  dice comolli va data continuità al netto del fatto che spalletti è abbastanza difeso anche se siamo fuori da tutto e forse anche se arrivassimo fuori dalle coppe, ma a sto punto inutile cambiare tanto per farlo, piuttosto l'anno prossimo gli si da la fiducia per quello di buono visto quest'anno e poi si vedrà (anche in base al mercato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi? Quello che nel campionato cammellaro è passato da +7 a -4? Cos'è uno scherzo? Via I piangina dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi? Quello che nel campionato cammellaro è passato da +7 a -4? Cos'è uno scherzo? Via I piangina dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

No la priorità è confermare Lucio.Detto ciò prima o poi Inzaghino si siederà sulla nostra panchina.Fatevene una ragione.

Allora mi tocca cambiare squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla panchina dei pentaperati siede ora "preservativo craniale" Chivu, eppure è primo (salvo poi prendere sberle da degli sciatori di fondo).

Inzaghino non ha questi gran meriti nei risultati dei prescritti degli scorsi anni che, a ben guardare, sono molto scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è un uomo e allenatore di esperienza.. in pochi mesi è riuscito a dare un gioco alla Squadra indipendentemente dal valore o meno dei giocatori, ma la cosa che più mi ha colpito, ho visto finalmente, un po' di ritrovato spirito/mentalità Juventus che non avevo visto con i predecessori Motta.. Tudor ecc.. io continuerei si questa strada dando al mister ciò che gli serve per migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. L'unico ad oggi con Allegri che ti garantisce di poter far strada in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

No solo per Conte farei un sacrificio...

😁

Conte?

No dai seriamente dopo le sue scenate riprenderesti questo venduto?

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Magari. L'unico ad oggi con Allegri che ti garantisce di poter far strada in coppa.

Io la penso come te.Ma vedo che siamo in minoranza. Vediamo dopo questo turno di campionato del resto il tifoso è umorale per natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle scellerate scelte degli ultimi anni, Spalletti è una delle pochissime azzeccate....almeno il salvabile, preserviamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'abbiamo preso non la pensavo cos', lo ammetto. Ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Io OGGI, Spalletti non lo cambio con nessuno. Chiamatemi pazzo, lo capisco ma è così. Nemmeno con Guardiola ne tantomeno Zidane. 

Per me bisogna ripartire da Spallettone e sono sicuro che ci riporterà alla vittoria! Anzi, a un ciclo di vittorie....e giocando bene pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Inzaghi libero sul mercato ci fareste un pensierino?

1. Basta cambiare allenatore ogni anno. Stop. Bisogna creare un progetto stabile per più anni. E Spalletti va benissimo

2. Inzaghi in Arabia guadagna tipo 20 mln/anno

3. Inzaghi mi fa 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scream for me ha scritto:

Quando l'abbiamo preso non la pensavo cos', lo ammetto. Ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Io OGGI, Spalletti non lo cambio con nessuno. Chiamatemi pazzo, lo capisco ma è così. Nemmeno con Guardiola ne tantomeno Zidane. 

Per me bisogna ripartire da Spallettone e sono sicuro che ci riporterà alla vittoria! Anzi, a un ciclo di vittorie....e giocando bene pure!

Anche perché Zidane non è e non è mai stato un vero allenatore, al Real assegnava le maglie ai 1000mila campioni e col suo carisma stava in piedi a bordo campo, questo era Zidane al Real.

Inoltre è fermo da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Io la penso come te.Ma vedo che siamo in minoranza. Vediamo dopo questo turno di campionato del resto il tifoso è umorale per natura

Allora dovevi aprire il post settimana prossima... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Allora mi tocca cambiare squadra

si son seduti personaggi decisamente peggiori.Se ci porta a vincere,si può sedere chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.