Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dai dubbi iniziali al ruolo di leader: per Locatelli ora si pensa al rinnovo al 2030"

Post in rilievo

Locatelli è vi piaccia o no il miglior centrocampista del campionato ,detto ciò perché in una Juventus che non vince niente di importante da anni bisogna rinnovare sempre al rialzo?Capisco Mckennie che era in scadenza ma chi fa bene come il Loca o Kalulu va rinnovato alle stesse cifre, semmai con bonus legati ad una sola cosa,la vittoria in campionato. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

È il momento di monetizzare. Stagione discreta/ buona, sicuramente qualcuno si potrebbe fare avanti.

Buona idea riprendiamoci Douglas Luiz 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Powerslave ha scritto:

Non va in scadenza, che fretta c'è? Ricordatemi il miglior risultato avuto con Locatelli in "regia"?

Ha vinto un europeo da protagonista segnando pure 2 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido questa tendenza di dover rinnovare giocatori che non sono vicini alla scadenza. Locatelli ha ancora due anni di contratto, c'è tutto il tempo per un rinnovo. Il mio è un discorso generale perché troppo spesso abbiamo rinnovato contratti senza senso e sempre con ritocco dell'ingaggio. Già abbiamo un monte ingaggi spropositato rispetto al valore della rosa, non lo aumenterei ancora con rinnovi non necessari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Locatelli è vi piaccia o no il miglior centrocampista del campionato ,detto ciò perché in una Juventus che non vince niente di importante da anni bisogna rinnovare sempre al rialzo?Capisco Mckennie che era in scadenza ma chi fa bene come il Loca o Kalulu va rinnovato alle stesse cifre, semmai con bonus legati ad una sola cosa,la vittoria in campionato. 

Locatelli sta a Spalletti come Koopmeiners sta a Gasperini. Detto questo devo ammettere che Manuel si è adattato benissimo quello che gli chiede il mister. Bene, bravo, bis!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli in una vera Juventus può stare solo in tribuna, come lo era padoin ai tempi di Vidal Pirlo Pogba e Marchisio. Invece qua lo abbiamo fatto capitano e lo vogliamo anche rinnovare fino al 2030. Arridatemi la vera Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il miglior centrocampista di una delle nazionali piu' modeste e disgustose che si ricordi a memoria d'uomo.

Ci sta.

3 ore fa, Amdir ha scritto:

Locatelli in una vera Juventus può stare solo in tribuna, come lo era padoin ai tempi di Vidal Pirlo Pogba e Marchisio. Invece qua lo abbiamo fatto capitano e lo vogliamo anche rinnovare fino al 2030. Arridatemi la vera Juventus 

Pensiero uguale al mio fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rocket man ha scritto:

Uno guarda le partite e guarda l'elenco degli stipendi dove Openda e Conceicao prendono 4,5 milioni... Zhegrova e Cambiaso 3 milioni... David 6+2 milioni... poi viene sul forum e scopre che i problemi sono dare 3/4 milioni a Locatelli e McKennie.

Illuminante 

Un problema purtroppo non esclude l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il miglior centrocampista di una delle nazionali piu' modeste e disgustose che si ricordi a memoria d'uomo.

Ci sta.

Guarda il video e con onestà intellettuale dimmi se "ai tempi di Pogba Pirlo e Vidal avrebbe fatto tribuna come Padoin"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Guarda il video e con onestà intellettuale dimmi se "ai tempi di Pogba Pirlo e Vidal avrebbe fatto tribuna come Padoin"

Avrebbe fatto panca, anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, non scherziamo.

So distinguere un onesto mestierante da un calciatore di livello eccellente.

Ti ripeto, a 20 anni il Milan non se ne liberava alla velocità della luce se era un prospetto davvero interessante 

11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

E aggiungo, come avevo inquadrato iling junior, che ritenevo un bidone, ho la stessa sensazione su miretti, ocio che anche questo e' scarso come lo stesso adzic, non mi inganna il golazo ai pignorprescrescussi infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre, anche con Allegri, ho sempre considerato Manuel un gran giocatore, sfruttato male, forse non di una classe cristallina ma da una Juventinita' e senso di sacrificio strabordanti!

Grande Manuel, ottimo capitano.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cjrano ha scritto:

Con tutto il rispetto per tutti, ma stiamo riniziando a dare stipendi folli a chiunque, mi auguro si facciano bene i conti.

Sai cosa c'è di bello? Che non sono soldi nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Locatelli è vi piaccia o no il miglior centrocampista del campionato

😅

4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Non penso che le analisi sugli spezzoni YouTube siano molto attendibili 😄

Passaggi riusciti % 89,0%

Tiri lunghi precisi %59,7%

Cross riusciti %30,0%

Dribbling riusciti %45,5%

Duelli aerei vinti %64,3%

Contrasti70

Palle recuperate 120 (10in più di barella)

Intercettazioni 29

Dribbling subiti 18

Secondo me non e il più forte ma potrebbe entrare nel podio nei prossimi anni anche perché ha quasi 30 anni ed è oramai a livello agonistico all apice della forma fisica e mentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamp3r ha scritto:

Sai cosa c'è di bello? Che non sono soldi nostri

E i soldi dei biglietti?

I soldi dei diritti televisivi.. che guardano i tifosi?

Del merchandising?

I soldi provengono dai tifosi 

No tifosi= no soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo meritato. Il DNA Juve si ricostruisce puntando sui giocatori come Loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il rinnovo ma 4 milioni mi sembrano un po' tanti. Bisogna fare attenzione a certi rialzi: si rischia di accumulare calciatori che poi diventano invendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Ok il rinnovo ma 4 milioni mi sembrano un po' tanti. Bisogna fare attenzione a certi rialzi: si rischia di accumulare calciatori che poi diventano invendibili.

E Locatelli e' invendibile x tanti motivi, lo stipendio che assurdamente vogliono regalargli sarebbe un motivo in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Amdir ha scritto:

Mi dici che era la prima riserva di quei 4?

Riflettiamo prima di fare sparate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ha vinto un europeo da protagonista segnando pure 2 gol

Quindi campione d'Europa con la Juve, ah no, sbaglierò ma con lui in regia non vinceremo neanche uno scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nichi druzya ha scritto:

😅

Non penso che le analisi sugli spezzoni YouTube siano molto attendibili 😄

Passaggi riusciti % 89,0%

Tiri lunghi precisi %59,7%

Cross riusciti %30,0%

Dribbling riusciti %45,5%

Duelli aerei vinti %64,3%

Contrasti70

Palle recuperate 120 (10in più di barella)

Intercettazioni 29

Dribbling subiti 18

Secondo me non e il più forte ma potrebbe entrare nel podio nei prossimi anni anche perché ha quasi 30 anni ed è oramai a livello agonistico all apice della forma fisica e mentale 

Vabbe,allora se i video non valgono niente spegniamo youtube...Poi ho detto che è il più forte per rendimento nel suo ruolo( non capisco per il suo ruolo cosa centrino i cross e i dribbling riusciti ma vabbe'....) non in valore assoluto è chiaro se mi proponi uno scambio con Barella mi prendo l'interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/02/2026 Alle 08:17, la joya ha scritto:

l'ho sempre criticato ma è indubbio che per ora sia uno dei migliori. da qui ad essere il perno di una juve vincente ce ne passa...purtroppo questi siamo ad oggi. domandiamoci se in squadre come real barca o bayern locatelli giocherebbe...e traiamo le conclusioni su cosa siamo diventati

Q.quotone.....ma il problema alla base è il proprietario! Finché resta lui non ritorneremo mai più vincenti.E per vincenti intendo in Europa non solo in Italia.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, luca19710 ha scritto:

Mamma mia che brutta notizia, con i Locatelli e i McKennie resteremo sempre questi ,per quanto possa essere stata positiva la loro stagione alla Juve serve ben altro , l'obbiettivo deve essere quello di compere con i top club d'Europa e non con l'Inter e i Napoli

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti