Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dai dubbi iniziali al ruolo di leader: per Locatelli ora si pensa al rinnovo al 2030"

Post in rilievo

24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È davvero stupefacente.

Un alieno che atterrasse ora sulla Terra e ci leggesse, penserebbe ad un'età dell'oro sefz

Questa discussione andrebbe unita a quella che parla della rinascita di Koop, neanche fosse Pasqua.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha un senso se gioca nel suo ruolo e non in regia. Se invece si pretende quello da lui, beh, comincio ad avere dei seri dubbi sulle capacità dei vari allenatori negli ultimi 5 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Locatelli ha un senso se gioca nel suo ruolo e non in regia. Se invece si pretende quello da lui, beh, comincio ad avere dei seri dubbi sulle capacità dei vari allenatori negli ultimi 5 anni...

Esatto, egli è a tutti gli effetti un mediano interditore, valido a fungere da copri spalle ad altri elementi di centrocampo dotati di maggiori qualità ed è unicamente in quel ruolo che può rendersi stabilmente utile e necessario.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può negare che sta facendo bene IN QUESTA JUVE, ma resto dell'idea che sia un giocatore normale o poco altro. Si va avanti a botte di delusioni ed esclusioni varie e alla fine dei fatti, sono queste le cose che restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

TRASECOLO.

Più si perde e più si rinnova.

Va tutto bene e non è vero che siamo fuori da tutto a febbraio per l'ennesima volta.

Siamo campioni mondiali di fischiettio e caduta dal pero.

.doh

In parte sono d'accordo e hai ragione, di pancia è sicuramente così, però tutti non li possiamo cambiare Dastan... 

Anche se non sono top, e forse a Torino c'è ne sono 2, tocca tenere almeno quei 6 elementi che comunque si stanno esprimendo su livelli buoni e costanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il suo rendimento sia migliorato, onestamente continua a non entusiasmarmi.

Certo, se l'obiettivo è mantenere la Juve al livello attuale, vivacchiando tra il 4o e il 6o posto, Locatelli ci sta benissimo, come titolare e capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno ma il suo lo fa e ci mette quella voglia in più.

Un po' come Gatti in difesa.

I problemi ovviamente sono altri, gente che entra svegliata, quelli che stanno in infermeria al mio dolore, i solisti che pensano di giocare da soli ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In parte sono d'accordo e hai ragione, di pancia è sicuramente così, però tutti non li possiamo cambiare Dastan... 

Anche se non sono top, e forse a Torino c'è ne sono 2, tocca tenere almeno quei 6 elementi che comunque si stanno esprimendo su livelli buoni e costanti.

Ciao Marco!

Io penso che Locatelli, McKennie siano dei buoni gregari. 

Dei rincalzi, ove avessimo ancora ambizioni di vittoria.

Niente contro di loro e il loro impegno.

Il problema, secondo il mio modestissimo parere, è che noi se ne faccia dei PILASTRI, addirittura capitani.

Penso che dovremmo cercare meglio anche in quei ruoli ma, temo che, sentendoci coperti, non faremo nulla.

Poi, come scrivevo a Matt poco sopra, trovo davvero poco opportuno anche il momento storico. Tutti questi rinnovi, questi proclami.

Sento parlare addirittura di "rinascite" e di "fiducia a prescindere"...

Non sono d'accordo col modus operandi della Società.

Tante cose non le capisco.

Che dire? Speriamo bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli deve rinnovare 

Con il Galatasaray è stato commovente, si è battuto, ha lottato, si è accasciato al suolo esausto 

C'è una sorta di prevenzione con questo ragazzo ma quando non c'è si vede la differenza 

E turam anello debole del centrocampo perché non è costante nel rendimento 

In futuro occorre sicuramente aggiungere un altro centrocampista e per questo penso che si andrà verso un 433 

Deve rinnovare se lo merita per la crescita  come calciatore e se lo merita come uomo 

Chiunque ha un minimo di obiettività, non può che pensarlo in questo modo gli altri sono soltanto prevenuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma di chi è la colpa dello schifo che stiamo vedendo da 5 anni, dato che stiamo rinnovando tutti?

Il problema? 

Manca un attaccante un difensore centrale forte quando non c'è Bremer mancano due terzini e manca un esterno destro alto d attacco che faccia il paio con yldiz

Non sono certo Locatelli yldiz e Mackennie il problema. Quelli che stanno rinnovando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocket man ha scritto:

Uno guarda le partite e guarda l'elenco degli stipendi dove Openda e Conceicao prendono 4,5 milioni... Zhegrova e Cambiaso 3 milioni... David 6+2 milioni... poi viene sul forum e scopre che i problemi sono dare 3/4 milioni a Locatelli e McKennie.

Illuminante 

Semplice, anche regalare milioni a pacchi agli altri che hai nominato e' follia.

Ma siccome e' il topic del silurato dal Milan quando era ragazzo, non dimentichiamolo, mi attengo a commentare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ico83 ha scritto:

Mediano top a livello europeo e giocatore imprescindibile in questa Juve.

Non mi stupirei se arrivassero offerte pesanti dall’estero in estate.

Il rinnovo è d’obbligo, con buona pace degli incompetenti che masticano amaro per averci capito poco (as usual).

Mecojoni, avevamo il clone di toni kroos in squadra e non lo avevamo capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Sono due giocatoretti con tanti limiti. Al massimo uno solo tra McKennie, Locatelli e Thuram andrebbe schierato e quello “meno peggio” è McKennie che comunque segna. Thuram e Locatelli manco sanno tirare in porta.

Ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivassero offerte sensate e’ da cedere… Lui, Mckennie, Cambiaso, Gatti, Di Gregorio, Conceicao, sono giocatori normali che guadagnano tanto. Gli unici da non cedere sono Kalulu, Bremer e Yldiz.

Se al posto di Conceicao metti un Boga non cambia nulla.

Se si continua con questi giocatori senpre quarti si arriva.

Il valore e’ quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Ma di chi è la colpa dello schifo che stiamo vedendo da 5 anni, dato che stiamo rinnovando tutti?

Locatelli va bene tenerlo perchè è continuo e generoso ma va bene per "proteggere" le spalle del centrocampista di qualità che manca, recuperare i palloni che questo può perdere. 

La proprietà non so cosa abbia in testa, la qualità della rosa dovrebbe essere chiara, perlomeno il livello dei "vecchi" che da anni non ti danno nemmeno la certezza del quarto posto, con 4 allenatori differenti. 

Dovrebbero ricordarsi che siamo la Juve, serve la qualità per competere, l'impegno ce lo mettono pure le piccole e pure le piccole hanno allenatori bravi (perlomeno alcuni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Se arrivassero offerte sensate e’ da cedere… Lui, Mckennie, Cambiaso, Gatti, Di Gregorio, Conceicao, sono giocatori normali che guadagnano tanto. Gli unici da non cedere sono Kalulu, Bremer e Yldiz.

Se al posto di Conceicao metti un Boga non cambia nulla.

Se si continua con questi giocatori senpre quarti si arriva.

Il valore e’ quello.

Esatto, i soldatini ci stanno ma devono essere di supporto a quelli forti, non possono essere il 90% dei titolari.

Personalmente mi tengo i 3 che hai nominato e gli altri che restino o non restino mi cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Locatelli va bene tenerlo perchè è continuo e generoso ma va bene per "proteggere" le spalle del centrocampista di qualità che manca, recuperare i palloni che questo può perdere. 

La proprietà non so cosa abbia in testa, la qualità della rosa dovrebbe essere chiara, perlomeno il livello dei "vecchi" che da anni non ti danno nemmeno la certezza del quarto posto, con 4 allenatori differenti. 

Dovrebbero ricordarsi che siamo la Juve, serve la qualità per competere, l'impegno ce lo mettono pure le piccole e pure le piccole hanno allenatori bravi (perlomeno alcuni).

Sono d'accordo che vada tenuto.

Ma è il problema è proprio lì.

Non può essere lui il "fulcro del gioco".

O la Società cerca un regista da affiancargli che lo esima da compiti di costruzione, o sennò occorre un suo "upgrade".

Altrimenti, farne un pilastro inamovibile, con quelle mansioni, è un errore, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

O la Società cerca un regista da affiancargli che lo esima da compiti di costruzione, o sennò occorre un suo "upgrade".

Altrimenti, farne un pilastro inamovibile, con quelle mansioni, è un errore, secondo me.

E' una riserva e deve tornare ad essere un cambio di un centrocampista da Juve.

Quindi lo stipendio deve essere da panchinaro non da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

E' una riserva e deve tornare ad essere un cambio di un centrocampista da Juve.

Quindi lo stipendio deve essere da panchinaro non da titolare 

Sì, sono sostanzialmente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

speriamo lo capiscano, non vorrei che i vari rinnovi siano solo un modo per risparmiare sui cartellini per cautelarsi dalla possibile non qualificazione in C.L.

I vari allenatori poi sono costretti a imbottire la squadra di trequartisti per sopperire e soprattutto non c'è un equilibratore per gestire il pallone, aumentare il ritmo, congelare il pallone...

Ma è una cosa logicissima quando hai solo interdittori e cursori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 203O ??? E perché non dargli la stella allo stadium già che ci siamo. E il ruolo di DG è già prenotato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

A volte mi sembra di vivere in un mondo parallelo . I post come i tuoi me restituiscono il senso della realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti