Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Intanto Joao Mario...

Post in rilievo

7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Costa farà un'ottima carriera e chi capisce di calcio l'aveva capito nelle sue apparizioni da noi

visto dallo stadio faceva ridere 😂

forse contro la Cremonese o contro il Porta Pia fa qualcosa ….

ma io nn capisco di calcio , ne capisci tu  , sarà il nuovo Cafu , sicuro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

visto dallo stadio faceva ridere 😂

forse contro la Cremonese o contro il Porta Pia fa qualcosa ….

ma io nn capisco di calcio , ne capisci tu  , sarà il nuovo Cafu , sicuro 

Da come scrivi effettivamente mi pare che tu non capisca di calcio. Dopo pochi mesi lo cerca solo ll Psg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Da come scrivi effettivamente mi pare che tu non capisca di calcio. Dopo pochi mesi lo cerca solo ll Psg...

ti ripeto infatti non capisco di calcio , quello che dico è vero al contrario ,

Costa è fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Costa sta facendo un gran campionato e si parla di un interesse del PSG per lui. Sono curioso di vedere a quanto lo venderanno. 

Fonte no sito clickbait? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AntonioL ha scritto:

Il PSG lo usa come magazziniere al massimo..

Oltretutto siamo in attesa delle fonti fact check ma tardano ad arrivare lol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È un terzino, non è che contando gol e assist si possa chiudere il discorso sul suo rendimento.

Per quel che ho visto alla Juve era un gran bel giocatore, soprattutto in relazione all'età. 

All'inizio dell'esperienza al porto è stato esaltato proprio per i numeri, che poi si sono normalizzati. Da noi non ha fatto vedere niente di che, non aveva proprio visto il campo fino al mondiale, comunque mi ripeto, sicuramente peggio di Joao Mario o di holm non avrebbe fatto, ma non avrebbe spostato niente, avrebbe giocato sempre kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non ho mai capito... La sua situazione nella Juve... Dico soltanto che se due allenatori non lo facevano giocare... Un motivo seppur misterioso ci doveva essere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Morglum ha scritto:

Fonte no sito clickbait? 

1. Vai su Google e cerca “PSG su Alberto Costa”. Ne trovi quanti ne vuoi. 

2. Non c’è alcun bisogno di ridere. Ci si può anche confrontare da persone civili. 

1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

sarà il nuovo Cafu , sicuro 

Non mi pare che qualcuno, qua dentro, abbia scritto che sarà il nuovo Cafu. Semplicemente, è più forte di Joao Mario e Holm messi insieme (anche Savona lo è). Ed è molto più giovane di entrambi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vai su Google e cerca “PSG su Alberto Costa”. Ne trovi quanti ne vuoi. 

Su Google facendo una ricerca approfondita si trova tuttosport  come fonte più seria .asd  poi dopo qualche riga vieni tu  @@

Scherzi a parte non è bello fare disinformazione su un sito frequentato da migliaia di utenti .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

2. Non c’è alcun bisogno di ridere. Ci si può anche confrontare da persone civili. 

Non mi pare che qualcuno, qua dentro, abbia scritto che sarà il nuovo Cafu. Semplicemente, è più forte di Joao Mario e Holm messi insieme (anche Savona lo è). Ed è molto più giovane di entrambi. 

Fonte zizouzidane di vecchia signora dot com basato sulle statistiche redatte da lui stesso, bene sempre ricordarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Morglum ha scritto:

Su Google facendo una ricerca approfondita si trova tuttosport  come fonte più seria .asd  poi dopo qualche riga vieni tu  @@

Scherzi a parte non è bello fare disinformazione su un sito frequentato da migliaia di utenti .sisi

https://en.parisfans.fr/transfer-a-psg-target-confirmed-but-complicated.html

https://onefootball.com/en/news/alberto-costa-on-psg-radar-french-side-consider-summer-move-for-midfielder-42215750

https://www.abola.pt/noticias/psg-de-olho-em-perola-do-benfica-e-titular-do-fc-porto-2026010115203550052?srsltid=AfmBOor832hURqmf0gudqPJlBPv4YbIXPfVcxgLZPxtlGqwL7YYENmk4

Io, non essendo un addetto ai lavori, mi limito a riportare quello che leggo. La disinformazione è un’altra cosa. Non ti segnalo giusto perché non ne ho voglia. I vostri modi da bulli hanno stancato. 

20 minuti fa, Morglum ha scritto:

Fonte zizouzidane di vecchia signora dot com basato sulle statistiche redatte da lui stesso, bene sempre ricordarlo

Basta guardarli giocare, eh.

Ma a quanto pare, non sono in tanti ad avere questa buona e sana abitudine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

All'inizio dell'esperienza al porto è stato esaltato proprio per i numeri, che poi si sono normalizzati. Da noi non ha fatto vedere niente di che, non aveva proprio visto il campo fino al mondiale, comunque mi ripeto, sicuramente peggio di Joao Mario o di holm non avrebbe fatto, ma non avrebbe spostato niente, avrebbe giocato sempre kalulu.

Nel 3421 di Tudor avrebbe giocato in fascia a centrocampo. 

Comunque un giocatore si valuta vedendolo giocare, non leggendo i numeri. Solo due numeri, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Fatto, 2 risultati, una di calciomercato com del 12 gennaio e basta (ci starebbe pensando..),  dopo c'è vecchia signora e il tuo post sopra, poi fine di tutto. Le ricerche di google sono personalizzate, probabilmente lo hai cercato troppo (Costa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La notizia era di mesi fá ed è tutta da verificare …..poi se basta un abbaio di calciomercato per scaldarvi su un giocatore va beh ,

per il resto :

Tutti quelli che hai citato (Savona 😂)sono da Pisa al massimo , anche un Paramatti era meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti