Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

Post in rilievo

non credo siamo in grado quest’anno di andare più forti della roma, quindi penso che il quarto posto questo giro ce lo scordiamo.

d’altronde dopo anni che ci arriviamo per il rotto della cuffia, é normale che prima o poi si fallisca.

e con buona pace della valanga di soldi investita.

grazie Elkann

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte piu masochista di me vorrebbe un Sesto posto cosi qualche scossone alla Dirigenza ci sarebbe sicuramente

cmq credo che arrivermo quarti alla fine, la Roma ha un calendario difficile e noi avremo quasi solo squadre senza piu obiettivi

Pisa, Udinese, Sassuolo, Torino al'ultima che sarà già salvo, il Milan sarà già fuori dallo Scudetto

l'unica difficile sarà la sfida di Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non ficca bene in testa a Spalletti che esistono due fasi e non una e bisogna prendersi cura di tutte e 2, allora, io che facilmente trovo elementi o anche vedute ottimiste, la vedo molto dura anche solo vincere le prossime 4.

45% Roma, 30% Juve,  25% Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/03/2026 Alle 14:09, Roger ha scritto:

Non saprei, ma l'idea di fare l'EL o peggio ancora la conference mi fa abbastanza vomitare, anche se vedo che l'EL ha molti seguaci

Provare a vincere l’EL (secondo me ad oggi è la nostra dimensione) invece di fare figure,veramente da vomitare ,in champions sarebbe sicuramente meglio,poi se nel frattempo oltre all'allenatore attuale  si riuscisse a prendere pure qualche dirigente decente ,allora non avremmo neppure bisogno del maalox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al quattro marzo con una partita a settimana, spero solo di non giocare il giovedì e il lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dominio ha scritto:

Provare a vincere l’EL (secondo me ad oggi è la nostra dimensione) invece di fare figure,veramente da vomitare ,in champions sarebbe sicuramente meglio

Mah, è anche tutto da vedere se giocando l'EL possiamo provare a vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su monnezzai vari della carta stampata e delle TV  di un calendario favorevole.

Nessuno si è conto che alle ultime 6 partite abbiamo Milan e Atalanta fuori casa e Bologna in casa, inoltre alle ultime due troviamo due squadracce che saranno forse in lotta per non retrocedere e che pur di non farci andare in UCL pagherebbero di tasca propria. 

Inoltre ricordiamoci come oramai sia chiaro a tutti che la Mafiotta League non vuole che prendiamo i soldi della qualificazione per obbligarci a non fare mercato neanche la prossima sessione estiva.

Se Atalanta e Como vanno in finale in Coppa e la Roma va vanti parecchio in EL allora abbiamo qualche speranza di arrivare anche quarti altrimenti credo siamo fuori dalla UCL purtroppo.

La mia classifica finale più probabile:

Inter 

Milan

Napoli

Roma

Como 

Juventus 

Non sono scaramantico perchè esserlo porta male (Antonio De Curtis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti