Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

Post in rilievo

Sogno il crollo Primaverile delle Milanesi, un lungo periodo negativo del Napoli e la crisi profonda della Roma; solamente così avremo la certezza del quarto posto.... e dicono che sognare sia lecito.

A parte gli scherzi, d'ora in avanti bisogna vincerle quasi tutte e comunque non perdere più terreno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Per me ci giochiamo il quarto posto con la roma ... Non faccio previsioni di punti ma se loro dovessero arrivare a 76 punti come da te pronosticato resteremo fuori,noi a quel punteggio non ci arriveremo mai

Considera che il Como ha il calendario più favorevole fra le tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rientro di Bremer pensavo che le cose in difesa sarebbero migliorate, se Spalletti non registra per bene la difesa possiamo fare tutti i conti che vogliamo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece nonostante tutto voglio essere ottimista:

Onestaccimalefici

Milan

Napoli

Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io invece nonostante tutto voglio essere ottimista:

Onestaccimalefici

Milan

Napoli

Juventus

Anche per me andrà così 

5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Considera che il Como ha il calendario più favorevole fra le tre

Per me noi abbiamo il calendario più facile tra le  tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

E' una questione di tempi. Speri tanto in Vlahovic, e ovviamente ci speriamo tutti, ma i tempi che ritorni al top sono veramente stretti..

E' ovvio che ci auguriamo che possiamo andare in Champions, per prestigio e soldi. Ma bisogna essere obbiettivi. Se la squadra nelle prossime partite, da segni importanti di solidità difensiva e inizia a segnare con facilità allora c'è una possibilità, altrimenti al primo errore si è fuori. Non abbiamo più jolly

Sì, non c'è dubbio alcuno sul fatto che non possiamo fallire disseminando errori a dx e a manca. Come dici tu giustamente i jolly sono finiti. Ma io sono ottimista sai? E confido nel gruppo. Se poi invece non andremo in Champions sarà un evento nefasto, per le finanze del club e per il suo  prestigio. Ma la vita continua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

E voi? Esponetevi e postate la vostra classifica finale!

So solo che arriveremo quarti.

Il resto è contorno  .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi 2 marzo 2026 non so come si possa pensare di fare 9 vittorie e 2 pari , mi sembra fantascienza poi ovvio che tutto può accadere nella vita. Però al momento mi sembra un'atto di fede più che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte che un tifoso apre un topic del genere poi la sua squadra crolla in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sogno il crollo Primaverile delle Milanesi, un lungo periodo negativo del Napoli e la crisi profonda della Roma; solamente così avremo la certezza del quarto posto.... e dicono che sognare sia lecito.

A parte gli scherzi, d'ora in avanti bisogna vincerle quasi tutte e comunque non perdere più terreno.

Comunque finora hanno corso tanto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daghino ha scritto:

Beati i fiduciosi io temo che con sta squadra nemmeno settimi arriviamo

Io sono un fiducioso. Sinceramente non comprendo a cosa serva fare il de profundis adesso che mancano ancora 11 partite ovvero 33 punti. Il calendario è buono, mettiamocela tutta e se non ci riusciremo qualcuno pagherà....giustamente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe me arriveremo settimi, e faremo probabilmente la Conference.

A meno che la Lazio non vinca la Coppa Italia, cosa che mi pare alquanto improbabile, nel qual caso saremmo fuori da tutto.

Vedo Inter, Napoli, Milan e Roma nelle prime 4, Atalanta quinta, Como sesto, noi settimi.

Abbiamo fatto 47 punti in 27 partite, media 1,74

Ne mancano 11, quindi mantenendo la media attuale faremmo altri 19 punti, il che ci porterebbe a quota 66, ampiamente insufficiente per arrivare nelle prime 4 (l'anno scorso ne facemmo 70, e la Lazio con 65 andò fuori da tutto).

E dubito fortemente che miglioreremo questa media, nell'ultimo mese abbiamo fatto 2 punti in 4 partite, media 0,5 ... vero che il calendario d'ora in poi sarà meno complicato, ma Verona, Fiorentina, Toro, Lecce e Cagliari insegnano che i punti li perdiamo anche con le piccole...

Credo che le probabilità di arrivare quarti non superino il 10%

Poi sarei felicissimo di sbagliarmi, of course.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Roma vista ieri è stata molto deludente, e in vista degli impegni di EL a cui daranno la priorità, perderà punti, e non pochi.

Anche il Napoli ormai sta avendo un crollo verticale. Difficile fare previsioni sul Como, ma se faremo i punti che dobbiamo fare, non vedo impossibile il 3/4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milanesi imprendibili,

Il napoli è più forte. Roma e Como giocano bene e l'Atalanta è risalita.

Mi dispiace ma temo che non finiremo nelle prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente servono almeno 70 punti, quindi ne mancano 23. Si devono vincere 8 partite su 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati hanno già vinto, napoli o milan saranno al secondo posto. Per noi dipende tantissimo da queste 3 partite sulla carta facili, se a marzo non facciamo bottino pieno al quarto non ci arriviamo, giustamente direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so

I calendari si equivalgono e noi nell' ultimo mese abbiamo fatto schifo a punti

Io dubito riusciremo ad arrivare 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti