Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

Post in rilievo

2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche per me andrà così 

Per me noi abbiamo il calendario più facile tra le  tre 

Mah dobbiamo andare a Bergamo e a Milano contro il Milan e in più non pensiate sia facile battere l’udinese e il Bologna…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io oggi 2 marzo 2026 non so come si possa pensare di fare 9 vittorie e 2 pari , mi sembra fantascienza poi ovvio che tutto può accadere nella vita. Però al momento mi sembra un'atto di fede più che altro 

Se andremo in CL sarà perchè avremo fatto meno di 9 vittorie, ma la Roma avrà fatto anche peggio di noi. Dai retta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna restare attaccati al treno fino alle ultime 3/4 partite. Ora abbiamo una partita a settimana e un calendario più agevole sulla carta. Possiamo sbagliare poco o nulla questo è vero ma siamo ancora in corsa pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincono ovviamente le fogne, dietro arriveranno milan e napoli, poi ce la giochiamo noi e la roma. Per ora siamo dietro, abbiamo partite abbordabili davanti, ma l'errore è sempre dietro l'angolo. Ancora una volta la qualificazione sarà decisa dall'andamento delle concorrenti, bisogna sperare che la roma perda punti, e da quello che ho visto ieri sera, può benissimo perderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dal Napoli, se recupera i giocatori non c'è storia altrimenti la vedo sempre in sofferenza. Io spero Inter Milan Roma juve

Ps. Il Como non ha solo il campionato, ha almeno altre due partite ma speriamo 3.. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io oggi 2 marzo 2026 non so come si possa pensare di fare 9 vittorie e 2 pari , mi sembra fantascienza poi ovvio che tutto può accadere nella vita. Però al momento mi sembra un'atto di fede più che altro 

In realtà sono stato più prudente, ho calcolato nove vittorie, un pareggio e una sconfitta😇

8 minuti fa, axel77 ha scritto:

Secondo me dipende dal Napoli, se recupera i giocatori non c'è storia altrimenti la vedo sempre in sofferenza. Io spero Inter Milan Roma juve

Ps. Il Como non ha solo il campionato, ha almeno altre due partite ma speriamo 3.. 😉

Vero, ora correggo👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non credo che ce la faremo, sono anni che si sbaglia mercato, non si puo' pensare di sfangarla sempre.

A gennaio serviva un attaccante sia  noi che alla Roma, loro l'hanno preso e noi no, loro andranno in champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter (Champions)

Milan (Champions)

Napoli (Champions)

Como (Champions)

Roma (in Champions per la vittoria dell’Europa League)

Juventus (Europa League)

Atalanta (Conference League)

Lazio (in Europa League per la vittoria della Coppa Italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi è informato, arrivando sesti e supponendo che una di quelle che ci precede vinca la coppa Italia, faremmo l'Europa League? O quell'obbrobrio di terza coppa europea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Chiedo a chi è informato, arrivando sesti e supponendo che una di quelle che ci precede vinca la coppa Italia, faremmo l'Europa League? O quell'obbrobrio di terza coppa europea?

Col sesto posto sarebbe Conference League solo se arrivassimo davanti alla vincente della Coppa Italia, altrimenti europa league.

Col settimo posto Conference League a meno di vittoria della Coppa Italia della Lazio, in quel caso niente europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come possiate pensare di arrivare quarti. Se succedesse, sarebbe. Un miracolo sportivo. La Roma non perde punti a caso e noi, con tutti gli errori individuali che facciamo se arriviamo 6 va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quarti e settimi il passo è breve.. confido nella sorte, sul fatto che giocheremo una partita a settimana e infine che gli arbitraggi siano un tantino non dico favorevoli ma equilibrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è probabile che finiamo dietro la Roma, che è bella solida e costante. Qualche speranza c'è per gli impegni europei dei giallorossi, ma ado oggi siamo dietro e non solo di punti, ma proprio per il rendimento durante tutto l' anno e soprattutto nell' ultimo mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Se andremo in CL sarà perchè avremo fatto meno di 9 vittorie, ma la Roma avrà fatto anche peggio di noi. Dai retta...

Beh se la Roma crolla è un' altro discorso ma è da vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Mah dobbiamo andare a Bergamo e a Milano contro il Milan e in più non pensiate sia facile battere l’udinese e il Bologna…

E vedi loro però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5/6 posto realisticamente. Mi auguro solo che giocare in Europa a livelli più consoni ai nostri sia da stimolo magari per arrivare alle fasi finali e rimettere una coppa in bacheca. Andare a fare le comparse un altro anno in Champions ha senso solo per le casse del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

5/6 posto realisticamente. Mi auguro solo che giocare in Europa a livelli più consoni ai nostri sia da stimolo magari per arrivare alle fasi finali e rimettere una coppa in bacheca. Andare a fare le comparse un altro anno in Champions ha senso solo per le casse del club.

Si, probabilmente finirà così, a meno di capitomboli delle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conviene ragionare per step 

noi le prossime le abbiamo in casa col Pisa e ad Udine.

Se non si fanno 6 punti, cosa non scontata al Friuli, lasciar perdere tutti sti conti..

Ma soprattutto Como e Roma tra due gg han lo scontro diretto e la prossima vede i giallorossi a Genova contro i grifoni che con De Rossi hanno ripreso a macinare ritmo mentre il Como a Cagliari non ce l’ha affatto semplice perché si ritrova una squadra in salute che vive di ripartenze.

Insomma, secondo me tra due settimane può cambiare completamente la classifica.

Prima di pensare al finale di stagione guarderei di portare a casa i nostri prossimi 6 punti, altrimenti tanto vale arrivare 10^mi che almeno non riscattano Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine vedendo le altre potrebbe accadare come gli ultimi anni che in qualche modo riusciremo ad arrivare nelle 4 a patto che non si perdano punti sanguinosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti