Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, el titan said:

Rugani, uno dei classici rinnovi "che ci stanno" secondo alcuni..

i soliti noti capiscers che se critichi un calciatore sei una capra ?

1 hour ago, Bob Kelso said:

Rugani va detto che una gara così disastrosa a Torino non la ricordo

questo seriamente è mentalmente tarato sul vivere a tutti i costi fino a fine carriera a Torino e tornarci a ogni costo

i vari prestiti li fa per far vedere che "non è oppositivo" però va detto che ogni uscita che ha fatto in sti anni dopo 2-3 partite fa malissimo e viene chiamato fuori+

va detto che pensar male ci si azzecca spesso, ma credo che sia proprio tarato mentalmente sul "tanto torno a Torino" ogni volta

oddio...ne ha collezionate di perle negli anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è il Pinsoglio dei difensori che ci sia o meno frega poco...

Per me può anche rimanere, visto che il suo lo fa e con 4-5 difensori da juve il campo lo vedrebbe con il bincolo, inoltre non prende uno sproposito come stipendio circa 1mln dopo il rinnovo. Ha fatto un partitone contro il real annullando un certo Mbappè, di più non gli si può chiedere...

Milik sono tre anni che guadagna stipendio a scrocco, Adzic l'ennesimo giovane che non gioca più di 8 minuti a partita e qui facciamo gli schizzinosi per 2,5mln  per il riscatto di Rugani suvvia...

Rosicherei di più per aver regalato all'atletico Nico dopo averlo ceduto in prestito per 1mln che no per questa cessione, anzi sono sicuro che anche in caso di serie B rugani rimarrebbe a firenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

E la parte tecnica dove la mettiamo? Poi nessuno lo vuole, quindi non mi pare questo grande affare, eppure anche per gli altri dovrebbe essere un bel bocconcino, no?

Ma si, rinnoviamo tutti gli eroi dei quarti posti, sicuramente diventeranno dei fenomeni col tempo .ghgh

Non mi piace piú di tanto, ma vediamolo prima con una squadra all'attacco.

Inoltre, per un costo annuale di 13-16 millioni, chi possiamo prendere di meglio? Tenendo conto che é un classe 2000, non una mummia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Non mi piace piú di tanto, ma vediamolo prima con una squadra all'attacco.

Inoltre, per un costo annuale di 13-16 millioni, chi possiamo prendere di meglio? Tenendo conto che é un classe 2000, non una mummia.

Questo non schioda più per tutti gli anni di contratto e il suo livello tecnico e caratteriale quello resta, senza considerare che spesso è pure infortunato. Ne farei volentieri a meno, anzi un suo rinnovo lo considero già come una sentenza sugli obiettivi miseri della società per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

A questa squadra serve un portiere forte ed esperto

o Alisson o Alisson

Il problema è: secondo te chi sceglie lui tra noi e le 💩💩?

Ad oggi, un professionista che non ha preferenze di colori sicuramente non sceglierebbe noi a meno, forse, di un più lauto stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Ho sempre criticato Vlahovic, ma tenere un giocatore, qualsiasi giocatore, risparmiendo sui 25-30 millioni all'anno non puó essere che un capolavoro.

Capolavoro non mi sento di definirlo in base ai tanti infortuni avuti da vlahovic e al fatto che non è propriamente quello che sa tenere palla e smistarla  ma ognuno ha le sue caratteristiche sennò parleremmo di Higuain che era un giocare completo.

La parte buona è se vlahovic accetta 6+2, monetizziamo con David, cediamo Openda credo in prestito, prendiamo Kolo in prestito + un giovane attaccante forte fisicamente, magari qualche francese che Spalletti può aver notato, comunque uno da un 15/20mln sempre in prestito con diritto/obbligo a x situazioni. 

Cio detto vlahovic deve a mio avviso imparare a stare nel gruppo senza scene di protagonismo e voler imporsi leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zan81 ha scritto:

Vorrei ricordare che la mania del rinnovo che sta colpendo la nostra dirigenza non aveva risparmiato nemmeno Rugani, giusto per far capire il livello di progettualità…

Rugani hanno sbagliato, ma Spalletti ha rimesso a posto le cose perché l'ha praticamente messo out e detto che non gli serviva. 

Cosa c'è di sbagliato nel rinnovare mckennie? 

Si vlahovic effettivamente ho dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic vuole rimanere perche’ nessuno gli da i soldi che vuole e soprattutto non ci cascano.

Oltretutto le sta perdendo gia’ ora alcune scommesse visti gli errori continui di alcuni giocatori, Cambiaso su tutti.

Se vuole perdere tempo con Vlahovic, di nuovo, ripeto, a settembre Comolli lo esonera senza se e senza ma.

Nessuno gli dà quei soldi, a cominciare dalla Juve. Ovvio che se altri glieli offrisse, ci penserebbe seriamente, lui come tanti altri al suo posto. Ai soldi che gli offrirà la Juve, invece, troverebbe certamente anche altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, el titan ha scritto:

Rugani, uno dei classici rinnovi "che ci stanno" secondo alcuni..

Esatto.

Stanno allestendo una squadra di mediocri per i prossimi anni.

Contenti loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno della partita di ieri sera per certificare il basso livello di Rugani.

Ieri davvero clamoroso, comunque, con errori grossolani.

Sto comunque iniziando a leggere di richieste di rinnovo a Vlahovic e giá vedo che qualcuno inizia con le etichette da "capolavoro" di mercato .ghgh

Che sia l'unico attaccante prima punta decente in rosa é ben chiaro (anche perché l'unico peraltro come tipologia tattica), ma l'ipotetico rinnovo verrá eseguito per mancanza di identificazione/individuazione di altri giocatori.

É una sensazione che porto qui da almeno 6 mesi e vedremo cosa succederá.

Che poi Vlahovic, se mentalmente in bolla, possa fare bene con Spalletti mi pare evidente. Non sto parlando di aspetti di campo.

Mi auguro un pó piú di vision e competenze, ma dopo il "capolavoro" Celik e il probabile "capolavoro" Pellegrini, mi aspetto un'estate di mercato sardonica e sensazionale.

D'altra parte mi pare logico che una dirigenza strutturale da sesto/quinto posto con previsione di massimo 70 punti non puó che operare in basso.

La Juve strutturalmente da 5 anni porta di media 70 punti. E ovviamente i rinnovi andranno nella direzione del simposio calciatori da 70 punti .ghgh

Ci sta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per la porta occhio al nome di meret

Che contro di noi allo JS è stato tutto il tempo in difficoltà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non c'era bisogno della partita di ieri sera per certificare il basso livello di Rugani.

Ieri davvero clamoroso, comunque, con errori grossolani.

Sto comunque iniziando a leggere di richieste di rinnovo a Vlahovic e giá vedo che qualcuno inizia con le etichette da "capolavoro" di mercato .ghgh

Che sia l'unico attaccante prima punta decente in rosa é ben chiaro (anche perché l'unico peraltro come tipologia tattica), ma l'ipotetico rinnovo verrá eseguito per mancanza di identificazione/individuazione di altri giocatori.

É una sensazione che porto qui da almeno 6 mesi e vedremo cosa succederá.

Che poi Vlahovic, se mentalmente in bolla, possa fare bene con Spalletti mi pare evidente. Non sto parlando di aspetti di campo.

Mi auguro un pó piú di vision e competenze, ma dopo il "capolavoro" Celik e il probabile "capolavoro" Pellegrini, mi aspetto un'estate di mercato sardonica e sensazionale.

D'altra parte mi pare logico che una dirigenza strutturale da sesto/quinto posto con previsione di massimo 70 punti non puó che operare in basso.

La Juve strutturalmente da 5 anni porta di media 70 punti. E ovviamente i rinnovi andranno nella direzione del simposio calciatori da 70 punti .ghgh

Ci sta. 

Dimentichi un aspetto a mio avviso non secondario: il tipo di infortunio subito da Dusan lo porterà SICURAMENTE nel breve termine ad avere delle ripercussioni, nel medio-lungo la probabilità c'è e purtroppo non è neanche bassa ovvero la percentuale di avere una carriera dimensionata è ragguardevole, io personalmente non mi prenderei MAI il rischio.

Mia previsione personale: Vlahovic rinnoverà a 6ml di base più bonus (fino a 8ml) ridimensionando il bonus alla firma da 20 a 10ml.

Personalmente non lo rinnoverei MAI.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret, Pellegrini, Celik...sembra il mercato fatto da una medio piccola su FM, che ha ottenuto la qualificazione all'EL...ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Altro mediocre.

No, assolutamente no.

Meret in nazionale under 21 ha fatto vedere cose da Buffon prime (e bisogna averle viste meglio dal vivo per poter commentare), poi sono daccordo con te che purtroppo non è migliorato rimanendo una promessa oggi evidentemente non più mantenuta ma personalmente lo ritengo uno scalino sopra a Digre e Perin, non due e non tre ma uno si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se si salvano c e l obbligo

allora non mi importerebbe se tornasse a Torino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo la viola si salvi così si prendono rugani e il suo ingaggio di 1,7 mil va a mingueza che oggi prende 600k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Oggi leggevo che nel primo tempo ha delle statistiche da pianto

Ogni volta che arriva pallone a lui non si concretizza niente

Passaggio sbagliati

4 dribbling tentati zero riusciti

Ma anche Yldiz nelle ultime 8 partite ha segnato zero e sbagliato molte decisioni anche a Roma dove ha tirato male invece di passare

Ma il problema di Conceicao è che anche quando salta l'uomo sbaglia l'ultima scelta (cosa che ha in comune con Yildiz, per fortuna il turco ogni tanto l'azzecca). Il goal a Roma ci abbaglierà per le prossime 20 partite (tipo Kelly che ha giocato bene 3 partite di seguito ed era diventato Nesta) quindi tra 20 partite forse qualcuno si renderà conto che è un giocatore pressoché inutile. 

Yildiz se non comincia a segnare e/o fare assist diventa inutile anche lui. Ovvio che ha tantissimo talento in più.

In sintesi: entrambi devastanti se concretizzano altrimenti entrambi inutili o che fanno brillare gli occhi una volta ogni 5 partite. Il campione ha continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Meret, Pellegrini, Celik...sembra il mercato fatto da una medio piccola su FM, che ha ottenuto la qualificazione all'EL...ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere 

Tutte voci.. un mercato simile è da licenziamento immediato.. gente scarsa per la Juve e che ti portano cmq via un botto di soldi per la qualità offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.