Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, AlDü ha scritto:

Malen da noi farebbe la stessa figura di tutti gli altri.
Il problema del nostro attaccante centrale è che, chiunque metti, non arriva mai al tiro semplicemente perchè non gli arriva mezzo pallone da scaraventare in porta.
Non esiste la rifinitura da noi, non c'è nessuno che fa l'ultimo passaggio all'attaccante e gli unici che vanno al tiro tendenzialmente ci vanno perchè se lo costruiscono da soli.

Perdonami ma mi permetto di non essere d’accordo. Ho visto più lisci di David e vaccate del canadese quest’anno che in anni di onorata carriera in partite di calcetto alcoliche 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧤🧐 Noah Atubolu, portiere del SC Freiburg, non intende rinnovare ed è pronto a lasciare. È tra i giovani più seguiti in Europa: anche i club italiani lo monitorano e il suo nome può tornare d’attualità, specie in attesa di definire le situazioni dei portieri di Juventus e Inter.

📲 Fabrizio Romano - YouTube

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic va contestualizzato. Potete mica dirmi che ha mai giocato in una Juve che creasse più di 5 palle gol a partita?

Con tutti i difetti che ha ma la Juve di Allegri, la Juve di Motta, la Juve di Tudor se c'era una cosa che avevano in comune è che era un evento mondiale contare tot azioni nell'aria avversaria. 

Con la mole di gioco che ha Spalletti Vlahovic può tranquillamente sbagliare due gol a porta vuota a partita ma essere a quota 15/18 gol in classifica cannonieri a marzo 2027. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🧤🧐 Noah Atubolu, portiere del SC Freiburg, non intende rinnovare ed è pronto a lasciare. È tra i giovani più seguiti in Europa: anche i club italiani lo monitorano e il suo nome può tornare d’attualità, specie in attesa di definire le situazioni dei portieri di Juventus e Inter.

️ @AroundJuventus

Le 💩💩 non sono interessate al loro uomo digre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Questo è un gatto. Colpo che approvo (poi vado a vedere su YouTube chi è)

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani va detto che una gara così disastrosa a Torino non la ricordo

questo seriamente è mentalmente tarato sul vivere a tutti i costi fino a fine carriera a Torino e tornarci a ogni costo

i vari prestiti li fa per far vedere che "non è oppositivo" però va detto che ogni uscita che ha fatto in sti anni dopo 2-3 partite fa malissimo e viene chiamato fuori+

va detto che pensar male ci si azzecca spesso, ma credo che sia proprio tarato mentalmente sul "tanto torno a Torino" ogni volta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

É un nome che ho fatto insieme a Tzolakis. Entrambi scadenza 2027 e nati nel 2002.

Poi la scuola tedesca produce di solito ottimi portieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna la Fiorentina ha buone possibilità di salvarsi e di levarci dalle palle una volta per tutte la tassa Rugani, che i nostri fulgidi dirigenti avevano pure rinnovato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Conceicao 

Oggi leggevo che nel primo tempo ha delle statistiche da pianto

Ogni volta che arriva pallone a lui non si concretizza niente

Passaggio sbagliati

4 dribbling tentati zero riusciti

Ma anche Yldiz nelle ultime 8 partite ha segnato zero e sbagliato molte decisioni anche a Roma dove ha tirato male invece di passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison

Kalulu   Bremer   Kim  Guerreiro

Mcennie  Bernardo  Thuram

( o Brozo)    

Adeyemi  Dusan     Yildiz

a disp.  Daffara, Holm, Gatti, kelly, Cambiaso, Locatelli, Miretti, Adzic, Licina, David, Boga, Chico, Zegrova

a me gaserebbe tantissimo sta squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son combattuto

la viola in B è allettante, ma pure liberarsi definitivamente di sta piaga sarebbe ora

Dai non scherziamo :  Danielino si accoglie a braccia aperte se le merdacce viola retrocedono :uhmm:

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scelus ha scritto:

David ed Openda oggi gli puliscono gli scarpini a Malen. Poi puoi sparire l’olandese e possono crescere i nostri due. Ma ad oggi Malen fa una grandissima differenza. 

Ma per me il punto è sempre quello...

Malen ha numeri peggiori in carriera dei nostri due, nonostante siano un anno più giovani, e il livello delle squadre per cui hanno giocato non è che differisca più di tanto.

La differenza sostanziale è proprio l'ultima tappa della carriera, per te Malen farebbe così la differenza da noi? Per me no, perché per fare il 9 alla Juve, ancora di più oggi che il livello tecnico globale della squadra non è altissimo, devi essere forte forte, non un 9 da "contesto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

Piccolo ot volevo capire se le cugine di Rugani iscritte al forum lo stanno vedendo giocare, uno scempio totale… Quali sono le condizioni per non vederlo mai più? 

Lascia stare Daniele, sta facendo un lavoro eccellente  .the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

Si sono viste 6 partite con Spalletti e non e’ cambiato nulla.. E’ inutile che pensate che siccome ora si gioca bene pure lui mo magicamente diventa forte..
CAMBIASO, DI GREGORIO sono per caso migliorati? NO perche’ MENTALMENTE sono dei deboli.

David, Openda sono migliorati? NO perche’ MENTALMENTE sono dei deboli.

Perche’ Vlahovic alla Juventus sta avendo difficolta’? Perche’ e’ un DEBOLE MENTALMENTE!

Inoltre fatto gol con Tudor? A me risulta che a gennaio sia stato preso Kolo Muani proprio perche’ aveva fatto bestemmiare pure Tudor, mondiale per club TITOLARE, si voleva riprendere Kolo per metterlo TITOLARE.

Percio’ se ti vuoi inventare le cose, fallo meglio.

Continuare a puntare su Vlahovic vuol dire che non ritorneremo mai a svoltare in attacco e cosi’ sara’ perche’ se uno e’ scarso, e’ scarso, LO HA DIMOSTRATO!

E Locatelli cosa era prima di Spalletti scusa? Soltanto per dare un esempio recente. Adesso grazie e Luciano e "il miglior centrocampista del campionato". Sono straconvinto che Dusan avra lo stesso crescita. Ma non e importante, il mio commento e perche sono rotto il catzo veder leggere le tue 1017613827 messaggi al giorno contro Vlahovic .ghgh, 1-2 sono sufficienti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Witzwart ha scritto:

Ciao Orphen, se non sbaglio eri tu a parlare di Thiago Pitarch per l’estate? :) 

Peccato è titolare col Real .uff 

Si, mi avevano detto che lo stavamo seguendo

talento di alto lignaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Lascia stare Daniele, sta facendo un lavoro eccellente  .the

Prima partita da titolare sembrava il La Penna di Inter-Juve .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato Vlahovic, ma tenere un giocatore, qualsiasi giocatore, risparmiendo sui 25-30 millioni all'anno non puó essere che un capolavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ho sempre criticato Vlahovic, ma tenere un giocatore, qualsiasi giocatore, risparmiendo sui 25-30 millioni all'anno non puó essere che un capolavoro.

E la parte tecnica dove la mettiamo? Poi nessuno lo vuole, quindi non mi pare questo grande affare, eppure anche per gli altri dovrebbe essere un bel bocconcino, no?

Ma si, rinnoviamo tutti gli eroi dei quarti posti, sicuramente diventeranno dei fenomeni col tempo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

mi domando come faccia un bravo osservatore a valutare le qualità di un giocatore se noi dopo quattro anni del prode Dusanone siamo ancora al doverlo vedere con…

Quello che dici tu vale per le giovanili, non ad alti livelli, dove cambiano tante cose e ci sono tante dinamiche in mezzo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic va contestualizzato. Potete mica dirmi che ha mai giocato in una Juve che creasse più di 5 palle gol a partita?

Con tutti i difetti che ha ma la Juve di Allegri, la Juve di Motta, la Juve di Tudor se c'era una cosa che avevano in comune è che era un evento mondiale contare tot azioni nell'aria avversaria. 

Con la mole di gioco che ha Spalletti Vlahovic può tranquillamente sbagliare due gol a porta vuota a partita ma essere a quota 15/18 gol in classifica cannonieri a marzo 2027. 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

️ @AroundJuventus

A questa squadra serve un portiere forte ed esperto

o Alisson o Alisson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

rinnovo Dusan

Allison/Scesni/Meret in porta

Kim +terzino sinistro.

Bernardo

ala destra forte.

stop.

I don't ask anything else.

Vlahovic

Allison

Kim

TerzinoSx

Bernardo

Adeyemi?

sarebbe bello..

Allison

Kalulu Kim Bremer TerzinoSx

Holm Gatti Kelly Cambiaso Cabal

Thuram Locatelli

Miretti Koopminers Caviglia

Adeyemi Silva Yldiz

Zhergova McKennie Conceicao Boga

Vlahovic

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.