Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Entrambi prendeno poco più di 3 + bonus

Si ma quanto è costato il loro acquisto sefz

È come paragonare pere con mele..

Ripeto siamo un par 0 poco costoso che fa da vice a Locatelli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riaggancio un po' al discorso giovani prospetti che si faceva nelle pagine precedenti per segnalarvi l'ultimo, preoccupante trend proveniente dall'Arabia e che ha impattato pesantemente sulla Ligue 1

Ora i club sauditi non si accontentano più dei top affermati o da fare svernare, vanno anche sui giovani U20 da svezzare

Ilhenikhea, Zezé, Bouabré (fortissimo), Atangana e altri, tutti ragazzi potenzialmente top che si sono di recente accasati nel dorato Saudita

Arriveranno a saccheggiare anche da noi e rimetteranno in circolo e a sistema il giochino delle plus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, AntonioL said:

L'emblema è l'estate scorsa.

I nomi per il centravanti in giro erano 4 fondamentalmente, il resto erano più scommesse che altro:

- Gyokeres, andato per 75 milioni all'Arsenal

- Sesko, andato per 85 allo United

- Kolo Muani, richiesta di 65 milioni da parte del PSG

- David, parametro zero molto allettante, visti i numeri

Hanno fatto la cosa più sensata in rapporto alle nostre disponibilità economiche: prendere David.

Pensi che Gyokeres e Sesko siano il top e potrebbero fare di più al caso tuo? allora devi mettere davanti tanti soldi e, SOPRATTUTTO, devi continuare a farlo nelle sessioni seguenti SENZA sacrificare e plusvalenzare a destra e a manca.

Puoi farlo? No, ti accontenti di David (che scarso comunque non è).

A parlare di scouting siamo bravi tutti, ma se bastasse un ottimo scouting l'Atalanta dovrebbe essere già arrivata in finale di CL.

Hai voglia ad aspettare che i Krstovic diventino Harry Kane...

Rispondo per educazione, aspetto a te ignoto...

l'Atalanta non è la squadra più ricca d'Italia né ha il fatturato fra le prime 15 al mondo...tutto qua...

E tra l'altro la Juve, non avesse subito la penalizzazione qualche anno fa avrebbe mantenuto il fatturato fra le prime dieci d'Europa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Alisson

Senesi

Mingueza

Goretzka

BernardoSilva

Evra per le dichiarazioni 

Perfetto no? 

Eeeeh magari!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Boh, io non credo abbia grandi margini, i limiti sono tecnici. Non li alleni a 25 anni certi fondamentali.

E penso sia forte, per carità, solo, appunto, con pochi margini proprio in virtù di una tecnica non eccelsa. Sulle scelte, invece, penso possa migliorare molto. Se ti si presentano con quei soldi, non ci penso due volte, perché secondo me non li vale.

che poi il problema non è tanto quanto incassi ma come li spendi quei soldi, se vendi thuram a 70 e poi prendi un koopmeiners a 60 riesci pure a peggiorare la squadra, a me preoccupa molto questo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, M83forever said:

Si ma gli ammortamenti+ ingaggi di questi? Qua paghi solo l'ingaggio.. 

Prima hai parlato di ingaggi, adesso tiri fuori gli ammortamenti...boh ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Devo dirlo a mia morosa che se le fa fare, così risparmia tempo..

Il fisioterapista me l'ha fatta due volte qualche anno fa; non avevo avvertito nessun beneficio, solo un sollievo iniziale, minore comunque di un massaggio serio. 

Poi ho provato a documentarmi e a chiedere ad un amico medico (più luminare che medico), che mi ha confermato che 1) non c'è alcuna evidenza scientifica che tale pratica abbia anche una minima efficacia terapica; 2) quello che raccontano, che il rossore violaceo si forma è indice delle tossine che emergono in superficie, è una * pazzesca (cit. letterale), ma frutto di banalissime ecchimosi da suzione (capillari che si rompono per pressione da vuoto, banalissimi e inutilissimi ematomi). 

Al che ho detto al mio fisio, che pure considero molto bravo (pur con tutti i limiti che può avere un militante grillino, o grullino, come lo chiamo io), di sperimentare su altri quella caxxata. E di tornare a farmi i suoi benefici, canonici (e carissimi) trattamenti fisioterapici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ronnie O'Sullivan said:

Il fisioterapista me l'ha fatta due volte qualche anno fa; non avevo avvertito nessun beneficio, solo un sollievo iniziale, minore comunque di un massaggio serio. 

Poi ho provato a documentarmi e a chiedere ad un amico medico (più luminare che medico), che mi ha confermato che 1) non c'è alcuna evidenza scientifica che tale pratica abbia anche una minima efficacia terapica; 2) quello che raccontano, che il rossore violaceo si forma è indice delle tossine che emergono in superficie, è una * pazzesca (cit. letterale), ma frutto di banalissime ecchimosi da suzione (capillari che si rompono per pressione da vuoto, banalissimi e inutilissimi ematomi). 

Al che ho detto al fisio, che pure considero MOLTO bravo, di sperimentare su altri quella caxxata. E di tornare a farmi i suoi benefici, canonici e carissimi trattamenti fisioterapici. 

Ma lei lo fa per estetica, pura e semplice vanesia (temporanea tra l'altro)...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Thuram a quelle cifre è un giocatore che cederei

Poi, ovvio, tutto passa dalla capacità di saperli far fruttare quei soldi

Così avremo soldi freschi per pagare Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Fabian ruiz e Neves prendono come gatti...per dire...

Gavi come mckennie...

Pavlovic meno di gatti ..Bischof meno di di Gregorio..

Merino meno di mckennie

Zubimendi poco più di di Gregorio...

Ok, il problema sono gli ingaggi...

Neves... Ruben?

prene 17 lordi in Arabia, non so quanto siano netti

Fabian prende 9 lordi nel PSG  quindi 4.5/5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Rispondo per educazione, aspetto a te ignoto...

l'Atalanta non è la squadra più ricca d'Italia né ha il fatturato fra le prime 15 al mondo...tutto qua...

E tra l'altro la Juve, non avesse subito la penalizzazione qualche anno fa avrebbe mantenuto il fatturato fra le prime dieci d'Europa...

Non mi sembra di essere stato scortese.

"A parlare di scouting siamo tutti bravi" è un modo di dire, non è rivolto a te, se ti riferisci a quello.

Il mio riferimento all'Atalanta era per dire che c'è troppa credenza popolare nello scouting, alla fine quello che conta sono i soldi e noi ne possiamo spendere, da sempre, meno di chi sta sopra di noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Spalletti studia un 4231 con David e Vlahovic contemporaneamente. Vlahovic a fare la prima punta e David a lavorare tra le linee.

[Giovanni Albanese]

La fonte è quella che è ma potrebbe essere un modo per riciclare pure Openda da seconda punta in queste ultime giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Finalmente un ragionamento corretto, se posso permettermi una fiat duna quella guido, ma se passa un matto che mi dà i soldi con cui posso prendere un BMW perché non dovrei accettare ? Certo poi devo evitare di comprare una multipla abarth superaccessoriata, ma intanto vendo la duna

Quello da vendere è Koop non Thuram.

I migliori non vanno ceduti ma ad essi aggiungere altri di pari livello, altrimenti saremo punto e a capo e non costruirà mai una squadra competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, michele.i said:

Neves... Ruben?

prene 17 lordi in Arabia, non so quanto siano netti

Fabian prende 9 lordi nel PSG  quindi 4.5/5 netti

Joao neves prende 5.8 lordi

Fabian ruiz prende 6.3 lordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Prima hai parlato di ingaggi, adesso tiri fuori gli ammortamenti...boh ..

Provo ad essere più chiaro

Se Fabian Ruiz fosse a parametro 0 non prenderebbe il potenziale ingaggio di Schlager sefz

Ha quell'ingaggio oggi perchè è stato comprato a 30/40 mln dal Napoli e gli hanno dato 3/4.

Noi siamo su Schlager perchè è un parametro 0 poco costoso.

Tu paragoni giocatori sotto contratto che sono stati presi 2/3 anni fa con parametri 0.

Ti ripeto perchè non prendiamo Goretzka invece di Schalger? 

Perchè quest'ultimo ha un ingaggio del tedesco.

Goretzka su carta è un top e chiede di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Spalletti studia un 4231 con David e Vlahovic contemporaneamente. Vlahovic a fare la prima punta e David a lavorare tra le linee.

[Giovanni Albanese]

La fonte è quella che è ma potrebbe essere un modo per riciclare pure Openda da seconda punta in queste ultime giornate 

cioè togliamo il giocatore (McK) più in forma della squadra dal suo posto?

a meno che non voglia metterlo terzino sx al posto di cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Provo ad essere più chiaro

Se Fabian Ruiz fosse a parametro 0 non prenderebbe il potenziale ingaggio di Schlager sefz

Ha quell'ingaggio oggi perchè è stato comprato a 30/40 mln dal Napoli e gli hanno dato 3/4.

Noi siamo su Schlager perchè è un parametro 0 poco costoso.

Tu paragoni giocatori sotto contratto che sono stati presi 2/3 anni fa con parametri 0.

Ti ripeto perchè non prendiamo Goretzka invece di Schalger? 

Perchè quest'ultimo ha un ingaggio del tedesco.

Goretzka su carta è un top e chiede di più.

Stai facendo un mischione caro...cmq ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Penso l'idea possa essere quella... E non sarebbe nemmeno malvagia come opzione onestamente, a me McKennie da terzino piace, anche quando lo provo lì Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

Se mettesse davvero David e Vlahovic, Mc lo metterebbe nel tridente a dx per equilibrare la presenza di Yldiz a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Joao ha 21 anni... al prossimo giro chiederà il doppio

F.Luiz

https://www.salaryleaks.com/football/fabian-ruiz

qui dice 9 milioni lordi

Il bello è che se fai notare loro che stanno scrivendo fesserie si offendono pure

13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Joao neves prende 5.8 lordi

Fabian ruiz prende 6.3 lordi

https://www.calcioefinanza.it/2024/09/11/stipendi-psg-2024-2025/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noi,forse per superare un’immagine un po’ sbiadita e calpestata,diamo ingaggi in rapporto FUORI PARAMETRO,mi sembra assodato.

Cmq SE MAI fosse vero che offrono 70mln x Thuram andrebbe ceduto SUBITO,ma naturalmente non potrebbe arrivare Tonali essendo che a bilancio peserebbero in maniera totalmente diversa. Sotto coi giovani,altrimenti Comolli piglia i mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso l'idea possa essere quella... E non sarebbe nemmeno malvagia come opzione onestamente, a me McKennie da terzino piace, anche quando lo provo lì Motta 

si molto presente si in fase difensiva come giusto che sia, che in fase di attacco, vedasi gol con il gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.