Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah beh, allora il problema sei tu...

vabbè, mi hai sgamato, sono andato di vecchia romagna...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma di cosa parliamo, 6 GA in 32 partite quasi tutte da titolare, zero miglioramenti rispetto alla scorsa stagione, e qua lo si vuole addirittura spacciare come super acquisto 

Basta confrontarlo con qualsiasi altro terzo offensivo che,a questo punto del campionato,sono almeno al doppio dei gol e assist. Poi,che in rosa ci possa stare,che non sia un problema,sono anche d'accordo, ma insomma non esageriamo che questo a parte giocate funamboliche e qualche goal isolato per essere un terzo offensivo da Juve dovrebbe fare ben altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

D’accordo su tutto ma non sul provarci prima con Allison anziché andare direttamente su Carnesecchi.

Allison ha i suoi anni e serve gente fresca e da cicli lunghi.

L’errore che ha sempre fatto la Juve ultimamente é proprio perdere tempo dietro a trattative plurime portate avanti come parti e poi vedersi fumare magari il nocciolo della questione.

Si deve andare direttamente su Carnesecchi così come hanno fatto quando hanno sfiancato un’estate dietro quella pippa di Koop.

Ma almeno per Carsecchi avrebbe un senso!✌🏼🙏

Il problema è che l'Atalanta chiede tanti soldi. Di buono c'è che magari gli puoi dare Di Gregorio come contropartita e risparmiare 10 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma di cosa parliamo, 6 GA in 32 partite quasi tutte da titolare, zero miglioramenti rispetto alla scorsa stagione, e qua lo si vuole addirittura spacciare come super acquisto 

Il gol contro la Roma va fatto rosicare piu’ che esultare, lo ho capito Lorell tranqua, i miglioramenti che sta avendo sono evidenti.

E fidati siete di piu’ voi, che fate il tiro a bersaglio sui giocatori piu’ decisivi di questa Juventus..

Settimana scorsa si e’ avuto il coraggio di criticare pure Yildiz, quindi appunto, di cosa parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il problema è che l'Atalanta chiede tanti soldi. Di buono c'è che magari gli puoi dare Di Gregorio come contropartita e risparmiare 10 mln.

Anche 15 onestamente.

Ma quanto può chiedere? 40? Ci sta no?

Se poi dobbiamo andare sui Vicaro di turno sinceramente mi tengo Perin.

Quest’estate vedremo e capiremo davvero chi é Comolli e company e a cosa si vuole ambire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oleee vi ho attivato a voi contro Conceicao..

Giustamente pur di non ammettere che sta migliorando bisogna attaccarsi sulla statistica..

Come si fa con Vlahovic.. Il serbo e’ un pippone, perche’ e’ un pippone tecnicamente MA, con la Juve ha fatto 64 gol quindi teniamolo!

Baggio per favore, sto vostro pregiudizio in sto giocatore fa letteralmente ridere.

Ovviamente sono sempre gli altri a far ridere, mentre te sei sempre nella giusta causa :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per essere un terzo offensivo da Juve dovrebbe fare ben altro 

Fortunatamente Spalletti la pensa diversamente e i fatti lo stanno dimostrando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Fortunatamente Spalletti la pensa diversamente e i fatti lo stanno dimostrando.

I fatti dicono 6 GA in 32 partite, il resto è aria fritta. 

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il gol contro la Roma va fatto rosicare piu’ che esultare, lo ho capito Lorell tranqua, i miglioramenti che sta avendo sono evidenti.

E fidati siete di piu’ voi, che fate il tiro a bersaglio sui giocatori piu’ decisivi di questa Juventus..

Settimana scorsa si e’ avuto il coraggio di criticare pure Yildiz, quindi appunto, di cosa parliamo.

L'hai capito anche che continui a scrivere scemenze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oleee vi ho attivato a voi contro Conceicao..

Giustamente pur di non ammettere che sta migliorando bisogna attaccarsi sulla statistica..

Come si fa con Vlahovic.. Il serbo e’ un pippone, perche’ e’ un pippone tecnicamente MA, con la Juve ha fatto 64 gol quindi teniamolo!

Baggio per favore, sto vostro pregiudizio in sto giocatore fa letteralmente ridere.

Ma quale pregiudizio, ma lo vedi cosa combina in campo? Boga in 45', stasera, ha fatto più di quello che ha fatto Conceicao in mezza stagione completa. Un esterno che non arriva in doppia cifra tra gol e assist è un giocatore da Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Monsieur Comolli said:

atalanta-bergamo.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ti chiedono 10 milioni extra come indennizzo per prendersi Di Gregorio 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ovviamente sono sempre gli altri a far ridere, mentre te sei sempre nella giusta causa :) 

Non ci provare cucciolo.

A me non piace la gente che vive nel pregiudizio e nei confronti di Conceicao, tu, Baggio e altri 4 lo siete e ogni volta, ogni volta che si scrive che ha fatto una bella partita, fate i maestri della statistica.

Non esiste stare da una parte o l’altra, ma modo di vedere le partite e su conceicao non siete obbiettivi, semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

oggi bisogna riconoscerlo Perin ha il merito di averci evitato la gogna del gol subito al primo tiro tentato dagli avversari

Esatto! E in generale ha dato sicurezza. Ripeto ci basta avere un portiere che dia una decente solidità. E ora vedrete man mano che giocherà prenderà sempre di più la condizione e migliorerà la prontezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e' forte, corre tanto, salta l uomo...deve essere piu' efficace ma ha grandi margini di miglioramento.

Ha sicuramente bisogno di un alternativa valida perche' ha sempre qualche infortunio di troppo

Stasera a mio avviso migliore in czmpo anche senza gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma quale pregiudizio, ma lo vedi cosa combina in campo? Boga in 45', stasera, ha fatto più di quello che ha fatto Conceicao in mezza stagione completa. Un esterno che non arriva in doppia cifra tra gol e assist è un giocatore da Pisa.

Hai visto il primo tempo col Pisa, ma anche il secondo tempo.

Comunque ripeto, menomale che SPALLETTI la pensa diversamente da voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Hai visto il primo tempo col Pisa, ma anche il secondo tempo.

Comunque ripeto, menomale che SPALLETTI la pensa diversamente da voi.

Il primo tempo in cui abbiamo fatto defecare? Perchè anche se è stato il migliore, non ha fatto delle azioni clamorose. Cosa che ha fatto Boga dopo 5' del st.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non ci provare cucciolo.

A me non piace la gente che vive nel pregiudizio e nei confronti di Conceicao, tu, Baggio e altri 4 lo siete e ogni volta, ogni volta che si scrive che ha fatto una bella partita, fate i maestri della statistica.

Non esiste stare da una parte o l’altra, ma modo di vedere le partite e su conceicao non siete obbiettivi, semplice.

Come eri silenzioso nei 2/3 delle partite di Conceicao dove sbagliava sistematicamente tiri e cross .ghgh adesso attacchi mezzo angolo dopo due partite decenti, cucciolo mio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Conceicao e' forte, corre tanto, salta l uomo...deve essere piu' efficace ma ha grandi margini di miglioramento.

Ha sicuramente bisogno di un alternativa valida perche' ha sempre qualche infortunio di troppo

la Juve senza conceicao è una squadra piatta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto per finire con Conceicao..

Ha fatto assist a Yildiz pero’ vabbeh, non ha fatto 235 gol e 321 assist, spreca tutto, non punta l’uomo.. Dai Spalletti sbaglia a farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Anche 15 onestamente.

Ma quanto può chiedere? 40? Ci sta no?

Se poi dobbiamo andare sui Vicaro di turno sinceramente mi tengo Perin.

Quest’estate vedremo e capiremo davvero chi é Comolli e company e a cosa si vuole ambire.

Per me chiede anche 45/50 ma spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Io sinceramente in un anno e mezzo non ho visto alcun miglioramento da parte sua. Le sue caratteristiche sono queste, è un gran dribblomane ma gli mancano proprio i tempi di gioco e la capacità di ragionare palla al piede, è tutto istinto.

È un giocatore che fa bene nella quantità come stasera dove ha avuto la possibilità di giocare tanti palloni e a forza di provare e riprovare qualcosa di buono esce, ma come titolare ci vuole ben altro in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.