Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dipendesse da me, se vogliono Nico Gonzales quei pulciari del càzzo lo devono pagare quanto pattuito. 
Se no li si sfancula e lo si riporta alla base e poi si vedrà se tenerlo o piazzarlo. 
Gode ancora del decreto crescita. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me chiede anche 45/50 ma spero di sbagliarmi 

Probabile anche se i campionati li vince chi ha la miglior difesa….quindi andrebbero spesi secondo me, vedremo che combinano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tutto questo in poco più di 50 minuti .ghgh già mi aspetto l'offerta da pezzenti dell'Atletico per riscattarlo 

Ma è lo stesso Nico che giocava da noi? Vedere quello scatto mi ha impressionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capire il meccanismo che avviene sulla destra è veramente per persone che guardano la tv da dietro.

Dovete capire che Yildiz accentra tutte le attenzioni della difesa, specie poi quando è entrato Boga.
Conceicao, che è un discreto giocatore, beneficia di questi spazi che spesso gli vengono concessi per mettersi in mostra, toccare mille palloni, puntare l'uomo cento volte a partita..... ma con un'efficenza scarsissima. è veramente irritante e nocivo secondo me per la squadra.

Yildiz molto spesso porta la croce, libera spazio al portoghese che vanifica tutte le occasioni.

Il primo due acquisti da fare sono una prima punta che impensierisce i difensori e un esterno destro che più maturo ed efficace di Conceicao, che sappia anche passare la palla e che non distrugga la manovra offensiva sperperando tempi di gioco. Il 7 va bene come supersub finale
In questo modo Yildiz potrebbe doppia cifra di assist e goal

il terzo acquisto un portiere.

Tutto il resto può essere un riempimento 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Praticamente ha distrutto pubblicamente David 

Sa che dalla prossima c'è Vlahovic .ghgh

Non c'è niente da fare, ha smesso pure di cucire il gioco il canadese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tutto questo in poco più di 50 minuti .ghgh già mi aspetto l'offerta da pezzenti dell'Atletico per riscattarlo 

ma pure questo forse non era sta pippa cosmica... 

forse ci avrebbe fatto più comodo di zegrova 

forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh dai stai cercando di fare passare Kean 2 e Morata 2 dei giocatori al pari di Vlahovic.

Kean addirittura 0 goal l ultimo anno.

Manco Openda.

ti devi riguardare le partite che fece... fu molto sfortunato quando gli vennero date 2-3 partite di continuità con pali e goal ingiustamente annullati... poi giocò poco

morata è sempre stato un'altro tipo di giocatore, che facilità la squadra. Secondo me vi siete scordati delle partite che ha fatto il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez non avesse avuto anche lui la clausola sui minuti sarebbe titolare fisso all Atletico Madrid,

Bisogna contare fino a 10 prima di giudicare la carriera di un giocatore. 

Douglas Luiz e Nico Gonzalez a luglio per molti dovevano ritirarsi dal calcio. 

45 milioni per Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono assolutamente logici e ci stanno alla grande nel prossimo mercato. Il rendimento senza clausole patetiche dei due lo dimostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

ti devi riguardare le partite che fece... fu molto sfortunato quando gli vennero date 2-3 partite di continuità con pali e goal ingiustamente annullati... poi giocò poco

morata è sempre stato un'altro tipo di giocatore, che facilità la squadra. Secondo me vi siete scordati delle partite che ha fatto il serbo

Me le ricordo benissimo.

Infatti non rinnoverei.

Ma gli altri 5 che hanno preso nel suo stesso periodo hanno fatto tutti peggio, è la realtà.

E a sto punto viste altre urgenze assurde come il portiere preferisco tenere lui e i suoi 15 gol che tentare la sorte con l ennesimo nuovo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Dipendesse da me, se vogliono Nico Gonzales quei pulciari del càzzo lo devono pagare quanto pattuito. 
Se no li si sfancula e lo si riporta alla base e poi si vedrà se tenerlo o piazzarlo. 
Gode ancora del decreto crescita. 

Ronnie, è molto più forte dei nostri esterni destri, spero rientri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Yldiz Conceicao Zhegrova Nico Boga Vlahovic David ve lo fareste andare bene come pacchetto là davanti, con un portiere un difensore e un centrocampista coi contro *?

(David lo ritengo invendibile al momento)

Sinceramente no.

Ci vuole un centravanti più forte di quelli attualmente in rosa.

Ora rimpiangiamo Vlahovic perché c'è chi fa peggio, ma anche lui non ha dimostrato di avere la qualità e la continuità che si richiedono al centravanti titolare della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Me le ricordo benissimo.

Infatti non rinnoverei.

Ma gli altri 5 che hanno preso nel suo stesso periodo hanno fatto tutti peggio, è la realtà.

E a sto punto viste altre urgenze assurde come il portiere preferisco tenere lui e i suoi 15 gol che tentare la sorte con l ennesimo nuovo sefz

quello che non consideri è che a lui è stata data una innaturale continuità e inamovibilità che nessuno ha avuto e che questo aiuta tendenzialmente.
Kean in quella stagione è stato penalizzato contro i suoi demeriti

Innaturalità nelle presenze che si è vista molto con Koopmeiners (finalmente lo hanno tolto da mezzo), con Di Gregorio (speriamo non li rimettano in mezzo) e con David.

Spallettone con un solo impegno a settimana si deve decidere a mettere McKennie punta e Miretti/Adzic trequartisti. 

PS. l'altro giocatore su cui la vediamo molto diversamente è Kelly, buon giocatore finche giochi col Pisa... appena il livello si alza mostra tutta la sua debolezza mentale e scarsa attitudine posizionale. Risulta di alto livello solo se deve difendere sull'uomo a centrocampo e quando parte in proiezione offensiva. Non mi sembra nemmeno così tecnico. Per me è nettamente più affidabile Gatti, sopratutto l'italiano nei grandi match non tradisce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

quello che non consideri è che a lui è stata data una innaturale continuità e inamovibilità che nessuno ha avuto e che questo aiuta tendenzialmente.
Kean in quella stagione è stato penalizzato contro i suoi demeriti

Innaturalità nelle presenze che si è vista molto con Koopmeiners (finalmente lo hanno tolto da mezzo), con Di Gregorio (speriamo non li rimettano in mezzo) e con David.

Spallettone con un solo impegno a settimana si deve decidere a mettere McKennie punta e Miretti/Adzic trequartisti. 

PS. l'altro giocatore su cui la vediamo molto diversamente è Kelly, buon giocatore finche giochi col Pisa... appena il livello si alza mostra tutta la sua debolezza mentale e scarsa attitudine posizionale. Risulta di alto livello solo se deve difendere sull'uomo a centrocampo e quando parte in proiezione offensiva. Non mi sembra nemmeno così tecnico. Per me è nettamente più affidabile Gatti, sopratutto l'italiano nei grandi match non tradisce 

Più affidabile Gatti difensivamente proprio no. Lo hai visto anche stasera andare in difficoltà persino con le due punte dell'ultima in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Non capire il meccanismo che avviene sulla destra è veramente per persone che guardano la tv da dietro.

Dovete capire che Yildiz accentra tutte le attenzioni della difesa, specie poi quando è entrato Boga.
Conceicao, che è un discreto giocatore, beneficia di questi spazi che spesso gli vengono concessi per mettersi in mostra, toccare mille palloni, puntare l'uomo cento volte a partita..... ma con un'efficenza scarsissima. è veramente irritante e nocivo secondo me per la squadra.

Yildiz molto spesso porta la croce, libera spazio al portoghese che vanifica tutte le occasioni.

Il primo due acquisti da fare sono una prima punta che impensierisce i difensori e un esterno destro che più maturo ed efficace di Conceicao, che sappia anche passare la palla e che non distrugga la manovra offensiva sperperando tempi di gioco. Il 7 va bene come supersub finale
In questo modo Yildiz potrebbe doppia cifra di assist e goal

il terzo acquisto un portiere.

Tutto il resto può essere un riempimento 

Comunque è fantastico come si spara continuamente merd.a su alcuni giocatori( Conceicao ma anche Kalulu) mentre altri godano di una stima incondizionata a prescindere dal loro rendimento in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sinceramente no.

Ci vuole un centravanti più forte di quelli attualmente in rosa.

Ora rimpiangiamo Vlahovic perché c'è chi fa peggio, ma anche lui non ha dimostrato di avere la qualità e la continuità che si richiedono al centravanti titolare della Juventus. 

Basta uno fra Icardi e Kolo come alternativa a Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, golditrezegol said:

Nico Gonzalez non avesse avuto anche lui la clausola sui minuti sarebbe titolare fisso all Atletico Madrid,

45 milioni per Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono assolutamente logici e ci stanno alla grande nel prossimo mercato. Il rendimento senza clausole patetiche dei due lo dimostra 

Nico é titolare fisso al Atletico, ma ha saltato le prime partite perche stava ancora da noi, poi la maggior parte delle altre partite li ha persi per infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Comunque è fantastico come si spara continuamente merd.a su alcuni giocatori( Conceicao ma anche Kalulu) mentre altri godano di una stima incondizionata a prescindere dal loro rendimento in campo.

ma tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico ha sempre giocato nell Atletico...ma ha avuto due infortuni.

Anche oggi e' rientrato post infortunio

Io l ho seguito ed e' un giocatore rigenerato, se non lo riscattassero me lo tengo molto volentieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ronnie, è molto più forte dei nostri esterni destri, spero rientri.

E’ un giocatote diverso; più “tattico”, con il plus di essere molto forte di testa,   purtroppo soggetto ad infortuni. 
Credo lo riscatteranno. In caso contrario non ne farei un dramma. 

Conceicao ha dribbling e molta corsa; purtroppo ha un’efficenza ancora bassa in rapporto al numero di palloni giocati; in rosa ci sta; come titolare, in quella mattonella un grande giocatore ci farebbe fare un upgrade enorme a mio parere; ma non è facile prenderlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Più affidabile Gatti difensivamente proprio no. Lo hai visto anche stasera andare in difficoltà persino con le due punte dell'ultima in classifica 

c'è la brutta abitudine di misurare i giocatori (e le squadre) con i 4 a 0 al Pisa...

Io l'ho visto con il Galatasaray, e ho visto anche Kelly in entrambe le partite. Tanto mi basta sinceramente.
Non ti metti in tasca Osihmen per tutta la partita se non sei un ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

C'è davvero qualcuno che ha il coraggio di criticare kalulu? l'unica motivazione è vedere le partite con la tv al contrario,non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Monsieur Comolli said:

C'è da dire che l'anno scorso ha fatto davvero male Nico

Comunque quest'anno ha quasi sempre giocato a sinistra. Da noi ha giocato a destra. Sará anche questo un fattore? E poi l'anno scorso in genere abbiamo fatto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.