Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Non capire il meccanismo che avviene sulla destra è veramente per persone che guardano la tv da dietro.

Dovete capire che Yildiz accentra tutte le attenzioni della difesa, specie poi quando è entrato Boga.
Conceicao, che è un discreto giocatore, beneficia di questi spazi che spesso gli vengono concessi per mettersi in mostra, toccare mille palloni, puntare l'uomo cento volte a partita..... ma con un'efficenza scarsissima. è veramente irritante e nocivo secondo me per la squadra.

Yildiz molto spesso porta la croce, libera spazio al portoghese che vanifica tutte le occasioni.

Il primo due acquisti da fare sono una prima punta che impensierisce i difensori e un esterno destro che più maturo ed efficace di Conceicao, che sappia anche passare la palla e che non distrugga la manovra offensiva sperperando tempi di gioco. Il 7 va bene come supersub finale
In questo modo Yildiz potrebbe doppia cifra di assist e goal

il terzo acquisto un portiere.

Tutto il resto può essere un riempimento 

Io dico che con Bernardo, Scamacca e un buon portiere facciamo un bel passo in avanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Comunque quest'anno ha quasi sempre giocato a sinistra. Da noi ha giocato a destra. Sará anche questo un fattore? E poi l'anno scorso in genere abbiamo fatto schifo.

Lui stesso ai tempi della fiorentina è stato molto chiaro,preferisce giocare a sx,poi che sappia giocare anche a dx è un'altra roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Basta uno fra Icardi e Kolo come alternativa a Dusan

Kolo Muaní alternativa a Vlahovic? forse vi siete dimenticati le “grandi” prestazioni del serbo negli ultimi tre anni.

Secondo me rinnovargli il contratto sarebbe un errore, nel caso di fallimento sarebbe quasi impossibile prendere un altro attaccante di livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomuso ha scritto:

c'è la brutta abitudine di misurare i giocatori (e le squadre) con i 4 a 0 al Pisa...

Io l'ho visto con il Galatasaray, e ho visto anche Kelly in entrambe le partite. Tanto mi basta sinceramente.
Non ti metti in tasca Osihmen per tutta la partita se non sei un ottimo giocatore

Il fatto che vada in difficoltà col Pisa è ancora più grave, significa che non è in grado di mantenere la stessa concentrazione anche quando la partita è sulla carta più facile. Gatti è un giocatore che ha bisogno di situazioni adrenaliniche per rendere al massimo, ma complessivamente non è affidabile né continuo. Kelly non ha quei picchi agonistici, ma è più costante e nell'arco di un'intera stagione più utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E’ un giocatote diverso; più “tattico”, con il plus di essere molto forte di testa,   purtroppo soggetto ad infortuni. 
Credo lo riscatteranno. In caso contrario non ne farei un dramma. 

Conceicao ha dribbling e molta corsa; purtroppo ha un’efficenza ancora bassa in rapporto al numero di palloni giocati; in rosa ci sta; come titolare, in quella mattonella un grande giocatore ci farebbe fare un upgrade enorme a mio parere; ma non è facile prenderlo. 

ci sarebbe Adeyemi in scadenza 2027 oppure Sterling a 0 che molti danno per finito ma, come Boga, per me in Italia farebbe la differenza ancora, di sicuro non possiamo sognare colpi da 60 mln

P.S spero anche in Licina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il fatto che vada in difficoltà col Pisa è ancora più grave, significa che non è in grado di mantenere la stessa concentrazione anche quando la partita è sulla carta più facile. Gatti è un giocatore che ha bisogno di situazioni adrenaliniche per rendere al massimo, ma complessivamente non è affidabile né continuo. Kelly non ha quei picchi agonistici, ma è più costante e nell'arco di un'intera stagione più utile. 

ma dai su, Bremer oggi ha fatto più lisci che interventi corretti. Di che parliamo... Gatti vale Kelly, con la differenza che è più affidabile ad alti livelli sotto pressione

esistono i pregiudizi, tipo quelli su Rabiot o su McKennie. Per fortuna che il cervello mi funziona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve valuta il ruolo del portiere per il futuro, per ora su vicario c è stata solo una semplice richiesta d informazione, mentre l inter ha avuto contatti più importanti

fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TerzaDivisa said:

Yldiz Conceicao Zhegrova Nico Boga Vlahovic David ve lo fareste andare bene come pacchetto là davanti, con un portiere un difensore e un centrocampista coi contro *?

(David lo ritengo invendibile al momento)

Per arrivare quarti è perfetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, AndrewGD said:

Nico é titolare fisso al Atletico, ma ha saltato le prime partite perche stava ancora da noi, poi la maggior parte delle altre partite li ha persi per infortuni.

Ma non diciamo fesserie...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una chicca, oggi ristic era con dusan in tribuna a seguire la Juve😎

iniziano ad abituarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Assurdo che Luiz Diaz guadagna quanto Nico Gonzalez..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

In estate voglio Carnesecchi come tempo addietro fu così anche per lui:

IMG_6577.jpeg

Non c’era neanche l’euro nel 2001.

Buffon era stato valutato 75 miliardi di lire e di quel prezzo 30 miliardi furono coperti da uno scambio di giocatori.

Quindi diciamo 40 milioni di euro scarsi di cui solo 25 pagati cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

In estate voglio Carnesecchi come tempo addietro fu così anche per lui:

IMG_6577.jpeg

I soldi meglio spesi del nuovo millennio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, cortomuso said:

mah, Morata forse. kean no perche praticamente non lo facevano giocare mai per ordini di scuderia (ovvero che non era possibile panchina l'investimento così ingente)

Se ti ricordi Allegri tesseva le lodi di Kean e era sibillino su Vhlaovic

Infatti Allegri...che io non rivorrei alla Juve manco se rimanesse l'ultimo allenatore sulla terra...e comunque Kean e Morata sono due pipponi sopravvalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, alexpremium89 said:

Vi do una chicca, oggi ristic era con dusan in tribuna a seguire la Juve😎

Speravo che si fossero "separati"... imvece l'avvoltoio sta ancora la, aspettando la sua stecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Dio Zigo said:

Guarda che apparte le tante partite quando stava fuori per infortunio, e le prime partite prima del trasferimento, é lui il titolare a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AndrewGD said:

Guarda che apparte le tante partite quando stava fuori per infortunio, e le prime partite prima del trasferimento, é lui il titolare a sinistra.

Ha lo 0.6 di titolarità nelle presenze fatte e lo 0.5 di minutaggio (spiegabile per la clausola)...non significa titolare fisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Beh dai stai cercando di fare passare Kean 2 e Morata 2 dei giocatori al pari di Vlahovic.

Kean addirittura 0 goal l ultimo anno.

Manco Openda.

Beh, 3 gol li fece. Annullati dalla mafia di Lissone con i pretesti più assurdi. Poi doveva andare all'Atletico a gennaio ma mi pare fu bocciato alle visite mediche (infatti nel girone di ritorno non giocò mai, un infortunio oscuro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non c’era neanche l’euro nel 2001.

Buffon era stato valutato 75 miliardi di lire e di quel prezzo 30 miliardi furono coperti da uno scambio di giocatori.

Quindi diciamo 40 milioni di euro scarsi di cui solo 25 pagati cash

75 miliardi + bachini valutato 30, non 75 miliardi di cui bachini valutato 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico in questa Juve potrebbe fare qualsiasi ruolo nel 4 davanti (il colpo di testa sbagliato di David é un gol fisso con lui). Sarebbe molto utile, sicuramente non un problema. Sotto i 25 millioni non si deve cederlo, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Nico nell’atletico gioca in diversi ruoli, nel 4231 o 433 di Spalletti dove dovrebbe giocare lo sapete solo voi… Inoltre ricordo sempre che Nico s’infortuna ogni 3x2, quindi no, non e’ utile, percio’ speriamo che rimanga all’atletico.

I famosi Injure pronto, devono sta lontano dalla Juventus.

Come per esempio tutti belli felici che torna Vlahovic, si, poi appena si riferma, perché succedera’, voglio vede che s’inventano oltre al fatto che farlo passare per salvatore della patria mi lascia un po’ cosi’, si vede che non e’ bastato lo show…Poi vabbeh se Spaletti vuole un attaccante fisico o con qualita’ ed aspetta uno come Vlahovic, campa cavallo, sta senza pensier che lui e’ perfecto.

Se poi magicamente Vlahovic ritorna ad esser un giocatore di calcio, allora e’ giusto dare una stella a Spalletti, perche’ in quel caso riuscire a resuscitare uno come Vlahovic ci vuole molto coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.