Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, TerzaDivisa said:

Yldiz Conceicao Zhegrova Nico Boga Vlahovic David ve lo fareste andare bene come pacchetto là davanti, con un portiere un difensore e un centrocampista coi contro *?

(David lo ritengo invendibile al momento)

Per arrivare quarti è perfetto...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, AndrewGD said:

Nico é titolare fisso al Atletico, ma ha saltato le prime partite perche stava ancora da noi, poi la maggior parte delle altre partite li ha persi per infortuni.

Ma non diciamo fesserie...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una chicca, oggi ristic era con dusan in tribuna a seguire la Juve😎

iniziano ad abituarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Assurdo che Luiz Diaz guadagna quanto Nico Gonzalez..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

In estate voglio Carnesecchi come tempo addietro fu così anche per lui:

IMG_6577.jpeg

Non c’era neanche l’euro nel 2001.

Buffon era stato valutato 75 miliardi di lire e di quel prezzo 30 miliardi furono coperti da uno scambio di giocatori.

Quindi diciamo 40 milioni di euro scarsi di cui solo 25 pagati cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

In estate voglio Carnesecchi come tempo addietro fu così anche per lui:

IMG_6577.jpeg

I soldi meglio spesi del nuovo millennio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, cortomuso said:

mah, Morata forse. kean no perche praticamente non lo facevano giocare mai per ordini di scuderia (ovvero che non era possibile panchina l'investimento così ingente)

Se ti ricordi Allegri tesseva le lodi di Kean e era sibillino su Vhlaovic

Infatti Allegri...che io non rivorrei alla Juve manco se rimanesse l'ultimo allenatore sulla terra...e comunque Kean e Morata sono due pipponi sopravvalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, alexpremium89 said:

Vi do una chicca, oggi ristic era con dusan in tribuna a seguire la Juve😎

Speravo che si fossero "separati"... imvece l'avvoltoio sta ancora la, aspettando la sua stecca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Dio Zigo said:

Guarda che apparte le tante partite quando stava fuori per infortunio, e le prime partite prima del trasferimento, é lui il titolare a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AndrewGD said:

Guarda che apparte le tante partite quando stava fuori per infortunio, e le prime partite prima del trasferimento, é lui il titolare a sinistra.

Ha lo 0.6 di titolarità nelle presenze fatte e lo 0.5 di minutaggio (spiegabile per la clausola)...non significa titolare fisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Beh dai stai cercando di fare passare Kean 2 e Morata 2 dei giocatori al pari di Vlahovic.

Kean addirittura 0 goal l ultimo anno.

Manco Openda.

Beh, 3 gol li fece. Annullati dalla mafia di Lissone con i pretesti più assurdi. Poi doveva andare all'Atletico a gennaio ma mi pare fu bocciato alle visite mediche (infatti nel girone di ritorno non giocò mai, un infortunio oscuro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non c’era neanche l’euro nel 2001.

Buffon era stato valutato 75 miliardi di lire e di quel prezzo 30 miliardi furono coperti da uno scambio di giocatori.

Quindi diciamo 40 milioni di euro scarsi di cui solo 25 pagati cash

75 miliardi + bachini valutato 30, non 75 miliardi di cui bachini valutato 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico in questa Juve potrebbe fare qualsiasi ruolo nel 4 davanti (il colpo di testa sbagliato di David é un gol fisso con lui). Sarebbe molto utile, sicuramente non un problema. Sotto i 25 millioni non si deve cederlo, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto Nico nell’atletico gioca in diversi ruoli, nel 4231 o 433 di Spalletti dove dovrebbe giocare lo sapete solo voi… Inoltre ricordo sempre che Nico s’infortuna ogni 3x2, quindi no, non e’ utile, percio’ speriamo che rimanga all’atletico.

I famosi Injure pronto, devono sta lontano dalla Juventus.

Come per esempio tutti belli felici che torna Vlahovic, si, poi appena si riferma, perché succedera’, voglio vede che s’inventano oltre al fatto che farlo passare per salvatore della patria mi lascia un po’ cosi’, si vede che non e’ bastato lo show…Poi vabbeh se Spaletti vuole un attaccante fisico o con qualita’ ed aspetta uno come Vlahovic, campa cavallo, sta senza pensier che lui e’ perfecto.

Se poi magicamente Vlahovic ritorna ad esser un giocatore di calcio, allora e’ giusto dare una stella a Spalletti, perche’ in quel caso riuscire a resuscitare uno come Vlahovic ci vuole molto coraggio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorell ha scritto:

Praticamente ha distrutto pubblicamente David 

Ma se deve rimetterlo in fascia dove rende meno di Boga anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pie 34 ha scritto:

ma pure questo forse non era sta pippa cosmica... 

forse ci avrebbe fatto più comodo di zegrova 

forse 

Il problema è che lui come tanti altri non hanno retto la pressione e il peso della maglia Juve di cui parla sempre Spalletti e di cui parlavano anche altri allenatori in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lorell ha scritto:

Complimentoni a David e Openda ahahahaha

Poi ci sarebbe ANCORA il non aver preso una punta a gennaio vista sta situazione inverosimile ma ok...

E poi Milik mica lo davano recuperato?...Neppure in panchina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito anch'io... :siciao:

Quindi, visto che ieri mi ero divertito a ipotizzare nel prossimo futuro un David nella posizione del 10 dietro a Dusan, contrordine!

Vedremo il nostro 10 nella posizione del 10, dietro a Dusan, con Boga laterale sx.

David primo cambio. Openda nel dimeticatoio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un messaggio alla dirigenza dato che invocava una punta a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

L'ho sentito anch'io... :siciao:

Quindi, visto che ieri mi ero divertito a ipotizzare nel prossimo futuro un David nella posizione del 10 dietro a Dusan, contrordine!

Vedremo il nostro 10 nella posizione del 10, dietro a Dusan, con Boga laterale sx.

David primo cambio. Openda nel dimeticatoio.

Però questo vorrebbe dire giocare col 4231 (se ho capito bene, con Boga a sx, Yildiz dietro Dusan e Conceicao a dx), il che porterebbe ad escludere Mckenny, calcolando il duo di centrocampo Locatelli-Thuram. 

Più facile secondo me che giochino come stanno giocando adesso, semplicemente con Dusan per David e Boga vice Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomuso ha scritto:

quello che non consideri è che a lui è stata data una innaturale continuità e inamovibilità che nessuno ha avuto e che questo aiuta tendenzialmente.
Kean in quella stagione è stato penalizzato contro i suoi demeriti

Innaturalità nelle presenze che si è vista molto con Koopmeiners (finalmente lo hanno tolto da mezzo), con Di Gregorio (speriamo non li rimettano in mezzo) e con David.

Spallettone con un solo impegno a settimana si deve decidere a mettere McKennie punta e Miretti/Adzic trequartisti. 

PS. l'altro giocatore su cui la vediamo molto diversamente è Kelly, buon giocatore finche giochi col Pisa... appena il livello si alza mostra tutta la sua debolezza mentale e scarsa attitudine posizionale. Risulta di alto livello solo se deve difendere sull'uomo a centrocampo e quando parte in proiezione offensiva. Non mi sembra nemmeno così tecnico. Per me è nettamente più affidabile Gatti, sopratutto l'italiano nei grandi match non tradisce 

Gatti fa di lettura l' errore su Oshimen settimana scorsa ne.

Sicuramente è più forte in area di rigore, ma Kelly è di un altro livello in tutti gli altri aspetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però questo vorrebbe dire giocare col 4231 (se ho capito bene, con Boga a sx, Yildiz dietro Dusan e Conceicao a dx), il che porterebbe ad escludere Mckenny, calcolando il duo di centrocampo Locatelli-Thuram. 

Più facile secondo me che giochino come stanno giocando adesso, semplicemente con Dusan per David e Boga vice Yldiz. 

Yildiz quando gioca sulla fascia è un altro che si perde complemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

45 milioni per Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono assolutamente logici e ci stanno alla grande nel prossimo mercato. Il rendimento senza clausole patetiche dei due lo dimostra

Devi capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il fatto che non entri manco più nella ripresa. Non è che per Openda ci sia anche per lui qualche clausola in base al minutaggio?

Ci ho pensato pure io... Speriamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.