Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come eri silenzioso nei 2/3 delle partite di Conceicao dove sbagliava sistematicamente tiri e cross .ghgh adesso attacchi mezzo angolo dopo due partite decenti, cucciolo mio .ghgh

Mmm probabilmente non mi hai letto quando ha giocato male, ma scrivevo che doveva diventare di nuovo egoista perche’ altrimenti era inutile tenerlo percio’ anche io l’ho messo in dubbio..

Pero’, visto che nelle ultime partite e’ migliorato, riconosciuto da lui e da Spalletti e che sa di dover migliorare, tanto mi basta visto puo’ diventare molto forte, l’ha ampiamente dimostrato.

Ah e te e altri 3 non siete mezzo angolo, siete sempre gli stessi, non esagera’ susu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah giusto per finire con Conceicao..

Ha fatto assist a Yildiz pero’ vabbeh, non ha fatto 235 gol e 321 assist, spreca tutto, non punta l’uomo.. Dai Spalletti sbaglia a farlo giocare.

Tutti gli allenatori di Serie A temono Conceicao , basta ascoltare le interviste, ogni volta cercano di pensare a soluzioni per arginarlo. È una spina nel fianco, crea sempre qualcosa. È un po' confusionario perché va a mille all'ora e non è facile rimanere lucidi e precisi, però col tempo sta migliorando. Per me è un giocatore da Juve ed è importante per questa squadra. Però è giusto avere un'alternativa valida. Zhegrova spero riusciremo a recuperarlo fisicamente perché ha classe. Ma soprattutto spero di vedere presto Licina in prima squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Piuttosto che svenderlo all'Atletico, non è che Nico può tornare utile con Spalletti? 

Utile lo sarebbe ma ha dei costi troppo alti per fare la riserva. Boga che costa 5 mln non gli è inferiori. Per me se si riesce a non fare minusvalenza è da vendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Io sinceramente in un anno e mezzo non ho visto alcun miglioramento da parte sua. Le sue caratteristiche sono queste, è un gran dribblomane ma gli mancano proprio i tempi di gioco e la capacità di ragionare palla al piede, è tutto istinto.

È un giocatore che fa bene nella quantità come stasera dove ha avuto la possibilità di giocare tanti palloni e a forza di provare e riprovare qualcosa di buono esce, ma come titolare ci vuole ben altro in quel ruolo

Comprerei sicuramente un alternativa a dx valida...un elemento di livello che si giochi il posto con il portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Tutti gli allenatori di Serie A temono Conceicao , basta ascoltare le interviste, ogni volta cercano di pensare a soluzioni per arginarlo. È una spina nel fianco, crea sempre qualcosa. È un po' confusionario perché va a mille all'ora e non è facile rimanere lucidi e precisi, però col tempo sta migliorando. Per me è un giocatore da Juve ed è importante per questa squadra. Però è giusto avere un'alternativa valida. Zhegrova spero riusciremo a recuperarlo fisicamente perché ha classe. Ma soprattutto spero di vedere presto Licina in prima squadra 

Quoto

image.jpeg.48831d8de49c17631aa67105dc39e885.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Comprerei sicuramente un alternativa a dx valida...un elemento di livello che si giochi il posto con il portoghese

No per me invece serve proprio un titolare che porti qualità con gol e assist, Bernardo Silva sarebbe perfetto. Ad oggi la fase offensiva è quasi tutta sulle spalle di Yildiz che anche lui deve crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Sono l’unico qui dentro che eviterebbe di spendere 30 mln per riscattare boga e zhegrova?

Zhegrova non e’ in prestito e Boga so 5 milioni.

Si comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impatto fisico la punta ha bisogno di fisico e se no si fa difficoltà, yldiz non ha questa cosa, di giocare spalla alla porta

spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ecco appunto.

Purtroppo quando si vive nel pregiudizio questo e’.

Con la Roma ha fatto gol mi padre per esempio.

Praticamente è bastato il gol alla roma e una buona prestazione contro il Pisa per fare dimenticare mesi di nulla

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Impatto fisico la punta ha bisogno di fisico e se no si fa difficoltà, yldiz non ha questa cosa, di giocare spalla alla porta

spalletti

Questo non vede l'ora di buttare Vlahovic dentro.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Zhegrova non e’ in prestito e Boga so 5 milioni.

Si comunque

Azz vero. Ero convinto di un prestito…. Eh niente…. Teniamocelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

No per me invece serve proprio un titolare che porti qualità con gol e assist, Bernardo Silva sarebbe perfetto. Ad oggi la fase offensiva è quasi tutta sulle spalle di Yildiz che anche lui deve crescere

Bernardo sarebbe perfetto..giocherebbe a dx ma potrebbe giocare anche nel ruolo occupato da Mckennie

Grande classe ed esperienza internazionale, il gruppo crescerebbe tantissimo con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Sono l’unico qui dentro che eviterebbe di spendere 30 mln per riscattare boga e zhegrova?

Ma una buona riserva per yildiz a 5 mln dove pensi di trovarla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Vedendo le alternative si capisce perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Basta confrontarlo con qualsiasi altro terzo offensivo che,a questo punto del campionato,sono almeno al doppio dei gol e assist. Poi,che in rosa ci possa stare,che non sia un problema,sono anche d'accordo, ma insomma non esageriamo che questo a parte giocate funamboliche e qualche goal isolato per essere un terzo offensivo da Juve dovrebbe fare ben altro 

Però non escluderei che possa fare uno step decisivo.

Da come la vedo io Conceicao ha solo un problema che gli impedisce di essere tra i migliori attaccanti esterni del mondo: fondamentalmente salta sempre l’uomo e poi non è deciso sul cosa fare. Deve liberarsi di quel pallone perché nove volte su dieci riperde il tempo di gioco e l’azione si conclude in nulla.

Se mentalmente si mette in testa che dopo la giocata deve o andare in porta deciso o crossare o fare un assist, per me svolta.

Ripeto: per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io sinceramente in un anno e mezzo non ho visto alcun miglioramento da parte sua. Le sue caratteristiche sono queste, è un gran dribblomane ma gli mancano proprio i tempi di gioco e la capacità di ragionare palla al piede, è tutto istinto.

È un giocatore che fa bene nella quantità come stasera dove ha avuto la possibilità di giocare tanti palloni e a forza di provare e riprovare qualcosa di buono esce, ma come titolare ci vuole ben altro in quel ruolo

Ben altro in che senso.. 1v1 ti supera 9 volte su 10, sa usare il destro quindi pure imprevedibile, ha imparato a giocare con i compagni, forse pure troppo.

A inizio stagione ha fatto in paio di assist con Vlahovic e compagnia a sbagliare i gol davanti alla porta.

In questo momento storico, non ci sono molti esterni cosi’, non esiste nessuno che ha il 100% delle cose riuscite, manco Yildiz e Yamal che ora sono i migliori esterni e talenti

Oltretutto, esterni mancini piu’ forti di Conceicao ora, si contano sulle dita di una mano.. Ha numeri bassi? Eccetto Yildiz, nessuno ha numeri alti in sta squadra, quindi, anche su sta questione ci sarebbe da discuterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Non vede pure l'ora di buttare David e Openda nel bidone dell'umido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il primo tempo in cui abbiamo fatto defecare? Perchè anche se è stato il migliore, non ha fatto delle azioni clamorose. Cosa che ha fatto Boga dopo 5' del st.

Conceicao ha dato il "la" ai primi tre gol, bisognerebbe guardare le partite senza pregiudizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non vede pure l'ora di buttare David e Openda nel bidone dell'umido.

Severo ma giusto .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me finalmente abbiamo un centrocampo…

Dite tutto ma in queste prime 27 giornate, Locatelli è stato il miglior centrocampista per rendimento: e da quando c’è Spalletti, Mckennie è diventato decisivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.