Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti io non ho mai scritto "nuovo Ibra" ma che é un centravanti che le caratteristiche di Ibra, cioé molto tecnico per la sua stazza.

E chi non lo vede é un bel cieco, ossessionato dall'inter.

O uno che scrive solo per cercare di provocare gli utenti che non seguono le sue sterili polemiche contro il mondo intero, il cui unico risultato é farlo sospemdere periodicamente dal Forum.

L'hai scritto non preoccuparti .sisi

Con un avvocato come te cito parola per parola, per tua deformazione professionale è giusto cosi.

Di Gregorio buon portiere e Dio Esposito nuovo Ibra.

Ne parliamo tra un po di anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché noi Kalulu lo abbiamo pagato 15 milioni e pagato poco perché veniva da una stagione con un infortunio da 4/5 mesi...che abbia addirittura perso valore dopo due stagioni anche molto buone alla Juve mi sembrerebbe strano.

Ma si infatti non esiste che oggi Kalulu e Palestra abbiano una differenza di valutazione di 40 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io penso che prima di sostituire i giocatori di rendimento si debba inserire quelli che fanno la differenza, nei ruoli strategici, ripeto già così saremmo molto più competitivi senza aver speso chissà quali cifre

Alisson

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Mckennie Locatelli Thuram 

Bernardo Silva Yldiz

Vlahovic 

Poi tra le riserve, parametri zero, prestiti, rientri sbizzarritevi come volete

Il problema è che manca il giocatore che migliora la squadra..ricordarsi che la squadra che l'anno prima era arrivata settima poi con Pirlo ha svoltato...ma la base era quella dell'anno prima

Squadra che prima era da quarto posto e che ora diventerebbe da secondo terzo/ posto

Bernardo Silva deve fare la mezzala di qualità e non l’esterno. Se ti ripresenti con il centrocampo McKennie-Thuram-Locatelli sentirai la stessa musica sentita negli ultimi anni.  Ma le ali offensive e le mezzali di qualità vi fanno schifo? Boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caresecchi oltretutto é Juventino ma ha personalità, esuberanza e spavalderia del giovane Buffon di Parma. 
Non paragonatelo alle varie pippe Vicario, Falcone o simili per cortesia🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si infatti non esiste che oggi Kalulu e Palestra abbiano una differenza di valutazione di 40 ml.

Per me Kalulu in premier lo vendi a 40 milioni facili. 

Io se devo fare lo switch Kalulu-Palestra lo faccio domani mattina  

Con tutto che a me Pierino piace eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

esatto un vice Kalulu, Gatti come quarto difensore va benissimo, poi vediamo i giovani, io Licina e Durmisi spero faranno almeno la preparazione con la prima squadra in Estate, poi il mister valuterà se sono pronti o no

In difesa la vedo così

In mezzo Bremer, Kelly se resta, Senesi se arriva con eventualmente Muharemovic al posto di uno tra Kelly e Senesi. Secondo me Gatti lo vendono, prendono Ghilardi dalla Roma per abbassare il costo di Koopmeiners. Terzini Kalulu, probabilmente Cambiaso, uno tra Mingueza e Celik a zero, ti direi Puczka ma darei pure un occhio su Ruggeri tra le contropartite per Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Carnesechi è di un livello superiore ai Falcone e Vicario, mi sembra ingeneroso raggrupparlo con gli altri li

Condivido. Infatti Vicario lo porti via a 20 milioni, Carnesecchi a 50.

Pero sapete cosa? Per continuare a risparmiare prendendo portieri discreti, tanto vale fare una volta un investimento serio e non pensarci più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Carnesecchi, Senesi, Kolo Muani/Sarloth, Centrocampista di costruzione forte, Ala destra.

Con sta gente tra un anno siamo ancora a lottare per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Condivido. Infatti Vicario lo porti via a 20 milioni, Carnesecchi a 50.

Pero sapete cosa? Per continuare a risparmiare prendendo portieri discreti, tanto vale fare una volta un investimento serio e non pensarci più. 

Con la dirigenza che ci ritroviamo già immagino il pensiero: “Ma che spendiamo a fare tanti soldi per il portiere? Investiamo altrove tanto il portiere uno discreto va pure bene..”

Errore gravissimo che ci vedrà in porta gente come Vicario o simili.

Se non cambiano le teste o il modo di ragionare, non ritorneremo mai grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Fino alla fine… said:

Piaccia o meno Palestra da terzino non ha mai giocato, se poi per ambire ad alti livelli deve abbassarsi a quel ruolo è un conto, va anche detto che paragonare un onesto cavallone di fascia (Palestra) a 2 terzini con la tecnica da trequartisti (Hakimi e Nuno Mendes) mi sembra un filino eccessivo.

Il Real Madrid ha vinto 6 delle ultime 12 edizioni giocando con Carvajal (fortissimo e sottovalutatissimo) che è distante anni luce dal "terzino moderno che spinge e si sovrappone".

Scimmiottare chi vince pensando che giocando come loro sia la soluzione più veloce e rapida per arrivare a quel livello è quanto di più distante ci possa essere per raggiungerli.

In generale, quello che viene definito "moderno" dipende sempre da chi vince e come. Quando il Real asfaltava le avversarie con Isco è stato il turno del trequartista forte. Poi è arrivato il Bayern con Robben e Ribery, ed ecco che per vincere servivano assolutamente le ali forti.

Se un domani qualcuno vince la Champions con il portiere in attacco leggeremo che dobbiamo reinventare Di Gregorio punta. sefz  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Con sta gente tra un anno siamo ancora a lottare per il quarto posto 

Premesso che ho messo di certezze da prendere solo Carnesecchi, Muani o Sarloth mentre gli altri da decidere:

Carnesecchi: portiere TOP italiano dopo Donnarumma;

Muani o Sarloth: 2 punte diverse ma forti;

Senesi, forte;

Centrocampista forte da prendere;

Ala destra forte.

Su quale basi saremmo da 4º posto? 
Se sei abituato a foto manager dove compri ancora Cr7 e Messi é un problema tuo ma ho nominato gente TOP, non da 4º posto.👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Squadra che prima era da quarto posto e che ora diventerebbe da secondo terzo/ posto

Bernardo Silva deve fare la mezzala di qualità e non l’esterno. Se ti ripresenti con il centrocampo McKennie-Thuram-Locatelli sentirai la stessa musica sentita negli ultimi anni.  Ma le ali offensive e le mezzali di qualità vi fanno schifo? Boh..

Bernardo Silva dove lo metti lo metti...piaccia o meno Mckennie Locatelli e Thuram sono tra i migliori centrocampisti della serie A....gli metti il portoghese vicino e la musica cambia in generale...poi dove arriveremo non lo so..intanto bisogna ripartire dalle certezze..sulla carta pure con Douglas Luiz Nico e Koopmeiners eravamo da primato e non ne è rimasto uno...Conceicao è più scenico che efficace, Zeghrova ancora deve reimparare a correre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono la sua ossessione, mi sono guadagnato persino un hater personale, pensa che vita grama deve fare questo.

Ognuno, peraltro, calcisticamente ha diritto a scrivere tutte le vaccate che vuole.

Penso che per qualsiasi utente ci sarebbe la fila.

E ribadisco per me DiGregorio e Pio Esposito (ebbene sì anche se é dell'inter...) sono bravissimi giocatori, se anche il 99,99% del Forum non é d'accordo pazienza, lo iscrivo immediatamente nelle cose di cui non mi frega assolutamente un *.

Sono opinioni e come tali vanno rispettate. Mi trovi d'accordo su di Gregorio, un po' meno su Pio Esposito, stra-pompato all'inverosimile dai media e forse perciò un po' "odiato". Forse la questione è solo che lo ripeti un po' troppo spesso, soprattutto sull'attaccante dell'Inter. Anche io che pratico poco ormai so a cosa si riferiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Premesso che ho messo di certezze da prendere solo Carnesecchi, Muani o Sarloth mentre gli altri da decidere:

Carnesecchi: portiere TOP italiano dopo Donnarumma;

Muani o Sarloth: 2 punte diverse ma forti;

Senesi, forte;

Centrocampista forte da prendere;

Ala destra forte.

Su quale basi saremmo da 4º posto? 
Se sei abituato a foto manager dove compri ancora Cr7 e Messi é un problema tuo ma ho nominato gente TOP, non da 4º posto.👍🏻

Per me Carnesecchi, Muani, Sorloth e sta gente non è top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Per me Carnesecchi, Muani, Sorloth e sta gente non è top 

Definire Carnesecchi non top é una cosa tua soggettiva, perché oggettivamente Carnesecchi é il portiere Top per eccellenza italiana subito dopo Donnarumma, quindi già qui vieni smentito oggettivamente.

Sarloth per caratteristiche é un attaccante top, ma forse non sai chi sia.

Muani Kolo da noi come Juventus ha dimostrato di poter giocare nella Juventus, con caratteristiche non da primissima punta ma resterebbe un upgrade di tutti i nostri attaccanti.

Se poi fai affermazioni giusto per smentire qualcuno senza portare nesso concreto al discorso allora é un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Carnesecchi, Senesi, Kolo Muani/Sarloth, Centrocampista di costruzione forte, Ala destra.

Terzino sx no? Villa a Montecarlo, posto barca con Wally ormeggiato no? Scherzo, ovviamente....BTW, il neretto solo per i moderatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro penso che la gente veda il mercato TOP simile a quello che si fa su Sisal fan Club, con le figurine e i nomi altisonanti, tra l’altro imprendibili.

Dovremmo baciare il cielo se solo riuscissimo già a prendere come portiere Carnesecchi, come punta un Sarloth o un Muani tanto per iniziare.

Ma io sono il primo ad essere pessimista e a pensare che con la dirigenza che abbiamo questi nomi non sono alla portata. Vedi Kolo Muani tra estate e mercato invernale, per cui…amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

@iniesta Indicaci chi la Juve dovrebbe prendere di prendibile e alla nostra portata per non arrivare 4º, maestro 😂

Terzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

@iniesta Indicaci chi la Juve dovrebbe prendere di prendibile e alla nostra portata per non arrivare 4º, maestro 😂

Non mi ritengo un maestro di nulla…

Eviterei profili medi come quelli da te indicati, sulla falsariga dei Koopmeiners, Openda, David e simili…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lucal88 ha scritto:

Riporto una statistica che già citavo: con Maignan al posto di Digre, oggi saremmo in piena lotta scudetto considerando gli xG evitati.

Se poi ci metti un Vlahovic a disposizione probabilmente si parlerebbe di ben altra stagione.

Con i "se" ci facciamo poco però serve a far capire che per essere competitivi in Italia ci manca poco, un portiere e una punta direi.

Poi per competere con Bayern e Arsenal è un discorso diverso, ma qui direi di andarci per step.

Non ci arrivano, preferiscono fare i post che prendono 10 mi piace alla volte scrivendo "ma se siamo così forti com'è che vivacchiamo al quarto posto gne gne gne"? D'altronde la cosa importante non è portare argomentazioni utili ma prendere i like

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Terzino sx no? Villa a Montecarlo, posto barca con Wally ormeggiato no? Scherzo, ovviamente....BTW, il neretto solo per i moderatori.

Vedi per come mi hai risposto hai comunque ritenuto tanta roba i calciatori citati o sbaglio?

Qui dentro invece li schifano e vogliono Cr7 ibernato e reincarnato al 2011 e Van Basten ibernato anche lui. 😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.