Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

L' AIC difende il simulatore Bastoni

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Danno anche le multe 

Milan sanzionato 8000 euro per avere, i suoi sostenitori insultato ripetutamente due giocatori della squadra avversaria .asd 

ma si è sempre fatto? 

L'ho letto anche io. Ma sono state sempre multate le società i cui tifosi hanno fischiato gli avversari?

Chiedo a @garrison non per fare polemica ma solo perché magari conosce meglio di altri queste dinamiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Totik ha scritto:

L'ho letto anche io. Ma sono state sempre multate le società i cui tifosi hanno fischiato gli avversari?

Chiedo a @garrison non per fare polemica ma solo perché magari conosce meglio di altri queste dinamiche.

La multa è perché gli hanno cantato più e più volte "Bastoni uomo di inter".

A noi la davano anche solo per il "inter" alla rimessa del portiere.

Diciamo che le multe per questi insulti le danno solo quando vogliono e a chi vogliono.

Comunque non è una multa per i fischi, giusto sottolinearlo perché non possono multare per i fischi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo puo' veramente fare tutto in campo... anche domenica ha fatto un fallo da rosso ed è stato solo ammonito (e come da solito copione Chivu l'ha subito sostituito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque questo puo' veramente fare tutto in campo... anche domenica ha fatto un fallo da rosso ed è stato solo ammonito (e come da solito copione Chivu l'ha subito sostituito).

la taroccata del mancato rigore gli è servita per fuorviare da questo ennesimo infame episodio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che il giudice sportivo ha multato il milan per i fischi a bastoni. Ora, io non so voi, ma io sono uno che difficilmente si stupisce perché ormai mi aspetto di tutto, ma questi sono di un livello tale che riescono sempre a stupirmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Faccio notare che il giudice sportivo ha multato il milan per i fischi a bastoni. Ora, io non so voi, ma io sono uno che difficilmente si stupisce perché ormai mi aspetto di tutto, ma questi sono di un livello tale che riescono sempre a stupirmi.

L'errore sta nei cori offensivi... va solo e soltanto fischiato appena tocca palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Santo subito :uhmm:

no dai almeno prima beato. Il beato Basto. 

Comunque il primo miracolo è stato accertato... ha messo d'accordo le tifoserie di tutta italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei a bastoni anche un premio come uomo fairplay, esempio di correttezza. Lo manderei a rappresentare l'italia in conferenza stampa. Giusto rappresentante di questa figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Io darei a bastoni anche un premio come uomo fairplay, esempio di correttezza. Lo manderei a rappresentare l'italia in conferenza stampa. Giusto rappresentante di questa figc.

E' girata voce che per confortarlo (da cosa non si sa...) volessero dargli la fascia di capitano... penso sia stata una fake news ma fino allo spareggio mondiali io non ne sarei cosi sicuro. 

E' fantastico come da un comportamento scorretto che ha infastidito tutte le tifoserie d'Italia abbiano rigirato la fritta e lo hanno trasformato in un povero ragazzo che va supportato. 

Se si fosse davvero pentito (e non è questo il caso) e fosse stato punito (perchè questo il punto... quest'uomo non paga mai) allora sarei pure d'accordo a redimerlo... ma qui parliamo di uno che ha tratto vantaggio da una scorrettezza... non si è pentito... continua a comportarsi cosi e ci si stupisce se la gente ne abbia le paxxe piene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti