Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-10 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La Roma ha Como, Inter, Atalanta, Bologna, Fiorentina e Lazio, calendario tosto.

il Como ha Roma, Inter e Napoli bisogna sperare che perda punti anche con le piccole.

noi Atalanta, Bologna, Milan, Fiorentina ed il derby (da considerare perché il Torino rompe le palle solo a noi)

il calendario dice Como ma le nostre non sono impossibili da vincere.

Concordo anche perché il Bologna  è alla frutta e probabilmente la Fiorentina  alla penultima e’ già salva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Decisiva Udine domenica e Atalanta in trasferta 

Concordo .Soprattutto se facciamo 9 punti nelle prossime 3 abbiamo buone possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Milan e Napoli neanche le considero (ed è così da inizio campionato) anche perchè a parte lo scontro diretto fra loro, poi hanno un calendario abbastanza in discesa. Per il resto, quello del Como sembra quello più agevole e considerando che siamo in svantaggio negli scontri diretti, forse domenica se non dovesse uscire pari che sarebbe il risultato ideale, non so quanto convenga "tifare" per loro contro la Roma...

Meglio se vince la Roma. Il Como ha un calendario più semplice. Un pareggio andrebbe bene comunque se vinciamo a Udine. L’importante è che non vinca il Como.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ipotizzo uno scenario/incubo per l'ultima giornata in cui ci sarà Juve Milan.

Se battiamo il Milan andiamo in Champions e il Milan non vince lo scudetto sull'Inter.

Se perdiamo non andiamo in Champions ma il Milan strappa lo scudetto all'Inter.

Se c'è una squadra che mi sta sulle palle è l'Inter, ma dovendo scegliere preferisco la Juve in champ...ho 70 anni e non me ne restano molti per sperare in un miracolo e vincerla prima di andare a seguire le partite dalle nuvole...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alla sconfitta della Roma, la quota champions si è abbassata.

Cosa fondamentale, perchè per me oltre i 70, massimo 72, non arriviamo e adesso questa quota potrebbe anche bastare.

Sarà fondamentale non perdere altri punti facili.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Il Como per me non arriva a 70 punti... finora ne ha fatti pure troppi... vedrete se non è così... a Cagliari gli  è girata bene...

Hai visto la partita?

Perché mi sa che a tutti viene da dire, ma dai il Como in CL, ma quando mai... 

E intanto sta 1,5 punti sopra di noi...

Il "mezzo punto" glielo assegno per gli scontri diretti a favore, contro di noi: 6 punti a zero per loro... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Se c'è una squadra che mi sta sulle palle è l'Inter, ma dovendo scegliere preferisco la Juve in champ...ho 70 anni e non me ne restano molti per sperare in un miracolo e vincerla prima di andare a seguire le partite dalle nuvole...

Se ti può consolare, ne ho una quindicina in meno, godo di buona salute, ma temo anch'io che la vedrò dalle nuvole 

(o dal sottosuolo, se sarà infernazzo .ghgh )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se ti può consolare, ne ho una quindicina in meno, godo di buona salute, ma temo anch'io che la vedrò dalle nuvole .ghgh

(o dal sottosuolo, se finirò all'infernazzo)

Infatti io spero in un miracolo...ma non volevo farlo anche per i più giovani...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Meglio se vince la Roma. Il Como ha un calendario più semplice. Un pareggio andrebbe bene comunque se vinciamo a Udine. L’importante è che non vinca il Como.

Concordo .Pero’ l’importante che vinciamo noi .Comunque dobbiamo sperare che il bilan dia filo da torcere all’inda perché tr 3-4 partite ci sono Inter-Roma e Como -Inter 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como favorito e in vantaggio negli scontri diretti. Se batte la Roma sono in Champions al 60% .sisi

27 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

ho 70 anni e non me ne restano molti per sperare in un miracolo e vincerla prima di andare a seguire le partite dalle nuvole

Mi sa che nemmeno i più giovani vedranno questa vittoria :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che decidere di non giocare (perché non abbiamo giocato) la partita in casa col Como per cercare di fare la partita della vita contro il Galatasaray...speriamo che non siano decisivi quei 3 punti. Anche se, visto il calendario del lagunari e la classifica, facile che si arrivi punto a punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Como favorito e in vantaggio negli scontri diretti. Se batte la Roma sono in Champions al 60% .sisi

Condivido, però bisognerà vedere poi se reggono la pressione anche nelle partite così dette facili. Già a Cagliari hanno faticato. La pressione ora ci sarà per loro. Pressione nel senso che il traguardo è lì e vediamo se non gli tremano le gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' meglio levarsi di torno il como magari con una vittoria della roma domenica , la roma puo' perdere punti con la EL, ed in piu' potrebbe anche vincendola lasciare un altro posto disponibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che anche quest'anno arrivare all'ultima o li vicino per arrivare quarti, mah !!

Vediamo il bicchiere mezzo pieno, non credevo che Spalletti incidesse cosi tanto, visto anche i centravanti da serie B che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

e' meglio levarsi di torno il como magari con una vittoria della roma domenica , la roma puo' perdere punti con la EL, ed in piu' potrebbe anche vincendola lasciare un altro posto disponibile 

Si... anche se io non sono mica sicuro che la roma passa con il bologna in coppa, sono favoriti, ma i derby in coppa spesso danno sorprese.

Comunque speriamo vadano avanti i giallorossi... a proposito, chi affronterebbero se vanno ai quarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si... anche se io non sono mica sicuro che la roma passa con il bologna in coppa, sono favoriti, ma i derby in coppa spesso danno sorprese.

Comunque speriamo vadano avanti i giallorossi... a proposito, chi affronterebbero se vanno ai quarti?

mi sembra che possano prendere l'aston villa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Hai visto la partita?

Perché mi sa che a tutti viene da dire, ma dai il Como in CL, ma quando mai... 

E intanto sta 1,5 punti sopra di noi...

Il "mezzo punto" glielo assegno per gli scontri diretti a favore, contro di noi: 6 punti a zero per loro... .fuma

Ma non è una questione di scontri diretti è una questione che per me non vince con Roma Napoli e Inter e non vince manco a Udine e Sassuolo e Genoa in trasferta peraltro in mezzo alle ultime due trasferte citate ha la semifinale di ritorno di coppa con l'Inter... per me i problemi sono più nostri di dover cavare fuori 6 punti nelle trasferte molto insidiose che abbiamo tra Atalanta Udinese e Milan... se vogliamo arrivare alla quota champions quasi certa di 73-74 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Certo che decidere di non giocare (perché non abbiamo giocato) la partita in casa col Como per cercare di fare la partita della vita contro il Galatasaray...speriamo che non siano decisivi quei 3 punti. Anche se, visto il calendario del lagunari e la classifica, facile che si arrivi punto a punto...

Penso che contro il Como abbiamo pagato più le scorie della partita di andata che la tensione della partita di ritorno.

(PS Lagunari siamo noi veneziani, i comaschi hanno il lago, credo si dica lacustri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Con il Como abbiamo giocato senza Bremer e Kalulu oltre che con Di Gregorio koop e David...

Non ci è voluta proprio proprio un impresa batterci diciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma non è una questione di scontri diretti è una questione che per me non vince con Roma Napoli e Inter e non vince manco a Udine e Sassuolo e Genoa in trasferta peraltro in mezzo alle ultime due trasferte citate ha la semifinale di ritorno di coppa con l'Inter... per me i problemi sono più nostri di dover cavare fuori 6 punti nelle trasferte molto insidiose che abbiamo tra Atalanta Udinese e Milan... se vogliamo arrivare alla quota champions quasi certa di 73-74 punti

Speriamo tu abbia ragione. Io temo che ci ritroveremo il Como tra le pelotas fino al termine. Mi preoccupa assai meno la Roma, che pure è insidiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ci arriviamo, troppi punti buttati. Ma se ci arriviamo, cosa di cui sarei molto contento, sarà una roba al cardiopalma tipo annata di Pirlo in panca.

24 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

(PS Lagunari siamo noi veneziani, i comaschi hanno il lago, credo si dica lacustri)

Sì ma lacustri non li chiama nessuno, penso si sia solo confuso con lariani 😅;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, signos77 ha scritto:

Secondo me un 72 punti sono sufficienti.Io sono fiducioso.Giocando una  volta a settimana sicuramente andremo meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Partita cruciale a Udine. Il Como secondo me può battere la Roma che ieri mi è apparsa spenta. Se noi vinciamo facciamo un passo decisivo

Concordo .Anche per me partita tosta a Udine però parliamoci chiaro in Italia queste partite sono state sempre considerate facili contro squadre che non hanno nulla da chiedere 😁

12 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Secondo me non ci arriviamo, troppi punti buttati. Ma se ci arriviamo, cosa di cui sarei molto contento, sarà una roba al cardiopalma tipo annata di Pirlo in panca.

Sì ma lacustri non li chiama nessuno, penso si sia solo confuso con lariani 😅;) 

Anche l’anno scorso al cardiopalma 😅.Certo che se va il Como non se lo aspettava nessuno a inizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti